alphabeta [Banned] 1556 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ma voglio comunque che torni da me con la coda tra le gambe non succederà spendi meglio il tuo tempo e concentrati su altre hb Nowhere ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Amplia quest'ultimo pensiero se puoi passeggeromisterioso, comunque per massimizzare le mie oppurtinità che si penta e torni da me avete consigli apparye il freezarla adesso come sto facendo? In una discussiine si parlava di ricontattarla una volta "guariti" proponendole un uscita in amicizia e li farle capire che non ci sei più per lei ma al contempo farle ricordare i bei momenti e le belle sensazione, può funzionare secondo voi? Ma soprattutto OK le belle parole ma come si fa una cosa del genere praticamente? Il primo errore, ragionare in maniera stereotipata, essendo noi legati alla nostra cultura e al modo SBAGLIATISSIMO di ragionare della società attuale(in italia specialmente ne va preso atto). Ormai tutti noi ragazzi ragioniamo sulla falsa riga del principe azzurro. Pensiamo che la donna vada adorata,trattata bene,coccolata e amata. Non funziona così. Lei non cerca amore, non cerca il principe azzurro. Vuole trombare con un figo della madonna che ci sappia fare(ovviamente non lo ammetterà mai nessuna). E spesso si accontentano e illudono dei ragazzi proprio per sentirsi importanti e superiori,ma anche soddisfatte sessualmente. Friulano80 e dantemaycry ha reagito a questo 2
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Amplia quest'ultimo pensiero se puoi passeggeromisterioso Ciao mi era saltato questo messaggio quindi cerco di risponderti il più sintetico poossibile visto che è un argomento grosso e vasto. Ti faccio un esempio preso direttamente dalla mia brutta esperienza per capire come ragioniamo noi uomini: Siamo a tre anni fa. Ero single da due anni con dei problemi in famiglia, le ragazze potevano anche non mancarmi ma mi mancava una presenza fissa su cui appoggiarmi (primo errore tra l'altro). Conosco allora questa ragazza, non era il mio tipo ed era difficile veramente innamorarsi di lei perchè non ci sapeva fare per niente e fisicamente era un HB7 all'epoca, insomma niente di irraggiungibile. Questa inizia a dire che lei era vergine, che voleva un solo ragazzo per tutta la vita, che era senza esperienza, che voleva farlo con me per sempre, ti ho amato da subito, non voglio amici ne altro voglio solo te ecc... Allora il mio cervello da uomo (linguaggio razionale), ha elaborato dicendo "una così non la trovo più, è rarissima, è un buon contenitore per preservare i miei geni, può essermi vicino nelle difficoltà". Quindi anche se all'apparenza impossibilitato ad amarla, passo dopo passo sono arrivato ad affezionarmici, perchè la mia razionalità mi ha portato lì. Vediamo la stessa situazione nei panni di una donna. Un uomo che dice le stesse cazzate che ha detto lei lo possono trovare almeno tre al giorno. Anche la più brutta e antipatica di sempre, se giovani e belle anche di più, e soprattuto in una società come quella di oggi. Ecco questo è uno dei motivi per cui non agiscono con un linguaggio razionale ma con quello emozionale, cioè il linguaggio delle emozioni. Sono attratte e spesso anche innamorate da chi le fa vivere emozioni, non razionali. Per approfondire cerca sul forum, ci sono thred a raffica su questi linguaggi. purple pill ha reagito a questo 1
DTA [Partecipante] 202 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) Ciao mi era saltato questo messaggio quindi cerco di risponderti il più sintetico poossibile visto che è un argomento grosso e vasto. Ti faccio un esempio preso direttamente dalla mia brutta esperienza per capire come ragioniamo noi uomini: Siamo a tre anni fa. Ero single da due anni con dei problemi in famiglia, le ragazze potevano anche non mancarmi ma mi mancava una presenza fissa su cui appoggiarmi (primo errore tra l'altro). Conosco allora questa ragazza, non era il mio tipo ed era difficile veramente innamorarsi di lei perchè non ci sapeva fare per niente e fisicamente era un HB7 all'epoca, insomma niente di irraggiungibile. Questa inizia a dire che lei era vergine, che voleva un solo ragazzo per tutta la vita, che era senza esperienza, che voleva farlo con me per sempre, ti ho amato da subito, non voglio amici ne altro voglio solo te ecc... Allora il mio cervello da uomo (linguaggio razionale), ha elaborato dicendo "una così non la trovo più, è rarissima, è un buon contenitore per preservare i miei geni, può essermi vicino nelle difficoltà". Quindi anche se all'apparenza impossibilitato ad amarla, passo dopo passo sono arrivato ad affezionarmici, perchè la mia razionalità mi ha portato lì. Vediamo la stessa situazione nei panni di una donna. Un uomo che dice le stesse cazzate che ha detto lei lo possono trovare almeno tre al giorno. Anche la più brutta e antipatica di sempre, se giovani e belle anche di più, e soprattuto in una società come quella di oggi. Ecco questo è uno dei motivi per cui non agiscono con un linguaggio razionale ma con quello emozionale, cioè il linguaggio delle emozioni. Sono attratte e spesso anche innamorate da chi le fa vivere emozioni, non razionali. Per approfondire cerca sul forum, ci sono thred a raffica su questi linguaggi. Per me il linguaggio emozionale resterà incomprensibile. L'unica cosa che ho compreso dopo la one itis, è stata che se una donna la fai arrapare te lo fa capire chiaramente. Modificato 6 Settembre 2014 da Diego_TheAce Nowhere ha reagito a questo 1
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Caro Diego, se non sbaglio sei molto giovane, però ti dirò, prima impari il linguaggio e la logica emozionale, prima capirai certi processi con le donne...ATTENTO, non sto dicendo che non soffrirai più (vedi me è altri mille sul forum), ma forse non ti potrai più stupide e inutili domande, ma ben saprai interpretare da uno sguardo, da un azione, se vale la pena o no.
belbio [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Vi faccio una domanda stupida, ieri una ragazza che non conosco amica di miei amici mi ha approcciato su FB con un messaggio indecifrabile in cui si capiva solo il suo numero e che voleva uscissimo perché le piacevo, ho condiviso lo screen del messagio in bacheca chiedendomi cosa sia andato storto nell'evoluzione per arrivare a questo livello di italiano incomprensibile pure a me che sono giovane ( ovviamente oscurando il suo nome per privacy) e tra gli altri mi piace é comparso anche quello della mia ormai ex, che pensiero c'é secondo voi dietro a questo suo mi piace? so che non me ne deve fregare niente però mi é venuto il dubbio e non so interpretarlo
belbio [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Dopodomani comunque dovrò reincontrantrarla come mi comporto? Pensavo non cercarla e se mi viene a parlare lei di essere freddo ma senza farmi vedere arrabbiato o roba simile, freddo della serie ho altro per la testa, va bene? Se mi chiede qualcosa su di noi ed il nostro futuro é meglio se lascio aperta la prospettiva di un domani magari poter tornare insieme e devo farle capire che dal canto mio é finita del tutto? C'erano un paio di gesti di me che mi ha sempre detto di adorare e che mi rendevano irresistibile tipo quando ad esempio alzavo le sopracciglia o mi mordicchiavo le labbra, apparte che le faccio di mio a priori ma mi conviene farle queste mosse quando sono con lei? In modo di mostrarmi al meglio anche se non piu disponibile? Scusate la tristezza di queste domande, ma non voglio fare errori
belbio [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 A qualcuno va di rispondermi su come comportarmi domani quando la vedrò se verrà a parlarmi come credo o più in generale se la incontrerò durante il periodo di freeze?
DTA [Partecipante] 202 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 A qualcuno va di rispondermi su come comportarmi domani quando la vedrò se verrà a parlarmi come credo o più in generale se la incontrerò durante il periodo di freeze? L'hai incontrata alla fine? Comunque, so che ti senti in imbarazzo, quindi cerca di fare poche cose, salutala solo se la vedi direttamente, come dire...lei non deve accorgersi che la stai evitando. In ogni caso dovrebbe essere lei a muovere il culo e farsi risentire.
belbio [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Sì l'ho incontrata e onestamente mi ha ulteriormente deluso se questo è il termine giusto per ciò che mi ha "fatto provare" perchè ci siamo guardati a vicenda un paio di volte e lei non mi ha mai salutato come a fingere di non vedermi e l'unico saluto che mi ha fatto è stato un ciao con la manina a cui io ho risposto con un cenno di capo quando le sono passato di fianco per prendere posto a sedermi per il test. Pensavo avesse voglia/bisogno di dirmi qualcosa invece niente, io comunque mi sono fatto vedere circondato di ragazze perchè molte mie amiche facevano il nostro stesso test. Comunque l'ho guardata e cercata spesso con lo sguardo ed ho notato che lei invece zero. Vabbè stasera ho già un primo appuntamento con un'altra ragazza e vedrò di godermi appieno la cosa, però cazzo io in realtà voglio lei. So che non sarà così per sempre, però boh sarà che in questo modo non sono mai stato "smollato" o rifiutato e la cosa mi vanire il triplo voglia ma desidero proprio riuscire a riconquistarla, forse più per ego che per rifarci una storia insieme però
Messaggi raccomandati