Outsider [Élite] 5818 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 Torno a parlare di me. Da qualche mese sono in una relazione molto intensa, emotivamente e sessualmente, con una donna che avevo conosciuto tanti anni fa, in piena fase AFC. È un forte motivo di orgoglio averla sedotta, perché rappresenta una prova tangibile della mia crescita: mi era piaciuta da subito, ma anni addietro – con la personalità acerba che possedevo – lei risultava del tutto fuori dalla mia portata. Il fatto è che il mio percorso di crescita è ancora lungo, e questo si traduce in alcune insicurezze all’interno del rapporto, sul quale spero possiate darmi lumi. Lei all’inizio era molto presente (telefonate, messaggi, carinerie) e spingeva molto perché io mi aprissi a fare altrettanto; da parte mia, come forse per la maggior parte degli uomini, ci sono tempistiche più lunghe. Pian piano mi sto affezionando a questa donna e le varie carinerie mi vengono spontanee, ma ho notato che questo coincide con un suo raffreddamento.. tenta sempre di farsi cercare e desiderare, e in alcune occasioni ha provato a “farmi lavorare”, come direbbe Franco , oppure a controllare alcuni miei comportamenti. Questo ha portato ad alcune conversazioni in cui è emerso che, nella sua visione imho stereotipata, la figura dell’uomo è quella galante e pronta a prendersi cura della donna in tutto e per tutto (COMPRESO IL DISCORSO FINANZIARIO, ATTENZIONE). Ho risposto a questi atteggiamenti sempre con la calma iniziale, ma il cambiamento in atto mi scoccia parecchio. Solitamente sarei tentato di troncare subito la relazione, anche a costo di soffrire, al primo accenno di incompatibilità.. ma con lei mi trovo bene, e mi spiacerebbe agire d’impulso. D’altra parte, credo che verbalizzare queste mie insicurezze farebbe precipitare ancora di più la situazione. Consigli ben accetti.
burc07 [Élite] 290 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 ........................trombati un'altra e automaticamente come per magia si riequilibra tutto...........................
Messaggi raccomandati