Riadela [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Che tecniche usate per superare l'ansia preapproccio ?
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Che tecniche usate per superare l'ansia preapproccio ? Regola dei 3 secondi. La migliore! m4rte ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 "Non pensare" Friulano80 ha reagito a questo 1
openday [Partecipante] 32 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Occupo il cervello con qualcos'altro. Strano ma efficace è contare a multipli di 7 oppure ripetere l'alfabeto al contrario. Il guaio è che rischi di iniziare la conversazione con un "63!" Non so, con me funziona alla grande
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Io valgo io sono ok io sono carino io non ho paura io posso
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Bisogna pensare che l'ansia ti perseguiterà sempre se prima o poi non si affronta "Una guerra non si può evitare,può solo essere rimandata a vantaggio del tuo nemico" Il nemico sarebbe il tue ego/ansia Bad-boy ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Uso tre tecniche. Una consiste in aprire. E l'ansia passa da sé. Un'altra consiste in non aprire, perché se doverizzi troppo ottieni il risultato opposto. La terza consiste nell'aprire ragazzi, specialmente in club game a inizio serata. Semplicemente per conversare. Se ti vedi come un niubbo un po' sfighé che sta cercando di imparare a broccolare, ti sentirai incoerente con te stesso. Se invece ti vedi come un socialone, o un player, o una combinazione delle due, ti sembrerà più incoerente non parlare con gli altri, e le altre. Spartacus1991 ha reagito a questo 1
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Penso "che ho da perdere?". Quando mi convinco che la risposta è "nulla". Vado
paolovigi [Lurker] 6 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Penso che vogliono essere approcciate da me Dr.Scalper ha reagito a questo 1
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Nessuna Io l'ansia d'approccio ce l'ho sempre... e chiaramente si fa sentire di più con le più carine... l'unica cura è aprire, aprire e aprire, fino a che uno non realizza che l'opener è in verità la parte più facile di un game... arrivati a questo punto potrai benissimo aprire con tutte, l'ansia non scomparirà, ma tu avrai la forza di affrontarla nondimeno.
Messaggi raccomandati