Vai al contenuto

Due/Uno dubbi lampo. il "generale" e "lo specifico"


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

ciao ragazzi,

Ho due dubbi che mi saltano ogni tanto in testa e non ho ancora trovato una strategia che mi soddisfa...

sarò breve:

1) il "Generale"

voi avete una specie di regola per quanto riguarda le richieste di appuntamento.?

mi spiego.

sto conoscendo diverse tipe. capita che alla fine chiudo con nrclose o altri metodi di contatto, tipo FBook.

me le "lavoro" un po' via messaggio, quando non riesco a beccarle dal vivo, ma poi ovviamente chiedo day1.

Può benissimo capitare, come capita che abbiano impegni (sia vero sia inventato, non mi frega), come potrebbe darsi che non vogliono uscire per altri mille motivi, come che si sono pentite di avermi dato il nr, ma anche qui, amen.

Solitamente aspetto un po' di tempo, vedo che poi il gioco si riapre e chiedo day2.

Se il risultato non cambia voi che fate?

se non mi va di tener viva la cosa ovviamente next, ma se voglio ancora stare in gioco?

io vado di freeze o cmq non le chiedo di uscire per un po', ma poi?

avete diciamo una regola di "richieste day" e dopo vi stufate? sinceramente a me non piace chiedere di sucire due...tre...volte... cioè boh... magari questa mi da' corda via chat ma poi?

mi chiedo se darsi un limkite o se voi ce l' avete.

2) lo specifico

Fbuddy da 2 settimane circa. due volte a casa mia fclose. sono sicuro che le cose siano andate bene, almeno, nei limiti del possibile. aveva già pontificato le cose da fare poi, so benissimo che sono solo parole parole parole...

è una settimana che le ho chiesto di uscire prima una poi altra volta e ha sempre impegni e lei mi sta frezzando.

sono andato di freeze. ieri ho organizzato una festa ed è venuta, dovevamo vederci stasera, forse, ma alla fine ha ancora impegno.

potrebbe uscire con altri, essersi stufata, avere impegni, non voler andare oltre (e qui potrebbe esser chiara) e bla bla bla..

allora premetto che non sono in OneIs o come diavolo si dice. Fbuddy che vorrei mantenere. poi cazzo ne so. Ultimamente ho anche altri giri da provare a chiudere.

ora Io sarei di freeze spinto e non chiederle più di uscire, dovrà farlo lei se no ciao.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Domanda: ma dopo una ltr provare a stare un po per i cavoli tuoi no??

Se la fbuddy non ti cerca e "evita" probabilmente non gli è piaciuto più di tanto il vostro incontro...

Dovete per forza trovare subito un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Domanda: ma dopo una ltr provare a stare un po per i cavoli tuoi no??

Se la fbuddy non ti cerca e "evita" probabilmente non gli è piaciuto più di tanto il vostro incontro...

Dovete per forza trovare subito un'altra?

twois non hai tutti i torti.

ma non voglio una ltr.

non credo non gli sia piaciuto più di tanto l' incontro, non lo dico con presunzione, credo di sbagliarmi di poco su queste cose, nella norma. Però a questo punto può darsi, ma credo ci sia altro.

Abbiamo parlato di mille argomenti, libri, cinema, relazioni ecc... e da lì il reparto "pratico" non è stato da meno. lei si teneva aggrappata a me, è voluta salire lei subito a casa dopo la prima volta ecc...

cioè... avrei notato più distanza

Visto che sono stato bene e ci ho fatto dell' ottimo sesso, vorrei continuare la frequentazione, senza LTR.

per il resto è più forte di me, se sono single vado a caccia. mi piacciono troppo le donne e quello che ti possono dare, sesso, emozioni, conquiste e tutto il resto.

una cosa non posso e non voglio cambiare

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Frankso?

credo che abbiamo in testa due definizioni di FB diverse in testa. A dire il vero, le definizioni potrebbero essere una per ciascuna testa pensante.

Ad ogni modo, non mi considero in FB se sento il "bisogno" di fissare un appuntamento con una tipa: mi considero un po' "coinvolto", nel senso di sottostare alle paturnie del chiamo/nonchiamo, esco/nonesco, ci sta/noncista etc etc bla bla bla-

Nella mia definizione, con una FB non esistono questi problemi ... diversamente non è una FB

quanto al generale. Con due inviti negati siamo già al limite. La terza chiamata fa da spartiacque ... ma con tutte le eccezioni alla regola. In generale, se una donna ti vuole vedere, ... "si sente"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Frankso?

credo che abbiamo in testa due definizioni di FB diverse in testa. A dire il vero, le definizioni potrebbero essere una per ciascuna testa pensante.

Ad ogni modo, non mi considero in FB se sento il "bisogno" di fissare un appuntamento con una tipa: mi considero un po' "coinvolto", nel senso di sottostare alle paturnie del chiamo/nonchiamo, esco/nonesco, ci sta/noncista etc etc bla bla bla-

Nella mia definizione, con una FB non esistono questi problemi ... diversamente non è una FB

quanto al generale. Con due inviti negati siamo già al limite. La terza chiamata fa da spartiacque ... ma con tutte le eccezioni alla regola. In generale, se una donna ti vuole vedere, ... "si sente"

hai ragione Cotechila.

infatti "purtroppo" è una mia modalità.

ok mi posso scopare un paio di tipe, e di occasioni ora le ho. alcune sono in standby perchè non mi va e non mi attirano più di tanto.

poi c'è quella con cui oltre a ottimo sesso magari ci sto bene anche nel cenare, bersi una boccia di rosso, farsi due chiacchere, flirtare.

e inizio a farmi le domande che hai perfettamente esposto, vedo mi hai capito.

probabilmente non è una FB, non so come chiamarla. ma ti assicuro non voglio una ltr

per il "generale" concordo. lo prendo come "standard" con tutte le eccezioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

1) Dipende da come rifiuta. Se una donna ha impegni di solito si nega, ma se ha piacere di vederti rimanda l'appuntamento con te per un altro giorno o situazione. Per questo motivo, in teoria, potrebbe bastare un solo invito, diciamo che il secondo è la prova del nove dell' interesse/disinteresse.

Detto questo, lei potrebbe uscire con te anche solo perché lei stai simpatico e le proponi qualcosa che le piace molto, quindi studiare gli hobby e gli interessi della donna in questione e suggerire qualcosa di coerente alza di molto le percentuali.

Se rifiuta due inviti da soli a qualcosa che le piace in questo momento non ci sta con te. A questo punto decidi tu: o per il momento la lasci stare o, se lei ti interessa molto, scendi di livello, organizza qualcosa in gruppo di interessante e invitala insieme ad altra gente per continuare a giocartela.

Il next, in ogni caso, ha un lasso di tempo limitato. E buona norma, dopo un po' di tempo, "pingare" la ragazza in questione per vedere se la situazione è cambiata e ti tratta in maniera diversa. Ad esempio, mia sorella l' anno scorso ha rifiutato molti inviti di un ragazzo che le piaceva moltissimo perché stava frequentando un altro di cui era presa; se l' avesse conosciuto quando era libera ci sarebbe uscita di corsa.

2) Freeze spinto senza dubbio finché non si rifà viva lei. Se riesci, falle pensare che vedi qualcun' altra senza dirlo esplicitamente. Una foto su facebook con un' amica carina che lei non conosce potrebbe bastare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

1) Dipende da come rifiuta. Se una donna ha impegni di solito si nega, ma se ha piacere di vederti rimanda l'appuntamento con te per un altro giorno o situazione. Per questo motivo, in teoria, potrebbe bastare un solo invito, diciamo che il secondo è la prova del nove dell' interesse/disinteresse.

Detto questo, lei potrebbe uscire con te anche solo perché lei stai simpatico e le proponi qualcosa che le piace molto, quindi studiare gli hobby e gli interessi della donna in questione e suggerire qualcosa di coerente alza di molto le percentuali.

Se rifiuta due inviti da soli a qualcosa che le piace in questo momento non ci sta con te. A questo punto decidi tu: o per il momento la lasci stare o, se lei ti interessa molto, scendi di livello, organizza qualcosa in gruppo di interessante e invitala insieme ad altra gente per continuare a giocartela.

Il next, in ogni caso, ha un lasso di tempo limitato. E buona norma, dopo un po' di tempo, "pingare" la ragazza in questione per vedere se la situazione è cambiata e ti tratta in maniera diversa. Ad esempio, mia sorella l' anno scorso ha rifiutato molti inviti di un ragazzo che le piaceva moltissimo perché stava frequentando un altro di cui era presa; se l' avesse conosciuto quando era libera ci sarebbe uscita di corsa.

2) Freeze spinto senza dubbio finché non si rifà viva lei. Se riesci, falle pensare che vedi qualcun' altra senza dirlo esplicitamente. Una foto su facebook con un' amica carina che lei non conosce potrebbe bastare.

Cose buone dal mondo. Ottimi consigli.

Gli hobby li conosco, era lei che mi aveva invitato l ultima uscita per cinema. Che adora.

Per ora mi sono esposto, due richieste negate e due rifiuti per impegni.

Passo indietro e aspetto.

Buona la cosa che potrei vedere altra.

Tra l' altro è parzialmente vero.

Ieri sera sono uscito con tipa che gira nello stesso locale. Buon day1 da giocare.

Cazzo si conoscono...non sono intime ma devo stare attento e vedrò come muovermi.

Thanks Valmir

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...