AxelC [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Quali sono le tue 3 regole fondamentali di cui non puoi fare a meno per vivere e motivare a pieno la tua vita? Possono essere regole inventate di sana pianta o spunti presi da altre discussioni, tecniche o libri. Le mie 3 regole fondamentali sono: 1) Impara a stare bene con te stesso che sei la cosa più importante che ci sia; se non ci riesci, non avrai mai abbastanza energia da trasmettere alle altre persone e ciò ti impedirà di affrontare gli ostacoli più duri. (mangia sano, dormi bene, fai attività fisica/sport e lavora sodo per raggiungere i tuoi obbiettivi. 2)Se fossimo così interessati a tutto quello che fanno le persone attorno a noi, probabilmente non avremmo più una nostra vita e siccome le persone hanno una loro vita, credi veramente che siano così interessate a quella cosa tanto imbarazzante che avresti intenzione di fare? E se anche si accorgessero di ciò che fai? ...al massimo parleranno di te e spesso con invidia nei tuoi confronti. (Fregatene di quello che pensa la gente, tutti fanno errori e nessuno ha la qualifica per giudicarti. Ricorda anche che "chi non risica non rosica"). 3) Impara a parlare con la gente e sforzati anche un po' se necessario, spesso otterrai ottimi risultati e benefici davvero importanti. Siamo nati per parlare ed interagire con le persone e non per nasconderci nell'ombra della paura e dell'imbarazzo. (Tratta le persone come se le conoscessi da tempo e vedrai, entrando in sintonia, quanto farai bene a te e a loro). Ora aspetto le vostre regole fondamentali! Bad-boy ha reagito a questo 1
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 1) La mia felicità non deve dipendere da nessuno fuorchè me stesso 2) Meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che rimpiangere di non averla fatta 3) e se il destino è contro di me... PEGGIO PER LUI!!! AxelC ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 le mie tre regole fondamentali 1-si vive una volta sola,cazzo. Inutile piangersi addosso,voler tornare indietro nel passato per cambiare le cose. Godiamoci ogni momento e basta 2-prima di tutto il resto ci sono io,la mia persona e la mia salute. Gli altri passano in secondo piano,dopo la mia famiglia ovviamente 3-non c'e' nulla di impossibile finche ' non ci si rimbocca le maniche e non lo si fa. AxelC ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati