Vai al contenuto

Misto è meglio...


Caribbean

Messaggi raccomandati

Caribbean

Ragazzi, dopo alcuni set aperti, all'inizio pensavo che il AMOG mette paura nell'open di un set, ma andando avanti e dopo l'esperienza di Riccione, mi sono reso conto che preferisco il set misto da aprire , rispetto al set di sole donne, mi mette meno anzia e mi sento piu a mio agio, sopratutto se si inizia aprendo il discorso col AMOG (che poi verrà distrutto), sopratutto se è un' altro che ci sta provando, e non con le donne, poi risulta più facile neggare, se anche i suoi amici rideranno delle vostre battute, la cosa è fatta, anche un'hb 10 risulterà più vulnerabile.....

Idee e commenti in proposito?

EDIT by prieras: usare solo le sigle e gli acronimi presenti nelle FAQ. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ragazzi, dopo alcuni set aperti, all'inizio pensavo che il AMOG mette paura nell'open di un set, ma andando avanti e dopo l'esperienza di Riccione, mi sono reso conto che preferisco il set misto da aprire , rispetto al set di sole donne, mi mette meno anzia e mi sento piu a mio agio, sopratutto se si inizia aprendo il discorso col AMOG (che poi verrà distrutto), sopratutto se è un' altro che ci sta provando, e non con le donne, poi risulta più facile neggare, se anche i suoi amici rideranno delle vostre battute, la cosa è fatta, anche un'hb 10 risulterà più vulnerabile.....

Idee e commenti in proposito?

Ciao Caribbean. Con quali opener apri solitamente l'Amog?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
Ciao Caribbean. Con quali opener apri solitamente l'Amog?

Non ne uso uno in particolare, ma l'ultimo è stato davvero figo e mi è bastato dirlo, aspettare al risposta e far si che le ragazze automaticamente facessero fuori l'AMOG (che nello specifico era uno che aveva attacato bottone poco prima di me con le ragazze).

L'opener era: ragazzi scusate, ma secondo voi, esistono piu coppie gay o lesbiche?

Il ragazzo mi fà: purtroppo gay,

io: perchè purtroppo,

lui: perche le coppie lesbo sono uno spettacolo

io tento di parlare e la ragzza gli fa: ma sei un pervertito, nn parlerò mai piu cn te, sei uguale a tutti gli altri....

in pratica si è autoescluso dal set senza che io aggiungessi altro

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Non ne uso uno in particolare, ma l'ultimo è stato davvero figo e mi è bastato dirlo, aspettare al risposta e far si che le ragazze automaticamente facessero fuori l'AMOG (che nello specifico era uno che aveva attacato bottone poco prima di me con le ragazze).

L'opener era: ragazzi scusate, ma secondo voi, esistono piu coppie gay o lesbiche?

Il ragazzo mi fà: purtroppo gay,  

io: perchè purtroppo,  

lui: perche le coppie lesbo sono uno spettacolo

io tento di parlare e la ragzza gli fa: ma sei un pervertito, nn parlerò mai piu cn te, sei uguale a tutti gli altri....

in pratica si è autoescluso dal set senza che io aggiungessi altro

Bello come opener. Ti va di postare altri che hai usato nei set misti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
Bello come opener. Ti va di postare altri che hai usato nei set misti?

Premettendo che ho approcciato il set misto, prevalentemente a Riccione, si apriva cn degli opener contestuali, ad esempio chiedevamo (solo per parlare, ed entrare nel frame) se sapessero rispetto alla costa dove ci trovavamo, la posizione della croazia, e poi da li battute sulla geografia ecc,

Inoltre va tenuto conto del ruolo che hai nel set, nel senso se winghi, dovrai parlare di cose che attirano i maschi, per far lavorare chi winghi sulle hb di turno, poi metterli sotto torchio, per dimostrare che il tuo amico è un figo e l' AMOG di turno è solo uno come tanti, quindi mentre parli con i maschi e li distrai, ti rivolgi alle ragazze cn aria ironica e dici loro, ragazze nn ci parlate che nn è un tipo troppo cortese cn le donne (magari dopo che lui ha gia lanciato qualche neg) e lui di pronta risposta, ma figurati Caribbean, lo sai che io spendo sempre delle parole dolci per le ragazze, vero? (rivolgendosi a loro -testato sul campo aumenta la curiosità delle ragazze nel proseguire il discorso perchè nn vedono l'ora di sentirsi dire delle parole dolci, e là inserisci dei loop ed inizia il push and pull) e il wing fa il culo per tenere a bada e distruggere l'AMOG di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

mh.... per ora credo inizierò ad aprire set normali con qualche newbie mission iniziale...quando prendo confidenza mi do da fare mi sa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
mh.... per ora credo inizierò ad aprire set normali con qualche newbie mission iniziale...quando prendo confidenza mi do da fare mi sa  :D

ma te devi ancora fare le new bie mission, e cmq potresti farle anche con i set misti, cmq io diciamo sono piu avanti rispetto alle newbie mission

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardbull

veramente carino come opener....se capito con il frame giusto lo provo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...