Vai al contenuto

Ma che mi succede?

Messaggi raccomandati

NicknameOriginale
Inviato (modificato)

Ragazzi vi annuncio di essere tornato 14 enne!
Sono tornato 2 settimane fa da lloret de mar, vacanza fantastica, in cui ho fclosato 2 volte (a piccoli passi, ma miglioro).
Non è ovviamente la prima volta che faccio sesso occasionale, ma stavolta mi è successo qualcosa di strano.
Una delle 2 ragazze che ho fclosed, una HB9 scandinava bellissima (ma davvero incantevole!) ci stava con il dance game, e appena abbiamo iniziato a limonare, ha subito cominciato ad allungare le mani e a fare cose oscene davanti a tutta la pista da ballo. Ho subito ricambiato.
Vabbè, isolation in un vicolo, fclose e arrivederci! manco l'ho salutata lol
Con tutto l'alcol che avevo in corpo, ho fatto una cilecca madornale/figura di merda veramente brutta: oltre a metterci un'eternità per farmelo alzare, sono durato veramente ma veramente pochissimo.
(A me ovviamente non fregava un cazzo di ciò, è successo e amen, chi la rivede più?)

Dopo 2 settimane ancora penso a lei, a quanto fosse bella (e anche molto disinibita), di come la sua voce fosse sensuale e femminile. Più passa il tempo più ci penso, non me la tolgo dalla testa!
Pensate, nonostante non sapessi neanche il nome, dopo un paio di ore di ricerche sfrenate da stalker, l'ho trovata su facebook, e ho una voglia matta di aggiungerla per parlarci e creare contatto (di cosa poi....boh, della mia figura di merda?). Premetto che con lei ho scambiato VERAMENTE al massimo 3-4 frasi, quindi non so' neanche quello che ho in mente

Devo essere impazzito totalmente, aiutatemi mi sento un coglione di 12 anni.

Modificato da NicknameOriginale
domy1796
Inviato

Ragazzi vi annuncio di essere tornato 14 enne!

Sono tornato 2 settimane fa da lloret de mar, vacanza fantastica, in cui ho fclosato 2 volte (a piccoli passi, ma miglioro).

Non è ovviamente la prima volta che faccio sesso occasionale, ma stavolta mi è successo qualcosa di strano.

Una delle 2 ragazze che ho fclosed, una HB9 scandinava bellissima (ma davvero incantevole!) ci stava con il dance game, e appena abbiamo iniziato a limonare, ha subito cominciato ad allungare le mani e a fare cose oscene davanti a tutta la pista da ballo. Ho subito ricambiato.

Vabbè, isolation in un vicolo, fclose e arrivederci! manco l'ho salutata lol

Con tutto l'alcol che avevo in corpo, ho fatto una cilecca madornale/figura di merda veramente brutta: oltre a metterci un'eternità per farmelo alzare, sono durato veramente ma veramente pochissimo.

(A me ovviamente non fregava un cazzo di ciò, è successo e amen, chi la rivede più?)

Dopo 2 settimane ancora penso a lei, a quanto fosse bella (e anche molto disinibita), di come la sua voce fosse sensuale e femminile. Più passa il tempo più ci penso, non me la tolgo dalla testa!

Pensate, nonostante non sapessi neanche il nome, dopo un paio di ore di ricerche sfrenate da stalker, l'ho trovata su facebook, e ho una voglia matta di aggiungerla per parlarci e creare contatto (di cosa poi....boh, della mia figura di merda?). Premetto che con lei ho scambiato VERAMENTE al massimo 3-4 frasi, quindi non so' neanche quello che ho in mente

Devo essere impazzito totalmente, aiutatemi mi sento un coglione di 12 anni.

non ti aiuta pensare che quello che fa fatto con te, l'avrà fatto altre 180mila volte? o magari l'ha fatto subito dopo?

Mata
Inviato

Se reputi inoltre di aver già fatto una figuraccia, peggio non puoi fare quindi se ti va aggiungila e togliti il dente!

NicknameOriginale
Inviato (modificato)

L'ho aggiunta, mi ha accettato, e mi ha rimosso nel giro di 2 minuti.
E' fidanzata, quel tipo di ragazza che fa 20 collage al giorno con le foto di lei e il ragazzo.

Direi che non c'è neanche bisogno di parlarle a sto punto...vabbè

Modificato da NicknameOriginale
Bacardi
Inviato

Quante trote in giro d la gente ancora vuole ltr. ...

Bacardi
Inviato

Quante trote in giro d la gente ancora vuole ltr. ...

virgola
Inviato

Va be mo subito troia. Stava in vacanza... ha puntato pure male visto il racconto dell'utente.

Ma pure tu...quanto ci impieghi ad arrivare che pensavi a lei proprio per non aver dimostrato la tua virilità?

Ragazzi ci sta il sesso occasionale, é grandioso, viva la fregna eccetera... ma almeno godetevele ste scopate.

Ubriacarti e farti una super svelti a che secondo me nemmeno ti ricordi a cosa ti é servito? Non é seduzione.

La troia non é lei...sei tu -.-

Tirata di orecchie spaziale.

NicknameOriginale
Inviato

Come sempre velocissimi a puntare il dito e a fraintendere, non vi smentite :)

Nessuno ha parlato di seduzione, io sono semplicemente uscito a divertirmi con gli amici ed è finita così, e si mi sono ubriacato come una spugna e non ci ho capito un cazzo, ma dopotutto anche io ero in vacanza no? :D
Nessuno di voi ha centrato il punto del discorso, non voglio una ltr e non voglio dare colpe a nessuno.
Semplicemente mi pare strano essere rimasto così "legato" a livello di pensiero ad una sconosciuta con cui ho a malapena parlato.

Va be mo subito troia.

...

Nessuno ha detto che è troia. Coda di paglia spaziale. 8P