nancyboy [Partecipante] 6 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ciao ragazzi, Quali sono i libri che vi hanno dato e insegnato di più? Mi riferisco sia ai libri di narrativa, sia a quelli riguardanti seduzione/psicologia/dinamiche sociali (insomma temi più afferenti al forum). Ho voglia di leggere, ma in questo periodo trovo poche cose che mi stuzzicano. Aiutatemi per favore:D
foljack [Partecipante] 122 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 in generale: 1984 di George Orwell Donne e Storie di ordinaria follia di Charles Bukowski Sulla strada di Jack Kerouac tutta la saga delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin La strada di Cormac McCarthy Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello dei temi più inerenti al forum: Le vostre zone erronee di Wayne W. Dyer
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 alcuni libri di PNL,mi hanno cambiato il modo di vedere le cose. Semplicemente come andare oltre l'occhio. E la mente. Fra i libri che ho nella libreria di casaIpnosi e trasformazione Scelgo la liberta' PNL e' liberta' tutti testi di Bandler e Fitzpatrick. Poi,nel campo della seduzione L'Arte della Seduzione di Robert Green Night Fox ha reagito a questo 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Memorie dal sottosuolo. All'inizio ti ucciderà, ma poi...
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 -per quanto riguarda influenza e condizionamento (dei media e delle relazioni interpersonali) Mindfucking I e II (Stefano Re) Il potere dell'inconscio e della PNL (Bandler) il classicone "Come trattare gli altri e farseli amici "Carnegie" -per quanto riguarda l'arte del comunicare in modo creativo/emotivo I fiori del male (Baudelaire) un po' tutto D'annunzio -distruzione della moralità comune Così parlò Zarathustra (Nietzsche) [anche se ho avuto bisogno di wikipedia per comprenderne il tutto] -sulla seduzione Manual of seduction by Franco -Sullo stile di vita Siddartha (Hesse) Fight Club (Chuck Palahniuk) On the road ( Jack Kerouac) Anonimo.92 e damiasto88 ha reagito a questo 2
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Fight Club L'Alchimista Manuale del guerriero della luce Essere o avere diversi libri di GCG e Dyer anche altri, ora se mi vengono in mente li aggiungo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Roberto Re,Leader di te stesso: "Come i raggi del sole attraversando una lente si concertano in un punto solo e riescono a far bruciare un foglio di carta, così definire con chiarezza i nostri obiettivi e concentrarci su di essi ci permette di dare fuoco al nostro entusiasmo e alla nostra passione." "Non c’è niente di più importante della ricerca del benessere emozionale che chiarire a se stessi cosa si vuole! "
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Hagakure - il codice deo samurai per la mia autodisciplina. Le Vostre Zone Erronee per vedere le cose diversamente. Franco per la seduzione, che deve essere qualcosa di spontanea e naturale.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) I sei pilastri dell'autostima di Nathaniel Branden;imparare l'ottimismo di Martin Seilman;Franco Manual of seducton;il Signore deli Anelli Il cervello delle donne di Louanne Brizendine Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita Questi sono alcuni dei libri che mi hanno insegnato qualcosa. Il Signore degli Anelli a sognare e a fantasticare. Modificato 10 Settembre 2014 da AndreaRed
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Oggi ho comprato "Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"... dalle recensioni sembra spettacolare ps: è anche "Aivia approved" l'aveva nominato in uno dei suoi post
Messaggi raccomandati