Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato

Ciao ragazzi,

qualche settimana mi sono aperto ufficialmente al chat game, uso soprattutto l'app Lovoo

Sarà che non ho capito molto bene le dinamiche, sarà che forse non è l'applicazione migliore...sta di fatto che per ora i risultati sono molto scarsi...su una quarantina di HB "aperte" mi hanno risposto in quattro, ma non sono riuscito a prendere nessun appuntamento

Ho messo qualche foto mia, sia del viso che a mezzo busto, le ho scelte tra quelle più "votate" e quelle che mi piacevano di più..i miei open sono stati molto vari, andavano dal complimento diretto e/o suggestivo, soprattutto sullo stile e sul modo di portare accessori o la stessa bellezza fisica, piuttosto che qualcosa di simpatico (es. non vorrei passare per il classico maniaco sessuale se ti chiedo di scambiare due chiacchiere...:) ).

Il fatto è che dopo qualche battuta la HB non rispondeva più pur sapendo che il mex lo aveva letto...e può essere che non ho capito molto sul come muovermi..

Mi piacerebbe sentire di vere chattate che sono andate a buon fine, per capire se c'è qualche spunto che posso prendere e adattare alle mie...l'intenzione è quella di rimediare almeno 3 appuntamenti al buio entro la fine del mese.

Se po' fa?

• Mi piace! 1
Aurelian
Inviato

Ciao!

Io non sono un maestro, ne ho la presunzione di insegnarti qualcosa. Però qui sul forum trovi parecchio materiale...

Una discussione che ti consiglio di leggere è:

http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/

Altrimenti qui sul questo sotto forum puoi leggere le nostre conversazioni, di successo o meno, e trarre spunto per le tue...

Prova più che puoi e non ti scoraggiare... poi posta qui qualche conversazione che sicuramente qualcuno/a può darti una mano ;)

• Mi piace! 1
Joke.exe
Inviato

Ciao , non mi fa leggere la discussione, mi da un errore !

Aurelian
Inviato

Ciao , non mi fa leggere la discussione, mi da un errore !

Mi sa perché non hai ancora inviato abbastanza messaggi (credo il minimo sia 20) per accedere alla sezione della discussione...

dickinson1
Inviato

la chat puo' essere una brutta bestia.

Per aprire e sperare di riuscire a iniziare una conversazione serve qualcosa di diverso dagli altri.

Qualche affermazione curiosa,qualche domanda strana,...

le donne in chat ,se attraenti dalle foto,sono bombardate ogni giorno da chissa' quante richieste o tentativi di aggancio.

Ovvio,le foto del proprio profilo servono eccome.

Ma serve anche tempo,qualche ora non potrebbe bastare.

Alle volte servono giorni anche per "guadagnare" qualche punto.

Kaihō-sha
Inviato

Vi aggiorno su come sta andando:

gli opener che uso sono praticamente gli stessi, anche perchè non so cosa altro dire...da quanto ho potuto vedere almeno su questa app, sono molto poche le persone che iniziano una chat con te, il grosso mette "non sono interessato " sin da subito...all'inizio ammetto di averla presa molto sul personale e mi tormentavo a capire cosa andava/non andava del mio profilo (e magari qualcosa c'è pure..), poi ho pensato che forse molte son li giusto a pomparsi l'autostima e vedere quanti n uomini leccano il cosiddetto...non che la prenda come scusa però è una possibilità...penso anche che se avessi occasione dal vivo molte si aprirebbero più facilmente...

Vi dico alcuni dubbi che mi sono venuti, poi vi scrivo una chat che sto portando avanti apparentemente bene e conto di arrivare ad altri contatti (es. skype) fino ad un appuntamento vero e proprio...anche li mi piacerebbe sapere come preparate un appuntamento dal vivo, che premesse e che clima contate di ricreare da dietro il pc (con tutti i limiti del caso)

Una cosa sono le foto: mi sono accorto che in nessuna sorrido...ho puntato molto sul fascino tenebroso e magari non è da tutte...provo ad aggiornare con qualche foto più "rilassata" stile angelo/diavolo, se poi voi usate altre cose sono curioso di saperle..

La seconda è sull'approccio iniziale: cioè a parte che molte ti stangano a prescindere perchè abituate a commenti del cazzo, in cui talvolta per mancanza di scelte ci ricasco pure io...però vorrei capire cosa può avere più effetto, se un direct, piuttosto che un contestuale e perchè (non si vede che sono amante della teoria eh ;p )

Kaihō-sha
Inviato

ok vi do due esempi di chat che ho fatto oggi

chat 1: trentenne con foto "leggermente" provocanti, che nello status si dichiara "di sani principi"

Io: "Di sani principi...certo..ma nelle tue foto c'è qualcosa di più..."

Lei: "Cosa?"

Io: "...di una donna a cui piace molto la vita...e le emozioni forti..giovane dentro e che ricerca sempre nuove avventure...o semplicemente vuole essere ammirata..anche se non ne ha bisogno..."

Lei: "Mmmm...che mago!!"

Io: "Guardo molto i particolari nelle persone...però di te mi piace anche un'altra cosa..."

[sto aspettando una risposta su questo]

l'idea comunque è di cercare un altro contatto, skype sarebbe l'ideale....dite che posso affondare o ci gioco ancora un po'? Il limite della chat è che spesso le conversazioni si arenano dopo le prime battute e mi viene difficile tirare troppo la corda...

Kaihō-sha
Inviato

su questa penso di aver calcato la mano troppo presto, posto:

HB (40ina e passa, nessuna immagine e descrizione dettagliata di se'): "quasi 44...e tu non mi sembri brad pitt :)"

io: perchè non ti fai vedere...cara angelina jolie? =)

HB: meglio che non mi vedono in troppi...sai la gente poi mormora..cia brad ;)

io: beh potremmo vederci a parte...in fondo siamo qui per fare conoscenze nuove..il tuo volto resterà un mistero per i più ;)

HB: a parte dove?!! sei davvero carino ma piccolissimo per me!! ;)

io: "Grazie per averlo notato!! =) ma non penserai mica a qualcosa di poco pulito vero?! Sono molto piccolo...fragile...e delicato ;)

io: pensavo a un caffe in centro..ma non ti concederò di più sappilo ;)

HB: "non credo ad una sola parola ;)

io: da qua non ho un'impressione di te..manco ti vedo in foto..altrimenti ti avrei chiesto un appuntamento standard senza problemi..non sono abituato a nascondere le mie intenzioni..

per ora ho solo io da "perderci"..sai chi sono e che faccia ho..e che voglio concedermi un bel caffè in compagnia :p una risposta me la aspetto in ogni caso...

[letto, ma credo che non risponderà..forse non avrebbe risposto comunque ma se avessi puntato più sul cock and fun secondo voi avrei potuto ottenere risultati diversi?]

p.s: ma qualcuno che ha ottenuto appuntamenti reali a partire da qua c'è o non c'è?

Anche se non dovesse rispondere la considero comunque una buona palestra e sperimenterei alcuni gambetti anche nel night game...