Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti: posto due chat di ieri sera perché mi sono accorto di un paio di errori commessi (ma sicuramente voi più bravi ne vedrete altri)... qualcuno può darmi qualche dritta? Ps: spero di poter essere d'aiuto un po' a tutti, soprattutto a chi cerca ispirazione visto che a mia volta ho preso diverse frasi qui da altri utenti del forum. Pps: come al solito, l'immagine alla fine è in omaggio CHAT 1 _ ADDOTTA UN RAGAZZO _ HB 7 PERFETTA SONOSCIUTA Io: Rosso o Arancione? Hb: Rame Io: Chiedevo il tuo colore preferito... Hb: Pensavo ai capelli ahahaha Hb: Rosso Io: Forse avrei dovuto specificare. si lo sospettavo Hb: Già ahahaa Io: Foto a parte non hai scritto molto sul profilo... sei timida e riservata o ti piace fare la misteriosa? Hb: Tutto quanto ahahah Io: Allora ti faccio una domanda: C'è da rapinare una banca, preferisci essere il palo che aspetta fuori e guida per scappare, il rapinatore che entra con il fucile o un ostaggio che se ne rimane fermo a terra finché non è tutto finito? Occhio alla risposta Hb: Quella con la pistola, giacca in pelle che uccide la gente Io: Ah ecco spiegato tutto Hb: Ahahah ti andava bene come risposta? Io: Vediamo... Penso che tu sia una ragazza molto indipendente Ti piace risolvere i tuoi problemi da sola e non affidarti troppo alle altre persone... Probabilmente hai dei buoni amici ma spesso senti il bisogno di rimanere da sola con i tuoi pensieri... e ovviamente sei dipendente dalle serie TV... che divori come patatine in offerta per ammazzare il tempo Poi c'è il desiderio di mollare tutto e tutti e partire per un bel viaggio... ma visto che non hai ancora scritto nulla non saprei dire doveFin qui come sto andando? Hb: Si aggiungo anche il fatto che ogni tanto voglio qualcuno che ci sia lì per me per abbracciarmi ahah Io: E io che pensavo che a voi interessassero solo il regalino dopo il mese, le rose all'anniversario e la gita romantica a parigi dopo un anno... Sei pure una romanticona! Hb: No beh regalino dopo il mese ecc no dai, poi una rosa ci sta sempre, non solo per l'anniversario Io: Giusto Cosa studi a Milano? Hb: Ingegneria biomedica, inizio ad ottobre Io: Sembra quasi una materia seria... Non è che poi sbagli un compito in classe e finiamo in un apocalisse zombi vero? Hb: Ahahahahahha magari! Tu che fai invece? Io: Indovina? Hb: Cazzeggi? Ahaha Hb: Psicologia? Ahaha Io: Studio interior design della scenografia ed eventi... riempie parecchio la bocca quando lo dici... Comunque bastava leggere il profilo Hb: Ahahahah respiri in mezzo o no? Comunque non ho letto tutto il profilo Io: Male... perché sarà sicuramente la cosa più interessante della tua vita Hb: Lo faccio ahaha Hb: Quasi mi puoi sposare Hb: Amo viaggiare, la musica e l'arte, il castello errante di howl e GoT Io: Te l'ho detto... Comunque niente impegni seri eh! Altrimenti poi chiedo il divorzio e ti tocca pagarmi gli alimenti Hb: Già dopo lo IED non c'è molto da fare ahahhahhah Io: Sei anche una fan di GoT? E scommetto i soldi che ho in tasca che ti piace Daenerys...Dovrò trovare il modo di farti cambiare idea! Hb: Non hai letto il profilo eh, no io amo Giosnò Qui avevo intenzione di chiudere ma su quel sito dopo le 18 non si può entrare... quindi la contatterò oggi per chiuderei velocità... In questa chat come nella seguente ho avuto l'impressione di essere un po' prolisso e che avrei potuto accelerare prima per prendere il numero in velocità... Cosa dite? Altri errori? CHAT 2 _ WHATSAPP _ HB 7 RAGAZZA CONOSCIUTA QUEST'ESTATE Io: Sto partendo per scalare l'Everest, ti passo a prendere? Hb: Siiii Hb: Ahahaha un po' lontano o sbaglio? Io: Mi spiace, ti ho mentito, è che non mi veniva in mente cosa scriverti... ma prima o poi ti porto... e ti lascio lì! Hb: Ahahaha guarda, mi stavo pure informando Hb: Ho un mal di gola tremendo comunque... non sarei potuta venire in realtà Hb: Sono indivanata a guardare la TV Io: Se fossi una persona maliziosa alluderei ad un fatto malizioso che compiono persone maliziose spesso nei bagni di maliziose discoteche... Comprende? Hb: Ma non sei malizioso ahahahah Io: Infatti, sono un perfetto gentiluomo. Hb: Si esatto! Ma in realtà secondo me abbiamo tutti un lato malizioso, solo che non lo diamo a vedere Io: Se fossimo tutti dei libri aperti che mondo sarebbe? Hb: Si infatti. Meglio così, sennò ci sarebbero troppe perone in divanetti di discoteche a compiere cose maliziose ahaha Io: Già, infondo a chi piace una maliziosa fuga romantica per poi finire a passare una maliziosa notte d'amore in una maliziosa catapecchia chissà dove... Lontano da sguardi maliziosi e indiscreti, al sicuro dalla noiosa routine del giorno... L'atto stesso dell'essere malizioso può diventare liberatorio... Hb: A ma piacerebbe! Hb: Ma di catapecchie non ce ne sono più tante Io: Un posto malizioso lo si trova Hb: Come un parcheggio! Io: Tu dove andresti? Hb: Dove esattamente non lo so... niente posti squallidi come le discoteche... spiaggia o parcheggio... meglio i luoghi quotidiani... O tipo se avessi un ristorante sarebbe una figata Io: Mmmm maliziosa! Hb: Tu hai chiesto, io ho risposto! Io: Andiamo coda di paglia! Io: Sai che con me puoi aprirti! Hb: Tocca a te visto che parli tanto eh! Io: Mi sembra giusto: risponderò a una tua domanda Hb: Carta bianca? Io: Si certo... Io: Uh, è stato facile non ho neanche dovuto mentire... Hb: No daiiiiiiii Hb: Noooooooo Hb: Era per un'altra persona quel messaggio... la domanda era un altra... Hb: ahahaha Io: Scusa, le regole sono regole... Hb: bastardo! Hb: è impossibile parlare con te! Hb: ma siccome sei un gentleman potresti offrirmi una seconda chance... Io: Hai ragione... la prossima volta che userò un tale sotterfugio ti avverto, così correggi... Hb: cioè... io dopo questo messaggio mi aspettavo un: "ok, dai va bene, ma solo la prossima volta" Hb: e invece Hb: bastardo! Io: Told'ya, magari next time mi batti tu... Io: Ma se proprio vuoi sapere in che posti maliziosi mi imbuco ci troviamo domani per un aperitivo da B. Hb: Miiiio dio sclero! Hb: Ok buonanotte! Anche su questa vi sono diverse cose da dire... mi aiutate a correggere qualche errore? Grazie mille Modificato 5 Settembre 2014 da Aurelian
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Non ho letto la seconda. La prima pare un dito al culo. Prova ad usare la scusa del tempo limite...falla parlare molto di lei verso le 18 le dici: vorrei continuare a parlarne ma sto programma pone degli stupidi limiti. Cellulare?
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Thanks per la prima alla fine ho preso il contatto FB, ora me la lavoro per il cel e il D1...
Messaggi raccomandati