Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bodytalkx
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un parere su questa situazione, se avrete la pazienza di leggere tutto :D

Io 18 anni, lei idem, ci conosciamo 4 anni fa al liceo, passiamo insieme però solamente i primi due anni senza cagarci troppo. Verso la fine del secondo anno però lei andava male a scuola e aveva vari problemi, stando seduti vicino leghiamo molto, scherziamo ecc. e noto un certo interesse da parte sua, tanto che molti compagni dicevano che saremmo stati bene insieme. Nonostante ciò lei non mi interessava particolarmente quindi non le do molta corda. A fine anno io cambio scuola ma rimaniamo comunque in buoni rapporti e di tanto in tanto ci sentiamo. Passano due anni, entrambi facciamo le nostre esperienze, io in particolare passo un bellissimo anno con una ragazza (il terzo anno di liceo).

Il dicembre scorso mi scrive dicendomi di volermi fare un regalo per natale, quindi ci incontriamo e chiacchieriamo un po', poi lei parte per tre mesi e ovviamente non ci possiamo più vedere.Agli inizi di aprile lei torna, siamo entrambi single e frequentiamo spesso gli stessi posti. Verso ù.maggio-giugno ci vediamo più spesso (sempre in comitiva) e c'è abbastanza sintonia tra noi due. Una sera la incontro con la sua comitiva ad un aperitivo, passiamo un po' di tempo insieme e si fa sera. usciamo dal locale e andiamo io, la mia comitiva e lei e una sua amica (ci conosciamo tutti) su dei muretti, lei si piazza di fianco a me e ridiamo, scherziamo e da parte sua c'è anche molto molto kino, anche spinto (se non ricordo male ha provato a mettere la mia mano sulle sue tette :D), poi verso fine serata la isolo ma mentre me la lavoravo un po' per il bacio veniamo interrotti dalla compagnia, ci salutiamo e ce ne andiamo. Lei (ad occhio, ma forse mi sono impressionato) ci è rimasta un po' male del mancato bacio. Comunque il giorno dopo io parto e per 15 giorni ci sentiamo solo2-3 volte parlando del più e del meno. Quando torno le chiedo di accompagnarmi a fare un servizio e lei accetta, destino vuole che incontriamo un amico in comune e non riesco a isolarla. Si fa agosto e per chat ci sentiamo poco, una sera però parlando di musica le ricordo di una canzone che avevano messo durante l'aperitivo, quindi faccio una battuta (qualcosa del tipo ''hey sui quei muretti mi stavi per molestare'' (ci tengo a precisare che non ne avevamo mai parlato prima), e lei si arrabbia e non mi risponde più. La cerco qualche giorno dopo ma è fredda, e conduco male l'interazione, addirittura le dico '' ma sei scema?'' scherzando ovviamente (e si capiva) e lei non risponde più. Da allora non le ho più scritto, ne lei l'ha fatto con me.

Intanto ho saputo che ad agosto si è messa con un tizio conosciuto in vacanza. Il problema è che lei va in questo posto per due mesi in inverno e per un mese in estate, quindi in teoria potrebbe anche essere seria la cosa... questo non posso saperlo e ogni deduzione sarebbe inutile, fatto sta che ora ho tre mesi di tempo per cercare di rimediare... attualmente l'ho messa in freeze (da circa 3 settimane) e onestamente non saprei come romperlo, ho paura di aver fatto troppi danni e che non sia tanto attratta da me da lasciare quel tizio...

cosa mi consigliate di fare? lasciar passare un po' di tempo (quanto?) in modo che sia meno presa da lui non potendolo vedere e riprovarci? O cosa? Non so proprio come comportarmi in questa situazione...

bodytalkx
Inviato

News :D

Mi ha contattato un'amica in comune, sta con questa tizia e mi hanno mandato delle note audio (in alcune parla lei), non sembra incazzata, io sto rispondendo un po' scazzato perchè mi rompo di parlare adesso.

Mi ha chiesto quando ci vedevamo (non le ho risposto) e nello stesso messaggio ha detto ''TVB''... non ci do molto peso o magari era seria?

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Tutto ciò che avviene al di fuori della "vita reale" ovvero chat messaggi vocali e boiate simili prendilo con le pinze.

Tu alterna fasi in cui ti fai sentire ad altre che sparisci finché lei e via ma appena torna organizza un caspita di appuntamento come si deve..cosa che non mi spiego come sia possibile che tu non abbia fatto i mesi in cui era in città da te (a parte 1 volte) se vedevi interesse da parte sua..poi l amico potevi tranquillamente prenderlo da parte e dirgli se ti dava una mano andandosene a fare un giretto e lasciarvi soli..

Tu valuta quando torna..o è cotta al punto che ti aspetterà..oppure prima o poi si romperà il cazzo del tuo non agire sappilo

E non rispondere seccato..ti dai la mazza sui piedi da solo!

bodytalkx
Inviato

innanzitutto grazie per la risposta :D

Lo so ho sbagliato ma forse non mi piaceva così tanto... mi ha iniziato a prendere proprio quando non ci siamo più sentiti...

comunque lei è impegnata con uno al momento! un tizio conosciuto nel posto in cui va in vacanza... ora stanno ancora insieme ma prima di tre mesi non si vedranno e questo mi è d'aiuto...

quindi secondo te dovrei rompere il freeze e andare subito a chiederle di vederci? in teoria il freeze l'ha rotto lei perchè stasera mi ha mandato dei messagi vocali dal telefono dell'amica... come ho scritto sopra mi ha chiesto anche quando ci vedevamo, però li per li non le ho risposto, anche perchè mi sono arrivati 3-4 messaggi vocali tutti insieme e poteva sembrare troppo needy focalizzarmi solo sul ''quando ci vediamo''...

invece con il tizio con cui sta insieme come mi comporto? lei è tornata da poco quindi potrebbe avere ancora la testa su quello, forse è meglio aspettare un po?

invece che ne pensi del ''tvb''? il messaggio era tipo ''cazzate cazzate cazzate, tvb bodytalkx, ma quando ci vediamo?''

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Allora..se una ti invia 3-4 messaggi e ti focalizzi solo sul quando vederti, si è ovvio che lo può veder strana come cosa..ma se quei restanti messaggi eran tutte cagate no..rispondi un po a tutte le domande e al massimo per quando vi vedete dille che sta settimana sei impegnato e che la chiami quando hai tempo per definire qualcosa la prossima volta.

Rompere subito il freeze non importa lo ha fatto lei..non chiederle immediatamente di uscire..testa un po il terreno però non aspettare ancora a lungo..toh scrivile progressivamente in maniera distaccata fino in maniera un po' più interessata per qualche giorno poi chiami per il day1

Del tipo non te ne deve fregare un cazzo..lei non ti ha detto nulla e quindi tu non sai nulla..se lo tira fuori in qualche discussione tu buttaci una battuta e cambia argomento subito.

Il tvb può voler tutto e niente te l ho detto..lo puoi dire a un amica come a una che provi interesse..sta a te testando il terreno in questi giorni capire i suoi interessi. :)

bodytalkx
Inviato

ok, quindi inizialmente non mi sbilancio...magari usando le giuste parole riesco anche a portare lei a chiedermi di vederci...

invece negli altri messaggi mi prendeva un po' in giro, ovviamente in maniera scherzosa, è un buon segnale?