OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Buongiorno a tutti! Come avete letto nel titolo ho una situazione molto calda tra le mani non posso fallire! DEBBO FARCELA In pratica nel lontano 2007 conobbi questa ragazza spagnola in crociera nel mediterraneo. Subito feeling ma sia io che lei eravamo fidanzati.. troppi occhi indiscreti sia da parte mia che dalla sua e quindi non accadde nulla di che. MA MI RIMASE LI. un paio di anni fa dato ricordavo nome e cognome la aggiungo su fb e richiacchieriamo un po. Quest anno IL MIRACOLO! Viene in Italia per l erasmus e sceglie la città in base alla vicinanza da casa mia.. mi chiede consiglio e sembra far tutto per un eventuale incontro. Arriva il 13 settembre. Io resto in italia fino a metà ottobre. Poi riparto per lavoro. Quindi ho un mese di tempo per concludere. Ora vorrei sapere da voi come agireste.. considerato anvhe il tempo a disposizione. Piombare li subito il 13 mi sembra da ultraneedy ma potrei guadagnare punti se aiuto a sistemarsi ecc. altrimenti cosa mi dite? Pensavo di giocarmela almeno le prime settimane solo sabato e domenica e l ultime 2 magari restare qualche giormo in settimana... Molto ovviamente dipendera dalla sua reazione live.. io credo sia interessata dai vari ioi inviati via chat e dalla scelta sembrerebbe "in base a me" dell università. ? Però insomma.. vorrei avere gli strumenti per giocarmela al massimo delle mie possibilità e non avere rimpiati Grazie a tutti ragazzi.. attendo che mi indichiate la via della luce
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Se non è una che se la tira troppo direi sii te stesso, tranquillo e colpiscila con lo stile italiano ! ripassati un po' la lingua e qualche citazione letteraria da usare quando devi creare emozioni in bocca al lupo
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Io più che altro mi preoccuperei che non mi si incollasse come una ventosa ai coglioni Mi sembra più che auspicabile:D A parte gli scherzi, OP4us, stai attento perché questa cosa è molto strana. Va bene che è spagnola e alcune prendono fuoco semplicemente a sentire parlare italiano, ma decidere un anno di vita sulla base di una conoscenza di sette anni prima... Cosa fare dipende da come vi siete rapportati in questi sette lunghi anni a distanza. Siccome dubito che siate diventati amiconi, non mi sembra un'esagerazione presumere che sia fortemente attratta da te. Io non mi precipiterei da lei subito, non tanto perché fa "needy", ma perché rischi che poi ti rompa i coglioni per qualsiasi cosa, come dice screen. Che poi le spagnole non stanno a vedere queste cazzate, sanno apprezzare la gentilezza, non servile ovviamente, e se vogliono scopare scopano e basta, senza farsi mille pippe mentali - tra le straniere con cui ho avuto a che fare sono quelle con la mentalità più umile. Aiutala se ti chiede aiuto, non ti offrire, o fallo in maniera molto blanda. A partire da una settimanella dopo dovrebbe andare bene, fingiti improrogabilmente occupato nella tua città nel frattempo, ma fatti sentire. Detto ciò, colpisci Friulano80 ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Mi sembra più che auspicabile:D A parte gli scherzi, OP4us, stai attento perché questa cosa è molto strana. Va bene che è spagnola e alcune prendono fuoco semplicemente a sentire parlare italiano, ma decidere un anno di vita sulla base di una conoscenza di sette anni prima... E' strana se non le sai attrarre... poi comincia a diventare quasi preoccupante.. gente che parla di trasferirsi, di fare l'uni da te.. aiutooo Dopo sette anni che non vi vedete? Complimenti
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Prima di tutto ci ringrazio delle risposte. Vorrei chiarire alcuni punti. La scelta di dove venire come uni è vero l ha fatta in base alla vicinanza con me ma non in modo morboso. Nel senso mi ha chiesto di consigliarla e io le ho detto 3 città della lista specificando "sono le più vicine a me" e lei ah OK perfetto è sempre carino avere qualcuno che si conosce vicino! Poi ha scelto una di esse ma non mi ha detto mai direttamente che l ha fatto per me o che ci devo andare il prima possibile. Chiaramente la scelta è un buon segno ma niente di piu. Parliamo sempre via whatsapp in prevalenza inglese. A volte pochissimo italiano ma dato non parlo nella mia lingua madre chiaramente battute e game sono più difficili da fare. La cosa che più mi preme è capire che strategia usare. Pensavo di andare la dopo una settimana che è arrivata almeno sistema le prime cose basilari e non la presso. Stare li due giorni e il primo portarlaun po in giro, poi cena e disco almeno credo il lino sia più facile e salto un po di passaggi imbarazzanti. Poi vedere come va... Che ne dite? O altrimenti consigliate una strategia diversa?
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Ahahhahah screen la parola "strategia" ti ha sconvolto eh? Cmq si lo prendo come una missione.. Organizzo,eseguo e scappo col malloppo XD
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Nessun altro consiglio?
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 ahahahah perfetto. Cancellate il mio post iniziale... E' arrivata in italia ed adesso è molto evasiva Non risponde ed evita l'argomento "incontrarci". Risponde solo ogni tanto dicendo "siiii certo che voglio" ma quando calco un pochino la mano ricordandogli che ho tempo fino a metà ottobre per incontrarla non mi considera molto... cosa suggerite per stuzzicarla un pò e creare "desiderio"? Grazias
Messaggi raccomandati