Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andrea333
Inviato

Ciao a tutti, c’è una ragazza che mi piace che conosco dai tempi delle superiori (ora sono all’università), abita vicino a me e penso che anche lei sia attratta da me.

Questa ragazza era da qualche anno che non la vedevo più ma quest’estate visto che abbiamo degli amici in comune ci siamo visti qualche volta con una compagnia di amici e come dire, mi ha fatto una buona impressione.

Io sono un tipo timido ma lei mi sembra interessata; ad esempio quelle poche volte che ci siamo visti quest’estate di solito si sedeva vicino a me, voleva parlare con me nonostante io sia un tipo taciturno, qualche volta con le cosce sfiorava le mie (non so se apposta o per sbaglio…) quindi morale della favola vorrei capire se effettivamente c’è attrazione o no.

La scorsa settimana le avevo chiesto via sms di uscire al cinema con me, ma il film mi ha detto che lo aveva già visto quindi non si è fatto niente.

Durante l’ultima serata che ci eravamo visti lei parlando con me aveva citato un ristorante, ma un amico che era al tavolo con noi in modo ironico era saltato fuori dicendo che lei mi stava invitando a cena, poi lei ovviamente ha negato e poi è cambiato subito discorso visto che c’erano altri amici.

Questo amico sa che lei mi piace, quindi mi è venuto il dubbio che “abbia tramato qualcosa” ma non so se di iniziativa sua o anche con la tipa che mi piace, ma potrei anche sbagliarmi.

Ora vorrei chiedervi un consiglio da voi su come la vedete, se sto facendo troppe fantasie o no.

Io pensavo di invitarla a questo ristorante io e lei, solo che non so se mi espongo troppo, o meglio, se è eccessivo oppure no e dovrei comportarmi diversamente.

foljack
Inviato

Segui sempre l'istinto e buttati!

Ma il ristorante è eccessivo.

Invitala per un caffè, una birra o a fare due passi in centro.

AquilaImperiale
Inviato

Potresti invitarla al ristorante, però quando la inviti presentati con un mazzo di 25 rose rosse ed i capelli perfettamente pettinati. :good:

...magari non te la porti al letto, ma almeno concludi alla svelta il processo di "friendzone" che hai già avviato. :D

Seriamente: appena la vedi parlaci viso a viso: senti "nome HB" giorno X* ho un po' di tempo da spendere in zona X, vieni a prenderti un gelato o un caffé così mi fai compagnia.

*ti consiglio la regola dei 3 giorni, ovvero mettiamo caso che glie lo chiedi martedì, dovrai fissare l'appuntamento per venerdì.

Se è interessata accetta, se invece vuole fare la profumiera non ti serve neanche rilanciare; te la tieni come amica e bon...

Auguri e figli maschi! 8-)

• Mi piace! 1
Andrea333
Inviato

Non la vedo quasi mai di persona, pensavo quindi di invitarla via sms o fb a bere una birra dopo cena, se può andare.

Altra cosa, come dovrei comportarmi?

foljack
Inviato

Come comportarti quando? per chiederle di uscire o quando vi vedrete?

Andrea333
Inviato

Quando ci vedremo

AdR
Inviato

Questo amico sa che lei mi piace, quindi mi è venuto il dubbio che “abbia tramato qualcosa”

si però di al tuo amico la prossima volta di evitare di fare simili pezzi

cmq sia tranquillo prova ad invitarla, come già detto prova a mettergliela tipo "ciao hb, faccio pausa alla gelateria alle cinque, se ti va puoi venire così mi racconti cosa hai fatto quest'estate.."

ExcitingLove
Inviato

io ho creato l'occasione che lei mi ha detto "dovremmo parlarne del vivo di questo"

Droogo
Inviato

Caro Andrea, secondo me anzitutto stai pensando troppo, in altre parole si tratta di onanismo celebrale.

Segui l'istinto e soprattutto evita di organizzare la "serata perfetta", invitala a fare qualcosa di leggero e che ti piaccia

• Mi piace! 1
Andrea333
Inviato

Ma l'uscita deve essere una cosa tipo chiacchierata con amici, devo cercare di baciarla, dirle che mi piace o che altro devo fare?