Vai al contenuto

Che tecniche usate per superare l'ansia preapproccio ?

Messaggi raccomandati

Riadela
Inviato

Inviato

Regola dei 3 secondi. La migliore!

• Mi piace! 1
Bad-boy
Inviato

"Non pensare"

• Mi piace! 1
openday
Inviato

Occupo il cervello con qualcos'altro.

Strano ma efficace è contare a multipli di 7 oppure ripetere l'alfabeto al contrario.

Il guaio è che rischi di iniziare la conversazione con un "63!" :D

Non so, con me funziona alla grande

Friulano80
Inviato

Io valgo

io sono ok

io sono carino

io non ho paura

io posso

Frank_alpha
Inviato

Bisogna pensare che l'ansia ti perseguiterà sempre se prima o poi non si affronta

"Una guerra non si può evitare,può solo essere rimandata a vantaggio del tuo nemico"

Il nemico sarebbe il tue ego/ansia

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Uso tre tecniche.

Una consiste in aprire. E l'ansia passa da sé.

Un'altra consiste in non aprire, perché se doverizzi troppo ottieni il risultato opposto.

La terza consiste nell'aprire ragazzi, specialmente in club game a inizio serata. Semplicemente per conversare.

Se ti vedi come un niubbo un po' sfighé che sta cercando di imparare a broccolare, ti sentirai incoerente con te stesso.

Se invece ti vedi come un socialone, o un player, o una combinazione delle due, ti sembrerà più incoerente non parlare con gli altri, e le altre.

• Mi piace! 1
steno--
Inviato

Penso "che ho da perdere?". Quando mi convinco che la risposta è "nulla". Vado :D

paolovigi
Inviato

Penso che vogliono essere approcciate da me ;)

• Mi piace! 1
Aurelian
Inviato

Nessuna :)

Io l'ansia d'approccio ce l'ho sempre... e chiaramente si fa sentire di più con le più carine...

l'unica cura è aprire, aprire e aprire, fino a che uno non realizza che l'opener è in verità la parte più facile di un game...

arrivati a questo punto potrai benissimo aprire con tutte, l'ansia non scomparirà, ma tu avrai la forza di affrontarla nondimeno. ;)