Gimmy [Partecipante] 10 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 Ciao a tutti, sono Gimmy di Trento, 25anni. Vengo da un passato di eterno SOF e ricevevo frasi del tipo: "Sai sei molto importante per me.. come amico" :mad: "Sei così comprensivo.. sei quasi un padre per me" :look: E un giorno mi sono detto: Caxxo adesso basta! DEVO FARE QUALCOSA! :metal: E' bastata quella frase e tutto è arrivato in modo naturale. Ho letto e visto un botto di materiale di Deangelo e Mystery e sto gia mettendo in pratica con buoni risultati nella fase A1,A2,A3. Spero di completarmi al piu presto, andando sempre avanti senza tante seghe mentali! bella
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 Ciao a tutti, sono Gimmy di Trento, 25anni. Vengo da un passato di eterno SOF e ricevevo frasi del tipo: "Sai sei molto importante per me.. come amico" :mad: "Sei così comprensivo.. sei quasi un padre per me" :look: E un giorno mi sono detto: Caxxo adesso basta! DEVO FARE QUALCOSA! :metal: E' bastata quella frase e tutto è arrivato in modo naturale. Ho letto e visto un botto di materiale di Deangelo e Mystery e sto gia mettendo in pratica con buoni risultati nella fase A1,A2,A3. Spero di completarmi al piu presto, andando sempre avanti senza tante seghe mentali! bella benvenuto a nome di tutto lo staff di IS. Leggi le faq e le linee guida di ogni stanza prima di postare qualsiasi richiesta. e, per favore, abbandona i termini in italiano usati su The Game (tipo SOF) che qui sono poco tollerati
kirk [Partecipante] 10 Inviato 11 Agosto 2006 Inviato 11 Agosto 2006 Ciao a tutti, sono Gimmy di Trento, 25anni. Ciao Gimmy anche io sono di Trento, se ti va possiamo tenerci in contatto e magari conoscerci anche di persona... un saluto
Kant84 [Partecipante] 7 Inviato 21 Agosto 2006 Inviato 21 Agosto 2006 Gimmy : tutto è possibile (Fonzy docet)
fonzymi [Partecipante] 1 Inviato 25 Agosto 2006 Inviato 25 Agosto 2006 Gimmy : tutto è possibile (Fonzy docet) Confermo
Dylan84 [Partecipante] 7 Inviato 30 Agosto 2006 Inviato 30 Agosto 2006 gimmy, ora non sarai piu' costretto a sargiare da solo: un buon wing puo' dire piu' di mille parole
Gimmy [Partecipante] 10 Inviato 30 Agosto 2006 Autore Inviato 30 Agosto 2006 Ciao ragazzi siete grandi!
Messaggi raccomandati