Moody [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 (modificato) Ho conosciuto questa HB 7,5 in un'agenzia in cui ero per chiedere informazioni e successivamente c'è stato il numberclose , concordando di uscire una volta per un drink ; fin qui nessun problema , ora iniziano però. La ricontatto 2 giorni dopo e stupidamente , le mando un messaggio diretto in le dico se si ricordava chi ero e nello stesso messaggio le ripropongo l'idea di vedersi una sera , lei risponde però la sera sul tardi , le era morto il cellulare a sua detta ; io vedo il messaggio il mattino successivo e quindi le chiedo per un uscita il giorno dopo , lei rifiuta dicendo che le farebbe piacere ma ha già degli impegni... Ora voi cosa proponete , di scriverle nuovamente per un appuntamento o magari instaurarci un giorno o due un po' di comfort e poi vai con la richiesta ? P.s ; la domanda è rivolta anche all'approcio da usare ogni volta , cioè meglio comfort qualche giorno e poi richiesta Day 1? Modificato 7 Settembre 2014 da Moody
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ho conosciuto questa HB 7,5 in un'agenzia in cui ero per chiedere informazioni e successivamente c'è stato il numberclose , concordando di uscire una volta per un drink ; fin qui nessun problema , ora iniziano però. La ricontatto 2 giorni dopo e stupidamente , le mando un messaggio diretto in le dico se si ricordava chi ero e nello stesso messaggio le ripropongo l'idea di vedersi una sera , lei risponde però la sera sul tardi , le era morto il cellulare a sua detta ; io vedo il messaggio il mattino successivo e quindi le chiedo per un uscita il giorno dopo , lei rifiuta dicendo che le farebbe piacere ma ha già degli impegni... Ora voi cosa proponete , di scriverle nuovamente per un appuntamento o magari instaurarci un giorno o due un po' di comfort e poi vai con la richiesta ? P.s ; la domanda è rivolta anche all'approcio da usare ogni volta , cioè meglio comfort qualche giorno e poi richiesta Day 1? Beh tu lascia passare qualche giorno prima di proporre nuovamente un day1 così vediamo se le fa veramente "piacere" sentirti, e non passi per insistente. Dipende da come piace giocare a te..io sinceramente prima di proporre un day ci faccio passare almeno 2/3/4 messaggi prima per capir che aria tira e sciogliere un po la situazione. Moody ha reagito a questo 1
Moody [Partecipante] 15 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Aggiornamento , ho chiuso i contatti per 2 giorni , mi scrive lei , chiedendomi se fossi ancora intenzionato a uscire o se me la fossi presa , mettendola un po' sul provocatorio , io le rispondo a tono dicendole che forse potrei riconsiderare la cosa ma solo se chiederà il mio perdono , il clima è sempre provocatorio , si susseguono alcuni messaggi così e infine io le dico "sarei curioso di scoprire se a quattr'occhi sei così sfacciata "(era sottointeso l'insinuare di vederci) , al che lei mi risponde una cosa come ahahah ok se vuoi la smetto, bitch shield e anche un po' shitest , io chiudo tutto di colpo con una risata e dicendo che è stato bello sentirla , ma che ora devo proprio andare dandole una buonanotte con occhiolino , lei risponde "notte" freddina , secondo me ci è rimasta di merda che non le ho richiesto subito di uscire (non volevo dare la soddisfazione), mi sbaglio? Voi che ne pensate?
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Per me te la sei bruciata ok qualche cap qua e la però non tirare troppo la corda anche perché, se lei se l'è presa, ora se vuoi uscirci devi chiederglielo te e figurati lei in quel momento come se lo gode quel trono dove l'hai fatta sedere..
Moody [Partecipante] 15 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Abbi pazienza ma bruciata perchè? Lo scambio di battute era tutto orientato al provocarci e poi secondo me chiederle di nuovo di uscire sarebbe stato troppo prevedibile , l'impressione che volevo dare è che non le muoio dietro , e che non sono insistente...
helker [Élite] 10 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Abbi pazienza ma bruciata perchè? Lo scambio di battute era tutto orientato al provocarci e poi secondo me chiederle di nuovo di uscire sarebbe stato troppo prevedibile , l'impressione che volevo dare è che non le muoio dietro , e che non sono insistente... Anche io diciamo che sto provando a dare l'impressione alla tipa con cui mi vedo che non le vado dietro! ... Seh.. Purtroppo mi risulta difficile e temo che il tirare troppo la corda porti all'inevitabile allontanamento dell hb.. Parere personale eh.. Dimmi tu come la pensi
Moody [Partecipante] 15 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Guarda, ritengo che a meno che a meno che tu sia un maestro totale del game , è difficile far passare inosservato proprio tutto l'interesse , sta a noi non farci vedere come dipendenti esclusivamente da lei , questo è da evitare ,, deve vederci come uno che ha conosciuto e con cui si vede , ma che non si deprime affatto a un suo capriccio , anzi va avanti con la sua vita... Nel mio caso poi il messaggio che volevo trasmettere è che se mi rifiuti il D1 subito , non sono così disperato da richiedertelo la prima volta che ci sentiamo, ma deve essere una cosa di cui ho veramente voglia io ... Ovviamente non desidero certo che una si offenda , sennò rischio il palo , però son ben felice se lei incomincia a dubitare di se stessa e incomincia a chiedersi chissà perchè quel ragazzo non l'ha invitata di nuovo fuori ... Tu vali tanto quanto lei, non ne sei un subordinato.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Guarda, ritengo che a meno che a meno che tu sia un maestro totale del game , è difficile far passare inosservato proprio tutto l'interesse , sta a noi non farci vedere come dipendenti esclusivamente da lei , questo è da evitare ,, deve vederci come uno che ha conosciuto e con cui si vede , ma che non si deprime affatto a un suo capriccio , anzi va avanti con la sua vita... Nel mio caso poi il messaggio che volevo trasmettere è che se mi rifiuti il D1 subito , non sono così disperato da richiedertelo la prima volta che ci sentiamo, ma deve essere una cosa di cui ho veramente voglia io ... Ovviamente non desidero certo che una si offenda , sennò rischio il palo , però son ben felice se lei incomincia a dubitare di se stessa e incomincia a chiedersi chissà perchè quel ragazzo non l'ha invitata di nuovo fuori ... Tu vali tanto quanto lei, non ne sei un subordinato.Tutte belle parole.Anche giuste. Ma occhio, perché se lei per un qualche motivo è ancora in forse ed era in bilico per uscire, non è detto che hai fatto bene a fare il prezioso. Potevi farlo una volta usciti. Soprattutto visto che parlavi di confort avevi occasione di farlo dal vivo. Altrimenti che confort è?? Non dici cose sbagliate ma ti faccio esempio. Se lei vede anche un altro magari se ne sbatte se non ti concedi. Le strategie vere a mio avviso si fanno dal vivo. Spesso io colgo la palla al balzo per l uscita poi me la gioco faccia a faccia. Potevi dire una cosa del tipo "mmm ok si può fare ma quando? Prova a sparare sono impegnato". Oppure ok ma non prima di... Mio parere. Poi può essere anche hai alzato l attrazione come da manuale. Ma io mi muovo a volte diversamente Modificato 9 Settembre 2014 da Frankso
Moody [Partecipante] 15 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Anche il tuo punto di vista è da tenere in considerazione , non ci avevo pensato. Ora per me è tardi per rimurginare su quello che ho fatto o no , se ci sarà qualche novità aggiornerò , grazie dei consigli!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Anche il tuo punto di vista è da tenere in considerazione , non ci avevo pensato. Ora per me è tardi per rimurginare su quello che ho fatto o no , se ci sarà qualche novità aggiornerò , grazie dei consigli! Bravo. Non ho detto hai sbagliato, anzi... Se sono trombe tromberanno.
Messaggi raccomandati