Vai al contenuto

Tipo di ragazza che ti desidera solo quanto ti allontani


Blaise

Messaggi raccomandati

Ce questa ragazza che ho conosciuto 2 anni fa in inghilterra. Appena ci siamo visti è scattato qualcosa, ma lei aveva lasciato il ragazzo in italia. Non voleva saperne di mollarlo, pero le piacevo anche io. Siamo stati un anno fuori all'estero a continuare questa strana relazione con alti e bassi, bugie e litigi, tira e molla. In inghilterra mi mostrava molto piu di adesso perche probabilmente non ero neanche suo del tutto. Adesso stiamo insieme da un anno e le bugie e i litigi e i tira e molla non mancavano. Continuava a provare ancora qualcosa per il suo ex anche se mi mentiva tutto il tempo e mi rassicurava che non fosse cosi. Mi crederete stupido ma sono innamorato e ho combattuto due anni per qualcuno che raramente mi ha mostrato amore o presenza oltre a quella fisica. Si sono stupido! Cera sempre un pizzico di speranza che cambiassero le cose. Quando sentiva che stavo per mollarla ogni volta piangeva o mi rassicurava che si impegnerà in futuro. Immaginate cosa sia successo realmente..niente! Negli ultimi giorno ne ho avuto fin troppo..continuo a viziarla perche è il mio carattere mostrare cio che provo e lei solo se si sente obbligata o quando sente che me ne sto per andare. È migliorata in alcuni aspetti negli ultimi due anni ma in altri è peggiorata..e quello che è peggio è che non mi mostra il suo affetto e anche sessualmente non è come prima. Quello che credo è che è una ragazza a cui serve la sensazione che non sono sempre disponibile. Lo sapevo da tempo ma non ho voluto cambiare me stesso. Adesso pero sono al mio limite e lo sa. Sa che se vuole tornare non farei piu niente per lei finche le sue parole non si dimostrano anche in fatti. Ha promesso troppo e mantenuto troppo poco e la mia fiducia per le sue parole non ce. Adesso sta a lei fare cio che vuole veramente..ovviamente adesso mi piange dietro ma non farò lo stesso errore come sempre e cioé di far finta di crederle e tornare a coccolarla e viziarla. Vi sembra amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una relazione più che normale. Ma qui i nostri obiettivi sono avere relazioni eccezionali in quanto siamo interessati alla qualità di vita.

Come primo post dovresti presentarti nell'apposita sezione..

..riguardo al tuo caso posso dirti un paio di cose ma un vero consiglio pratico dubito ci sia.

Conoscere la vostra età potrebbe essere utile.

In molti rapporti di coppia quello che ci tiene meno comanda, prende quel che vuole quando vuole, soffre poco e non è mai pienamente soddisfatto,

l'altro invece è felicissimo quando riceve attenzioni/sentimenti/amore e tristissimo quando li sente mancare, finendo così in una dipendenza emotiva.

Quello che succede tra te e lei lo vedo accadere in un sacco di coppie di miei coetanei e più grandi, spesso i rapporti si ribaltano a distanza di mesi/anni.

Il problema nel vostro rapporto, potrebbe (e sottolineo potrebbe) derivare dal fatto che tu sia troppo concentrato sulla sia vita piuttosto che sulla tua;

mentre le ha un grande giro di amicizie e molti interessi, tu ti trovi con i due amici di sempre e un hobby/sport che spesso trascuri.

Magari ti trovi più volte a fissare il telefono aspettando i suoi messaggi, oppure passi ore a non far niente perché hai lei in mente perché avete litigato.

Se ti ritrovi in queste cose allora è normale che lei perda interesse, devi riprenderti la tua vita, i tuoi interessi, spostare l'asse su di te invece che su di lei.

All'inizio è difficile e il trucco è semplicemente fingere..vietati di mostrare sentimenti se non lo fa prima lei, dai sempre un pizzico di meno rispetto a lei,

quando si allontana di un passo tu allontanati di due.

Se invece tu dedichi molto tempo a te stesso, hai vari interessi, e senti di non dipendere così tanto dal suo affetto, e, specialmente credi di esserti

comportato coerentemente con questi presupposti..allora probabilmente il problema è suo e dovresti valutare se vale la pena combattere per una così.

Ma dato che ti sei dichiarato innamorato immagino che per te in questo momento ne valga la pena eccome, ma questo mi fa pensare ancor di più che tu

abbia messo questa donna un po' troppo al centro della tua vita.

Che sia amore o meno è totalmente soggettivo dall'idea che uno ha dell'amore, no? :)

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hai assolutamente ragione che l ho messa troppo al centro della mia vita e lei lo sa e quindi probabilmente è meno interessata. Infatti adesso vorrei fingere un po e vedere come procede se non glielo dimostro continuamente. Di certo non continuerò a viziarla, ma sarò dolce solo se se lo merita e lo è anche lei. Comunque ho 20 anni e lei 19. Adesso proverò cosi come hai detto e sono sicuro che cambierà qualcosa. E infine si certo l idea dell amore è soggettiva ma se lei continua a dirlo e non dimostrarlo e fregarsene di cio che le chiedo o di cio che mi da fastidio..certo centra anche che le dó troppo e lei è consapevole che può fare ciò che vuole e comunque resterò con lei ma un pizzico di dubbio c'è. Grazie comunque, vedrò come andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

sappi che con certi tipi di donne il P&P non funziona ma esercitano solo vendetta su di te

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

per favore, non ascoltarlo:

guarda, di questi generi di persone ne stavamo proprio discutendo qui

dacci 1 occhiata e ti si aprirà "un mondo"

(Niente di personale, Inital D, ma questa storia che ogni ragazza che non si comporta come vogliamo noi è "psycho perversa borderline" deve finire.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Initial.D

allora fai lo zerbino cosa vuoi che ti dica?! io non ho tempo da perdere con quelle che mi cercano solo quando mi allontano o viceversa.. non capisco il nesso e la morale. se vuole giocare che vada altrove, oppure vuoi sbatterci conto la testa e venire ripetutamente respinto. fatti tuoi

ma non dire che non ti ho avvisato.

alla fine lei vuole solo farsi inseguire, le piace cosi, e tu diventi il suo cagnolino che abbiaia e le va dietro

(chi non vorrebbe il barboncino che riporta indietro il bastone, e ti segue ovunque vai?!)

nulla di personale anchio

ma ho sviluppato 1 certa "allergia" sia x le psyco che per le bimbomnikia reginette del cazzo fin troppo "cresciute"

(età +16/17) che ti dicono solo 1 marea di stronzate per attirare l'attenzione, con il pubblico sempre intorno a loro

e magari alla fine scopri che non erano neppure interessate o peggio innamorate, ma si burlavano

del 1 fesso capitato a tiro e ne esci anche cornuto dato le belle storielle che ti racconta (falsità, bugie. ecc,)

almeno io, non ho tempo da perdere. con queste bambinate! ho una mia morale e una mia dignità

(poi deciderà lui quello che vuole fare) ognuno dice la sua, com'è giusto che sia. c'è la liberta di pensiero

Peace

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Blaise, ci sono passato più volte.

E' innegabile che ci siano ragazze strutturate in questo modo. E anche se questo non basta a bollarle come psicopatiche (come il nostro inesperto amico ti suggerisce), di certo sono tipe che possono fare molto male.

ma sappi che questo è un gioco che si fa in due. Il problema non è lei che vuol farsi inseguire.

Il problema sei tu che la insegui. E la insegui perché in fondo ti illudi che lei possa cambiare.

lei non sa proprio una mazza, invece.

Stai proiettando la tua logica maschile sulla sua mente femminile.

con lei esistono due scelte.

O ti fai inseguire, o la insegui.

Tu finora hai scelto di inseguirla, e ti stai illudendo che con le tue assenze da bimbo offeso sia possibile ribaltare la situazione.

Finché la freezi, in realtà, la stai ancora inseguendo: perché è evidente che lo fai nella speranza di ottenere un cambiamento da lei.

E' questo l'errore che ti frega. Queste tipe non cambiano.

E non c'entra un cazzo il fatto che lei sia psycho (il che è tutto da dimostrare) o meno.

Il punto è che è proprio difficile che la gente cambi

Tutto quello che puoi fare, è prendere coscienza del fatto che, ammesso che quanto racconti sia vero e obiettivo, con lei il rapporto si sviluppa su due poli:

o la la insegui

o ti fai inseguire

quindi, prima di tutto devi capire se vuoi stare in un rapporto così.

e se scegli di farti inseguire (cosa che ormai è comunque molto difficile) mettiti in mente che non è con i freeze punitivi che puoi farcela.

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/

devi toglierle attenzioni in maniera genuina. il che significa che devi pensare a te.

Come questo si traduca in fatti, poi, dipende molto dalla tipa in questione e da quanto questa sua attitudine vada verso il patologico.

ci sono donne che, nel profondo, vogliono essere tradite, vogliono essere umiliate e vogliono essere prese per i fondelli.

Perché, per fartela breve, quello che nel profondo vogliono è soffrire.

Ma sta tranquillo che, contestualmente, in un modo o nell'altro faranno soffrire pure te.

ad majora

Ok, la ragazza non sarà psycho/border/etc ma le sue relazioni, o il tipo di relazione che si può avere con lei, non sono sane.

Spostiamo quindi il focus. Ma il risultato non cambia, correggetemi se sbaglio: che sia insana la persona o la relazione che si può avere con lei, il risultato è fatica e dolore per chi ci ha a che fare.

Non è meglio suggerire un NEXT?

Lo so che non è facile, per chi è innamorato (e sano) e fa di tutti per salvare la relazione (insana).

Ma l'alternativa vale la candela?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...