Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

achilless
Inviato

Ragazzi questa conversazione è avvenuta di recente tra me e la mia ex "one itis"..

Con questa persona ebbi diversi alti e bassi ma ci lasciammo in buoni rapporti..

Si è presentata al mio esame di stato (orale) senza dirmi nulla, anzi, me lo disse molti mesi prima ma non ne abbiamo più parlato e io me lo scordai del tutto, non pensavo l'avrebbe fatto davvero.

Dopo l'esame ci siamo sentiti un paio di volte ma ci siamo poi persi di vista per tutta l'estate.

Dopo averla recentemente beccata ad una serata decido di scriverle (ero un po' fatto purtroppo):

Io: Vediamoci in questi giorni che tra una settimana mi trasferisco!

Lei: Ti stavo pensando ieri! Ci vediamo lunedi o quando puoi te :)

Io ci sono sempre tranne di pome lunerdi mercoledi e venerdì

Io: Possiamo fare lunedì sera :)

Lei: Va bien :)

Io: Sono un po' fuori adesso ahah quindi buonanotte :)

Lei: (diventa acidissima) Infatti mi è sembrato piacevolmente strano che mi avessi scritto, buonanotte :)

io: L'avrei fatto anche da sobrio babba

lei: eee non lo so :)

io: che motivo avrei per non farlo da sobrio ?

lei: ah non lo so

Io: non lo sai perchè non ce n'è

lei: faccio finta di crederti

io: Se proprio non vuoi credermi allora pensala così: approfittane :)

So di aver commesso degli errori, dove ho sbagliato e come avrei potuto rispondere ?

Aurelian
Inviato

Come hai capito il suo tono di voce da un messaggio?

achilless
Inviato

@Aurelian: Perchè conosco la persona in questione da diverso tempo e ormai capisco quando se la prende

Mariougo
Inviato

Ma dopo che hai preso l appuntamento perché continuare a scriverle? E soprattuto dirle che ero ubriaco? Eri andato bene, avevi ottenuto ciò che cercavi.

achilless
Inviato

Aggiorno!

L'hb mi ha contattato oggi, fissato il day.

@Mariougo: Eheh... Bella domanda. Avresti dovuto chiedermelo quando ero ancora tutto fuori, perchè non lo so manco io! :)

Inviato

l'hai tirata un po' per le lunghe dopo aver fissato secondo me, ma se eri un po' fuori... sei perdonato, visto che poi è andata bene haha :p