Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ragazzi, io abito in una città che conta mediamente circa 40.000 abitanti. Io ho paura di approcciare soprattutto, perché poi incontrerò sicuramente per strada le ragazze che approccio e questo non mi piace. Come faccio a non imbarazzarmi ogni volta che incontro le ragazze che ho approcciato precedentemente?
Winter [Partecipante] 287 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 A parte che non mi ricordo mai chi ho approcciato hahah memoria pessima Non sei mica un criminale che vuole rapinarle, sei un bravo ragazzo che vuole conoscere delle ragazze, perché dovresti vergognarti? Se la prima volta non le hai chiuse, comunque conosci una ragazza in più. Quando la rivedi ci puoi andare a parlare tranquillamente come se parlassi a una tua amica. La società ti dice "Non approcciare, il sesso è una brutta cosa", ma osserva quelli che ci sanno fare. Si preoccupano di quello che pensano gli altri, o vanno dritti a prendersi quello che vogliono? Comunque le prime volte, se vuoi fare un po' di pratica negli approcci, prendi il treno e approccia in un'altra città Erricos1 ha reagito a questo 1
AxelC [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Usa a tuo vantaggio il fatto che puoi reincontrarle! Io cercherei di non essere troppo diretto e quando le rivedo le fermo per scambiarci 4 chiacchiere. Ciò aumenta la tua cerchia di amiche e possibili partner, può anche influire sul social proof, e ti rende più sicuro nel parlare a gente che conosci poco. Potresti anche cercare ogni tanto un uscita in qualche grande città dei paraggi e passare un po' di tempo a conoscere e divertirti senza troppe paranoie.
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Usa a tuo vantaggio il fatto che puoi reincontrarle! Io cercherei di non essere troppo diretto e quando le rivedo le fermo per scambiarci 4 chiacchiere. Ciò aumenta la tua cerchia di amiche e possibili partner, può anche influire sul social proof, e ti rende più sicuro nel parlare a gente che conosci poco. Potresti anche cercare ogni tanto un uscita in qualche grande città dei paraggi e passare un po' di tempo a conoscere e divertirti senza troppe paranoie. Si, ma io vorrei essere diretto, per questo motivo mi spavento...
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Si, ma io vorrei essere diretto, per questo motivo mi spavento... Perdonami.. Ma Paura e "essere diretti" sono due cose che non coincidono. Devi scegliere una dei due Erricos1 ha reagito a questo 1
27gilles [Partecipante] 22 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ciao Erricos quanti anni hai? Vivo vicino al tuo paese....
Messaggi raccomandati