GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Ma è mai capitato nel forum di aprire un thread su una hb di qualcuno sul forum? Tipo una ex ecc.?Immagino sarebbe epico... è mora, ha 22 anni, l'ho conosciuta ieri in un pub e l'ho sedotta, s'è lasciata da poco con uno sfigatello, un afc completo, la sera stessa me l'ha data.. con l'ex non faceva più sesso ecc..EPICO
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Ma è mai capitato nel forum di aprire un thread su una hb di qualcuno sul forum? Tipo una ex ecc.? Immagino sarebbe epico... è mora, ha 22 anni, l'ho conosciuta ieri in un pub e l'ho sedotta, s'è lasciata da poco con uno sfigatello, un afc completo, la sera stessa me l'ha data.. con l'ex non faceva più sesso ecc.. EPICO bhe,se la tipa in questione e' davvero la ex di uno del forum di IS... allora preparati a scappare,potrebbe vendicarsi PS tranquillo ,per il momento lo sappiamo solo in una quarantina (vedi visualizzazioni al momento ) GodIsGone ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 A me è venuto il dubbio più di un volta di aver scopato qualche fidanzata della gente che scriveva in richiesta consigli.. Bho amen! Magari loro prima o poi si scopano le mie Se non fosse per la privacy direi nomi e cognomi..bisogna trovare un modo di verificare! Sarebbe divertente GodIsGone ha reagito a questo 1
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 6 Settembre 2014 Autore Inviato 6 Settembre 2014 Parlavo in generale dickinson.. non credo che mi sia passato una ex di qualcuno di IS
Messaggi raccomandati