Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GogeMagog
Inviato

(probabilmente la sezione non è neppure appropriata, ma spero bene di trovare qualche suggerimento qui :p )

per la prima volta in vita mia donne attorno non mi mancano... e tuttavia non riesco ancora a smettere la maledetta malinconia-post-incontro (omne animal triste, si sa! :p ) / dopo quanto tempo vi siete "abituati" al saltare di letto in letto? (chiariamoci: già ora sento più i pro che i contro, non è un'attività che svolga contro la mia indole! ...:D )

(potete anche rispondermi "mai"... chiaramente :p )

DTA
Inviato

(probabilmente la sezione non è neppure appropriata, ma spero bene di trovare qualche suggerimento qui :p )

per la prima volta in vita mia donne attorno non mi mancano... e tuttavia non riesco ancora a smettere la maledetta malinconia-post-incontro (omne animal triste, si sa! :p ) / dopo quanto tempo vi siete "abituati" al saltare di letto in letto? (chiariamoci: già ora sento più i pro che i contro, non è un'attività che svolga contro la mia indole! ... :D )

(potete anche rispondermi "mai"... chiaramente :p )

La sezione è sbagliata ma...

Non ho capito nulla del contenuto...

Power
Inviato

La sezione è sbagliata ma...

Non ho capito nulla del contenuto...

Bah, ho capito che scopa come un riccio e sente dentro di sé un vuoto...

... Rinnovo il ' bah '

• Mi piace! 2
uno_qualunque
Inviato

mai... post fu meno comprensibile

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Premesso che il tuo post e' leggermente criptico...

Se ti innamori tutte le volte che vai a letto con la HC di turno...o ti fermi a ragionare su te stesso, oppure cambi sport

My One cent.

• Mi piace! 2
GogeMagog
Inviato

Se ti innamori tutte le volte che vai a letto con la HC di turno...o ti fermi a ragionare su te stesso, oppure cambi sport

ecco, il punto è questo, direi.

(bah; almeno sono ancora abbastanza lucido, da non farne poi troppo dramma... ma mi sembra una cosa... priva di equilibrio... lo stesso)

grazie per il tuo cent :D (ma non erano due, una volta?)

dumbdumber
Inviato

ecco, il punto è questo, direi.

(bah; almeno sono ancora abbastanza lucido, da non farne poi troppo dramma... ma mi sembra una cosa... priva di equilibrio... lo stesso)

grazie per il tuo cent :D (ma non erano due, una volta?)

Il mio cent stava a significare che la mia opinione non vale praticamente un cazz. :)

GogeMagog
Inviato

Secondo me parlava di questa cosa qua: http://armoniosamente.wordpress.com/2011/04/08/sex-blues/

ecco - 'desso vinco il premio per la scarsa-consapevolezza-di-sè :D - ma è proprio "questa cosa qua"

:

non sapevo si chiamasse sex-blues;

il punto è che mi chiedevo capitasse solo a me o quanto sia "normale"; tra l'altro non concordo con l'articolo, nel senso che spesso la "botta" di depre mi chiappa anche quando mi sento amato (perfino quando mi sento più amato di quanto non ami io la compagna di turno! :D )

mmm

• Mi piace! 1