Zugzwang [Élite] 752 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 Salve, vi espongo brevemente il mio problema: sono ormai fidanzato da 6 anni con una ragazza che ad oggi so essere assolutamente psycho.Non sto qui a raccontarvi i 6 anni turbolenti, con lei che mi tratta da zerbino, ma ciò che importa è che finalmente ho aperto gli occhi e ho deciso di chiudere una relazione che non mi fa stare bene. Lei 27 anni io 25, è da circa un' anno che siamo in piena crisi, lei alterna messaggi sdolcinati a serate durante le quali esce e mancon a dirlo non mi caca.Ogni litigata anche stupida finisce con una sua scenata da pazza nevrotica. Una cosa insostenibile. Addirittura una volta dopo una litigata a casa mia, è tornata da lei ha preso i regali di anni di fianzamento è corsa in giardino e come un cavallo imbizzarrito con una pietra ha rotto tutto...e faccio presente che a casa mia sul divano, che ha visto tutta la scena , c' era un mio amico venuto a trovarmi... E ora arriviamo al punto, sono deciso a finirla ma ogni volta che gli dico che sarebe meglio stopparla oppure lo dice lei, presa dalla rabbia, se ne esce con messaggi o frasi del tipo: "questa me la paghi, non sai cosa ti combino, ti facio rimpiangere di essere nato"... Non so perchè ma ogni volta che sento una cosa del genere mi prenda un' ansia assurda, quasi panico, che mi porta a chiederle scusa.Addiruttura è arrivata a minacciare che mi fa litigare con i miei amici, una donna sa come fare, o semplicemente me li mette contro. Non riesco a spiegare il perchè ma ogni volta che fa cosi mi prende un ansia assurda. Ora chiedo ai più esperti sono solo minacce dette per rabbia o c'è da crederci?? Come dovrei comportarmi quando dice una cosa del genere?? Tra il malessere di stare insieme e l' ansia di una sua vendetta non riesco a darmi na sbloccata...sono esausto Grazie...:-)
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 E che é? Glenn Close in attrazione fatale? Cosa vuoi che ti combini? Se sei uomo non puoi certo avere paura delle minacce di una pazza isterica (scusa se mi permetto ma l'episodio che hai raccontato ha del clamoroso)! Poi, i tuoi amici? Quelli veri, stai sereno, rimarranno e al massimo lei ti aiuterà a fare filtro e a capire chi sono gli amici sui quali vale la pena investire... In definitiva, scappa se non reggi più la situazione (e lo credo bene), e elimina ogni modo di entrare in contatto con te...per quanto psycho se ne farà una ragione... erre ha reagito a questo 1
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) bah...guarda...lei si definisce una tipa che è meglio non mettersi contro, vendicativa e cattiva.Non so sia vero ma figuratevi che una volta sua madre mi ha detto di stare attento perchè la figlia è na bugiarda conclamate e pretende pure di fartele bere le cassiate che dice...cmq...un ultimo consiglio ma quando durante le discussioni dice una cosa del genere come dovrei reagire?? far finta di nulla??? minimizzare le sue minacce?? mettermi a ridere?? non vedo l' ora che tutto questo sia finito... Modificato 4 Settembre 2014 da ottone
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 bah...guarda...lei si definisce una tipa che è meglio non mettersi contro, vendicativa e cattiva.Non so sia vero ma figuratevi che una volta sua madre mi ha detto di stare attento perchè la figlia è na bugiarda conclamate e pretende pure di fartele bere le cassiate che dice...cmq...un ultimo consiglio ma quando durante le discussioni dice una cosa del genere come dovrei reagire?? far finta di nulla??? minimizzare le sue minacce?? mettermi a ridere?? non vedo l' ora che tutto questo sia finito... Dovresti solo lasciarla. Magari per telefono, così eviti piazzate sul momento. E niente appuntamenti chiarificatori.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 4 Settembre 2014 Autore Inviato 4 Settembre 2014 ok applicherò i vostri consigli...spero solo di poter gestire quello che verrà dopo incontri casuali e sicuramente lei che cercherà di scaturire mie reazioni o farmi dispetti... magari vengo a chiedere lumi a voi
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 4 Settembre 2014 Inviato 4 Settembre 2014 ottone ma sul serio ? mah allora , puoi troncare di netto , sparire da un giorno all'altro - sappi che il reato di stalking vale anche per le donne , nella stessa identica maniera ma senza arrivare a questo taglia , ma taglia di brutto proprio ,nessuno scrupolo ma quante scoppiate/ti ci sono in giro ? erre e vans ha reagito a questo 2
Esseppi [Élite] 400 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) allora , puoi troncare di netto , sparire da un giorno all'altro - sappi che il reato di stalking vale anche per le donne , nella stessa identica maniera Ma naturalmente la società femminista in cui viviamo, non permette una corretta informazione su questo punto di vista. Eh si, esiste anche la violenza sugli uomini E se anche avessi ragione su tutto, si porta tutto via lei Modificato 5 Settembre 2014 da Esseppi Saetta e ajeje ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Stai attento che prendersi una coltellata è un attimo.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ma alla fine sono solo minacce , penso non farà nulla di nulla ma se continua una bella segnalazione per stalking e vi levate il pensiero
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 L'esperienza mi ha portato a tenermi ben lontano da questi soggetti, ma non è stato sempre così, ci sono cascato anch'io in passato. Inutile dirti che dovresti chiudere la storia, già lo sai. Riguardo alla paura che provi ricorda : spesso fa più paura quel che immaginiamo possa succedere della realtà. Ti farà qualche torto, per un po' dovrai subirti le sue scenate/azioni assurde. Tu ignorala, fatti la tua vita. Si stuferà. Fintanto che lei ha la percezione che tu sei spaventato userà quest'arma. Al prossimo suo sms : "questa me la paghi, non sai cosa ti combino, ti facio rimpiangere di essere nato"... rispondi : fai come credi, io con te ho chiuso. E poi non tornare mai sui tuoi passi e non mostrarti spaventato. erre e alphabeta ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati