GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (probabilmente la sezione non è neppure appropriata, ma spero bene di trovare qualche suggerimento qui ) per la prima volta in vita mia donne attorno non mi mancano... e tuttavia non riesco ancora a smettere la maledetta malinconia-post-incontro (omne animal triste, si sa! ) / dopo quanto tempo vi siete "abituati" al saltare di letto in letto? (chiariamoci: già ora sento più i pro che i contro, non è un'attività che svolga contro la mia indole! ... ) (potete anche rispondermi "mai"... chiaramente )
DTA [Partecipante] 202 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 (probabilmente la sezione non è neppure appropriata, ma spero bene di trovare qualche suggerimento qui ) per la prima volta in vita mia donne attorno non mi mancano... e tuttavia non riesco ancora a smettere la maledetta malinconia-post-incontro (omne animal triste, si sa! ) / dopo quanto tempo vi siete "abituati" al saltare di letto in letto? (chiariamoci: già ora sento più i pro che i contro, non è un'attività che svolga contro la mia indole! ... ) (potete anche rispondermi "mai"... chiaramente ) La sezione è sbagliata ma... Non ho capito nulla del contenuto...
Power [Partecipante] 1753 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 La sezione è sbagliata ma... Non ho capito nulla del contenuto... Bah, ho capito che scopa come un riccio e sente dentro di sé un vuoto... ... Rinnovo il ' bah ' DTA e GogeMagog ha reagito a questo 2
uno_qualunque [Partecipante] 240 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 mai... post fu meno comprensibile Power ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Premesso che il tuo post e' leggermente criptico... Se ti innamori tutte le volte che vai a letto con la HC di turno...o ti fermi a ragionare su te stesso, oppure cambi sport My One cent. GogeMagog e Power ha reagito a questo 2
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 Se ti innamori tutte le volte che vai a letto con la HC di turno...o ti fermi a ragionare su te stesso, oppure cambi sport ecco, il punto è questo, direi. (bah; almeno sono ancora abbastanza lucido, da non farne poi troppo dramma... ma mi sembra una cosa... priva di equilibrio... lo stesso) grazie per il tuo cent (ma non erano due, una volta?)
foljack [Partecipante] 122 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Secondo me parlava di questa cosa qua: http://armoniosamente.wordpress.com/2011/04/08/sex-blues/
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 ecco, il punto è questo, direi. (bah; almeno sono ancora abbastanza lucido, da non farne poi troppo dramma... ma mi sembra una cosa... priva di equilibrio... lo stesso) grazie per il tuo cent (ma non erano due, una volta?) Il mio cent stava a significare che la mia opinione non vale praticamente un cazz.
GogeMagog [Partecipante] 38 Inviato 5 Settembre 2014 Autore Inviato 5 Settembre 2014 Secondo me parlava di questa cosa qua: http://armoniosamente.wordpress.com/2011/04/08/sex-blues/ ecco - 'desso vinco il premio per la scarsa-consapevolezza-di-sè - ma è proprio "questa cosa qua" : non sapevo si chiamasse sex-blues; il punto è che mi chiedevo capitasse solo a me o quanto sia "normale"; tra l'altro non concordo con l'articolo, nel senso che spesso la "botta" di depre mi chiappa anche quando mi sento amato (perfino quando mi sento più amato di quanto non ami io la compagna di turno! ) mmm CVA666CVA ha reagito a questo 1
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 5 Settembre 2014 Inviato 5 Settembre 2014 Capita anche a dylan dog! CVA666CVA e freefall ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati