Dolan [Lurker] 3 Inviato 6 Settembre 2014 Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) 'sera, gente.Richiesta che magari vi suonerà banale...ma in breve.Paccato ignobilmente da una ragazza che stavo puntando, chiedo di uscire ad una hb con cui ho allacciato rapporti ad un festival (frequenta la compagnia di alcuni miei amici, ma ne conoscevo solo il nome). Accetta. Circa 3 settimane fa.Non si può dire fosse un vero appuntamento, né che le mie intenzioni fossero esclusivamente di rimorchio; è stata più una cosa for fun/di conoscenza, ma lei è davvero bella e diciamo che non è che schifi l'idea di combinarci qualcosa Nonostante un po' di segni di nervosismo che ho notato (e che mi hanno abbassato il frame), la giornata va bene, lei dice di essersi divertita...ma, mannaggia a me, il momento di "tensione" riesco a crearlo solo a fine uscita; la reazione che ha avuto lei mi ha fatto capire che ha colto quella scintilla.Il problema: a breve (meno di due settimane) partirà per un altro continente e starà via circa 5 mesi e, prima di partire, deve sbrigare le pratiche per la laurea. Sapendo che non sarebbe stata disponibile (me l'aveva detto prima di salutarci), ho aspettato un po' e le ho scritto. Mi ha letteralmente ignorato dieci giorni. Le ho riscritto per vederci sabato pomeriggio, mi ha risposto sabato pomeriggio stesso, scusandosi (messaggio a cui non ho risposto)Ora, nel mio mondo ideale, avrebbe proposto un'alternativa; IRL non l'ha fatto. L'ho preso come un calo di interesse (di fatto, interazioni post uscita: praticamente nulle).Vorrei sparare l'ultima cartuccia...Oltretutto, sono venuto a sapere da uno della cumpa che "non le sono indifferente" (cosa significa, non so...), ma che non devo insistere troppo.Dunque, mi rivolgo a voi: come agireste? Come mostrare interesse (e chiederle di uscire) senza sembrare uno stalker?Gracias Modificato 6 Settembre 2014 da Dolan
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Io passerei, lei parte tra poco per un altro continente e non c'è molto che puoi fare... Se proprio vuoi lei e te la senti di "sparare" quest'ultima cartuccia devi trovare il modo di vederla, e di impostare secondo me un game che va subito sul sessuale... metaforicamente dovresti partire in quarta senza paura di sbagliare.
helker [Élite] 10 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Le scriverei chiedendo se le va un caffè in compagnia.. Niente di serio.. Poi uscite e te la giochi, credo che dovresti puntare sul diretto! Spiegando un po' le cose.. Se mi dai la tua opinione al mio post apprezzerei molto! ? Modificato 7 Settembre 2014 da helker
helker [Élite] 10 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) . Modificato 7 Settembre 2014 da helker
Messaggi raccomandati