ileb [Partecipante] 1265 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Se dopo un sonoro vaffanculo dovuto al fatto che siete stati presi per il culo pesantemente, se dopo 15 gg la vostra HB se ne uscisse con un Sappi che ci sono rimasta molto male Girando la frittata....cosa ne dite di rispondere cosi': Capisco i tuoi sensi di colpa: stai male perche' hai capito di avermi trattato male. Son disposto a perdonarti, ma dovrai usare scuse sincere. Fatemi sapere
4pini [Partecipante] 158 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Fammi capire...qualcuno ti ha mandato affanculo e con questa risposta ti ha zittito e quindi la vuoi consigliare?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Fammi capire...qualcuno ti ha mandato affanculo e con questa risposta ti ha zittito e quindi la vuoi consigliare? No, io ho mandato a fanculo uno che mi ha preso per il culo. E questo si è offeso del vaffanculo, facendomi credere che sia io in torto.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Non le risponderei ileb ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Io manderei solo la prima parte. La seconda gli farebbe capire di avere ancora chance... Imho, come sempre... ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 E' un atteggiamento da psyco il suo, non risponderò. Ho voglia di respirare..
Power [Partecipante] 1753 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Anche io ho avuto mandato simili messaggi in passato, volevo divertirmi. Era bello vedere come la ragazza, di cui non mi fregava niente, mi stava ancora sotto.. Fai benissimo a non rispondere, vuole solo giocare con te:) ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Anche io ho avuto mandato simili messaggi in passato, volevo divertirmi. Era bello vedere come la ragazza, di cui non mi fregava niente, mi stava ancora sotto.. Fai benissimo a non rispondere, vuole solo giocare con te:) Ho pensato la stessa cosa. Che giochi allora con il trenino di FB, visto che gli piace tanto ehehehehehe.... grazie Power Power ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Cazzo, arrivato ora sms minatorio!!! Uno psyco fatto e finito!!!! Power ha reagito a questo 1
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Se dopo un sonoro vaffanculo dovuto al fatto che siete stati presi per il culo pesantemente, se dopo 15 gg la vostra HB se ne uscisse con un Sappi che ci sono rimasta molto male Girando la frittata....cosa ne dite di rispondere cosi': guarda che se dopo il mio vaffa. lei mi scatuisce dei sensi di colpa, dopo magari 1 litigata e lei mi dice "Sappi che ci sono rimasta molto male" io rispondo "cazzi tuoi, dovevi pensarci prima che la gente ti ci mandasse e non dovevi arrivare a farti mandare" e c'è la rimando tempo zero. seguiranno sicuramente 1 serie di insulti variopinti e in tutte le lingue da parte sua ma non me ne fregerà 1 mazza. ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati