Vai al contenuto

Le mie 3 regole fondamentali sono...

Messaggi raccomandati

AxelC
Inviato

Quali sono le tue 3 regole fondamentali di cui non puoi fare a meno per vivere e motivare a pieno la tua vita? Possono essere regole inventate di sana pianta o spunti presi da altre discussioni, tecniche o libri.

Le mie 3 regole fondamentali sono:

1) Impara a stare bene con te stesso che sei la cosa più importante che ci sia; se non ci riesci, non avrai mai abbastanza energia da trasmettere alle altre persone e ciò ti impedirà di affrontare gli ostacoli più duri.

(mangia sano, dormi bene, fai attività fisica/sport e lavora sodo per raggiungere i tuoi obbiettivi.

2)Se fossimo così interessati a tutto quello che fanno le persone attorno a noi, probabilmente non avremmo più una nostra vita e siccome le persone hanno una loro vita, credi veramente che siano così interessate a quella cosa tanto imbarazzante che avresti intenzione di fare? E se anche si accorgessero di ciò che fai? ...al massimo parleranno di te e spesso con invidia nei tuoi confronti. (Fregatene di quello che pensa la gente, tutti fanno errori e nessuno ha la qualifica per giudicarti. Ricorda anche che "chi non risica non rosica").

3) Impara a parlare con la gente e sforzati anche un po' se necessario, spesso otterrai ottimi risultati e benefici davvero importanti. Siamo nati per parlare ed interagire con le persone e non per nasconderci nell'ombra della paura e dell'imbarazzo. (Tratta le persone come se le conoscessi da tempo e vedrai, entrando in sintonia, quanto farai bene a te e a loro).

Ora aspetto le vostre regole fondamentali! :hi:

• Mi piace! 1
Droogo
Inviato

1) La mia felicità non deve dipendere da nessuno fuorchè me stesso

2) Meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che rimpiangere di non averla fatta

3) e se il destino è contro di me... PEGGIO PER LUI!!!

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

le mie tre regole fondamentali

1-si vive una volta sola,cazzo.

Inutile piangersi addosso,voler tornare indietro nel passato per cambiare le cose.

Godiamoci ogni momento e basta

2-prima di tutto il resto ci sono io,la mia persona e la mia salute.

Gli altri passano in secondo piano,dopo la mia famiglia ovviamente

3-non c'e' nulla di impossibile finche ' non ci si rimbocca le maniche e non lo si fa.

• Mi piace! 1