Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

adam23
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, chiedo scusa se apro un altro topic riguardante la stessa hb ma qui la domanda che volevo farvi è un po' diversa:

In breve vi spiego la situazione per chi non la conoscesse: c'è questa tizia, circa 1-2 mesi fa eravamo molto in sintonia ma per un mio errore, anche se avrei potuto, non l'ho nemmeno k-chiusa. Lei in vacanza ora si è messa con un tizio, ora è tornata e questo lo potrà vedere solo per 2-3 mesi all'anno (va in questo posto a sciare in inverno e per un mesetto in estate). La loro storia però sembra abbastanza affiatata, non una di quelle classiche sotorielle estive, ovviamente non credo che sia l'amore della sua vita ma sembra presa da questo.

con lei sono in buoni rapporti, so che a volte parla di me agli amici/amiche (non parla di quanto mi ami :D ma il modo di mettermi in mezzo lo trova).

Secondo voi che bisogna fare in questi casi? Vale la pena tornare all'assalto? E' troppo tardi o c'è ancora speranza? Potrebbe essere passata la sua attrazione verso di me?

Vorrei qualche opinione da voi che sicuramente avete più esperienza di me e ci sarete già passati in situazioni simili.

P.S io 19 lei 17

Modificato da adam23
Inviato

Ciao a tutti, chiedo scusa se apro un altro topic riguardante la stessa hb ma qui la domanda che volevo farvi è un po' diversa:

In breve vi spiego la situazione per chi non la conoscesse: c'è questa tizia, circa 1-2 mesi fa eravamo molto in sintonia ma per un mio errore, anche se avrei potuto, non l'ho nemmeno k-chiusa. Lei in vacanza ora si è messa con un tizio, ora è tornata e questo lo potrà vedere solo per 2-3 mesi all'anno (va in questo posto a sciare in inverno e per un mesetto in estate). La loro storia però sembra abbastanza affiatata, non una di quelle classiche sotorielle estive, ovviamente non credo che sia l'amore della sua vita ma sembra presa da questo.

con lei sono in buoni rapporti, so che a volte parla di me agli amici/amiche (non parla di quanto mi ami :D ma il modo di mettermi in mezzo lo trova).

Secondo voi che bisogna fare in questi casi? Vale la pena tornare all'assalto? E' troppo tardi o c'è ancora speranza? Potrebbe essere passata la sua attrazione verso di me?

Vorrei qualche opinione da voi che sicuramente avete più esperienza di me e ci sarete già passati in situazioni simili.

P.S io 19 lei 17

Non parlarle mai del mettersi assieme o della vostra storia o di qualsiasi roba inerente al vostro rapporto.

Alla prima occasione prova ad uscirci se puoi soli se no con altri (e la isoli), meglio se c'è di mezzo alcool..

..non c'è molto da dire, scopatela la sera stessa ed è fatta.

Lei mentre ci provi potrebbe rifiutarti varie volte con le solite frasi..non posso..sei carino ma bla bla.. non posso fargli questo..ecc

In questi casi la assecondo ma continuo con l'escalation, oppure cerco di sviare su altro ma non mi metto mai a discutere su quel che

sta dicendo, specialmente non provare a fare un discorso di senso compiuto sul perché dovrebbe dartela malgrado sia fidanzata.

Quando lei sa bene che vuoi provarci è utile a volte mentire, potresti esser fidanzato anche tu.

Dopo varie volte che ho tentato di portarmi a casa una con i peggio tentativi..ci sono riuscito dicendo questo:

"guarda tanto non avremo mai tempo di far sesso, abbiamo solo due ore, è perfetto :)" lei: allora ok. [ovviamente poi abbiamo scopato]

Questo per dire che qualsiasi stronzata va bene, ma devi prenderla sul momento, quando hai già la logistica per portarla da qualche parte.

O almeno questo semplifica molto le cose.

bugslife
Inviato

Ha 17 anni :good::good:

Puoi lavorartela come ti pare :give_rose:

Parti spietato verso di lei, e vedrai che l'altro neanche lo baderà più...tu gli farai avere comunque qualcosa di più :hi:

adam23
Inviato

Grazie delle risposte :)

in effetti non me la posso scopare subito, ha 17 anni ed è una di quelle ''all'antica'', però già il riuscire a k-chiuderla mi darebbe grandi vantaggi.

Comunque non credo lei sappia che voglio provarci, al limite potrebbe avere qualche sospetto ma roba da niente.

Quindi me ne sbatto altamente del ragazzo? Lei potrebbe fare resistenza perchè è una di quelle che '' non fa queste cose'' ecc. ma so bene che sono razionalizzazioni, devo solo riuscire a portarla in uno stato emotivo tale da fregarsene.

So di poterci riscire, non sarebbe la prima volta, il problema è creare il momento, la situazione. Insomma se mi ritrovo solo con lei, nell'ambiente giusto (per interdci se la incontro in metro è inutile anche provarci) riesco a portarla facilmente fuori giri. Se però le chiedo espressamente ''ci andiamo a fare un giro in centro e poi ci prendiamo un caffè'' si innalzano automaticamente i suoi muri (la conosco bene, so come reagisce)

Devo fare in modo che lei non sospetti nulla, cioè che pensi che non ci vediamo per provarci. Purtroppo vederla a una festa (che sarebbe anche buono) comporterebbe aspettare abbastanza, dal momento che lei già non va a molte feste, e quando ci va non è detto che la incontri perchè raramente frequentiamo gli stessi posti.

Qualche idea?