Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kepler85
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di una HB7 con cui, l'anno scorso, ho f-closato. io sono di origini del sud, emigrato per lavoro. lei abita ancora giù ed è della mia stessa città.

Era un'amicizia un po' avanzata, ma non avevamo voglia (veramente) di fidanzarci. Lei è 3 anni più grande di me, però a capodanno non ha fatto valere la sua età.

Si è arrabbiata con me perché non le ho detto "cosa faceva a capodanno"... bah. Sta di fatto che non si fa sentire, e allora io la contatto chiedendo spiegazioni.

Lei sbrocca. Io in tranquillità spiego, ma lei non ne vuole sapere. Io le dico, fai come ti pare. Contattami se ti va. Da lì, freeze.

Questo freeze è durato 7 mesi, cioè fino a luglio di quest'anno. Ci siamo visti e salutati velocemente una volta durante questo freeze.

L'ho interrotto io facendole gli auguri per il compleanno e lei ha apprezzato pensando di non ricordarmelo... sante notifiche e promemorie!

Poi ancora nulla più fino ad oggi dove mi contatta per sapere cosa facevo.

Io le rispondo dopo due ore, ma la discussione procede leggera e chiudo dopo un po'.

Dopo qualche minuti mi arriva il messaggio dicendomi che le manco un po'...

Io non me l'aspettavo e dopo una mezz'oretta le rispondo dicendo

Kepler: "ah beh, e io che pensavo diversamente dopo la discussione dello scorso anno"

HB7: "nelle amicizie si discute, ciò non toglie il bene che resta"

K: "queste sono belle parole, ma essere assenti per tanti mesi per quelle motivazioni non è proprio bello"

HB7: "mettiti nei miei panni. sono sempre corretta e mi inculano sempre. ci sono rimasta davvero male, ma se le "belle parole" non sono apprezzate fa finta che non ti abbia detto nulla"

K: "visto che parli di amicizia, gli amici si confrontano e discutono. tu di punto in bianco non ti sei fatta sentire. in fin dei conto la nostra è stata un'amicizia avanzata"

HB7: "in che senso?"

K: "nel senso che tra noi c'era affetto e attrazione. non negarlo"

HB7: "kepler, io con te mi confidavo perché sei una persona matura e discreta. l'affetto certo che c'era. cmq il mio non farmi sentire per niente è perché nelle amicizie le ho sempre prese in quel posto e con te mi sono sentita infastidita. non sono sparita senza dire nulla" (bugia!)

K: "è inutile cmq ricacciare il discorso. conoscendomi e sapendo l'affetto che provavo per te, non dovevi pensare all'inculata. io ho chiuso il discorso l'anno scorso e mi dispiace che tu non ti sia fatta sentire per tutto questo tempo. non ti sto accusando di altro oppure di avermi detto che ti manco. tutto qua"

HB7: "se avessi saputo che mi avresti inculato così, non ti avrei rivolto parola. cmq va bene così, scriverti che mi manchi forse potevo evitare visto che non è stata apprezzato"

K: "ho apprezzato, meglio essere chiaro a questo punto"

HB7: "non voglio né discutere né alto. lascio che le cose siano come si sono evolute e fermate. non torno indietro se non mi fido della persona, ma a questo punto ci metto la pietra sopra."

K: "nemmeno io ho voglia di discutere. e con questo cosa vorresti dire?"

HB7: "rimane così la situazione. ciao, come stai e ci si sente. come quando ci siamo visti l'ultima volta in centro"

K: "senti hb7. trai troppo facilmente delle conclusioni che non stanno in piedi. ti ho detto chiaramente che ho apprezzato. ora dammi tempo visto che mi hai spiazzato, non credi? io non ho più voglia di discutere. sono una persona che si adegua a come vengo trattato."

HB7: "kepler, nessuno pretende nulla. ho detto quello che pensavo. punto. per il resto fa come vuoi."

K: "vabbè."
HB7: "buon proseguimento"
K: "ci sentiamo. buona serata"

che ne pensate? ora che dovrei fare? a me una f-closata, se capita, mica la nego :smily961:

Modificato da kepler85
Inviato

che ne pensate? ora che dovrei fare? a me una f-closata, se capita, mica la nego :smily961:

sognalo :shok:

ma................. cazzo?

lei ti scrive che vuole riallacciare il rapporto e tu fai sta menata da bimbo offeso.

lei ti sta pure dietro e si scusa.... e te insisti sullo stesso punto.

giustamente si rompe il cazzo e tu.......... continui sulla stesso punto tra l'altro con "è inutile ricacciare il discorso" ma se l'hai tirato fuori tu?!

lei, santa pazienza, ti saluta............ e tu ci vedi un f-close??????

cavolo, potevi buttarla sul ridere dal suo "ti manco" e poi organizzar un'uscita assieme...... ma ora :BangHead:

• Mi piace! 1
kepler85
Inviato

vabbè dai non è un bel periodo per me...

non è recuperabile, ho capito

kepler85
Inviato

domani le scrivo che a volte si esagera con le parole e ribadisco che ho accettato la sua apertura, ma vabbè...

kepler85
Inviato (modificato)

cmq tutto ok... figurati se questa situazione non la recuperavo. le ho detto, sinceramente, che per me è un periodaccio e di prendere con le pinze quello che ho detto e che sono disposto a riallaccare i rapporti interrotti. lei ha detto che dobbiamo recuperare e il tempo c'è.

questa HB7 è anche psyco: come la giudichereste una che se la prende per non averle chiesto cosa fa a capdanno? una che ti è amica ma ti limona duro e poi te la dà dopo tanti mesi di prova e riprova e poi non vuole fare più nulla? una che non ha amici ed ha chiuso con parecchia gente perché non le andava a genio? dai su... frega un cazzo.

questa mi serve come banco di prova ed ho capito che è meglio essere superiori certe volte, anche se ti fanno incazzare.

un'altra cosa ho capito: se dopo quasi 10 mesi di non contatto mi ritorna a galla l'errore che ha fatto, significa che forse il freeze non serve poi a molto. quando ti rifai vivo rischi anche questo.

Modificato da kepler85
domy1796
Inviato

il freeze serve sempre che sia di 1 mese 3 mesi 1 anno

per far capire ad entrambi dove si ha sbagliato e magari quando si riallacciano i rapporti, non si è ancora 'incazzati'

ma se rimetti subito l'argomento in mezzo finisce sempre così

anche a me è capitato, e sto optando per alcuni miglioramenti nel mio carattere

anche perchè essendo molto orgoglioso pretendo le scuse, che forse non avrò mai

kepler85
Inviato

Hai ragione... Volevo delle scuse al tempo o almeno un ripensamento nel breve. Dopo 9 mesi permettimi di dire: "ma che vuoi?"

Però meglio fare sempre i superiori e continuare a fare quello che si faceva prima. Devo migliorare perché sono troppo coerente

domy1796
Inviato

Hai ragione... Volevo delle scuse al tempo o almeno un ripensamento nel breve. Dopo 9 mesi permettimi di dire: "ma che vuoi?"

Però meglio fare sempre i superiori e continuare a fare quello che si faceva prima. Devo migliorare perché sono troppo coerente

si, infatti, facendo così, come me e te, non facciamo altro che iguaiarci la giornata e non risolvere nulla

• Mi piace! 1
kepler85
Inviato

devo anche imparare a capire che il freeze serve solo per me e a non aspettarmi altro se tento di ricontattare una persona freezata.