Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren
Inviato

Avete mai provato a giocare a carte completamente scoperte con una donna? Nel senso: non essere diretti nell'approccio, nel senso di essere completamente sinceri e girare le carte, chiedendo di fare altrettanto (naturalmente è una cosa che presuppone un certo interesse ricambiato dalla controparte): non rispondere in ritardo di proposito, non negarsi di proposito, non tirarsela insomma (nel caso delle donne non fare Shit Test). Insomma una cosa molto lineare: ci piacciamo, non giriamoci tanto intorno, lo sappiamo, non facciamo tanti giochetti che fanno perdere tempo a entrambi ma andiamo al sodo e vediamo come va.

• Mi piace! 2
RedBull84
Inviato

Avete mai provato a giocare a carte completamente scoperte con una donna? Nel senso: non essere diretti nell'approccio, nel senso di essere completamente sinceri e girare le carte, chiedendo di fare altrettanto (naturalmente è una cosa che presuppone un certo interesse ricambiato dalla controparte): non rispondere in ritardo di proposito, non negarsi di proposito, non tirarsela insomma (nel caso delle donne non fare Shit Test). Insomma una cosa molto lineare: ci piacciamo, non giriamoci tanto intorno, lo sappiamo, non facciamo tanti giochetti che fanno perdere tempo a entrambi ma andiamo al sodo e vediamo come va.

Puoi farlo solo se hai un Frame di ferro,altrimenti ti mangiano a colazione :)

Inviato

ci sono un po' di cose da dire..... in ordine sparso:

- quelli che tu vedi come giochetti, sono spesso passi necessari alla donna per selezionare il partner.. a te basta trombar e poi veder come va, per lei è diverso.

- essere completamente spontanei... Sì, bello, all'inizio può pure andare ma, nel tempo la donna attuerà comportamenti per "testare" il tuo carattere, il tuo modo di essere... ed è naturale sentire l'impulso di rassicurarla quando si comporta come una bimba indifesa ferita dal mondo........... ma, se lo fai come ti verrebbe spontaneo senza mantenere un certo distacco e correndo in suo soccorso, la perdi.

- verbalizzare "ci piacciamo" spesso la porta a chiudersi per paura di esserti sembrata "troppo facile".. meglio mantener l'atteggiamento sicuro di chi sa di piacere piuttosto che dirlo a parole.

• Mi piace! 1
AndreaRed
Inviato

Dipende dal tipo di donna con cui interagisci.

Spesso ma non sempre una donna se la tira,fa giochetti per vedere un po' chi sei e se sei veramente interessato;questo suo modo di fare che consiste nel mettere barriere di ogni tipo,serve anche in ottica di prevenzione della sua reputazione sociale.La daz o bitch shield per intenderci.

Chiaramente con il passare del tempo il rapport con una donna si fa sempre piú reale e genuino,si crea un legame fatto di complicità e fiduia.

Diversamente se Venere è interessata ad una scopata e via non alezerá molte barriere e non servirá molto rapport.

• Mi piace! 1
paolovigi
Inviato

Si mi è capitato.. e non è andata molto bene!

• Mi piace! 1
Eren
Inviato

ci sono un po' di cose da dire..... in ordine sparso:

- quelli che tu vedi come giochetti, sono spesso passi necessari alla donna per selezionare il partner.. a te basta trombar e poi veder come va, per lei è diverso.

- essere completamente spontanei... Sì, bello, all'inizio può pure andare ma, nel tempo la donna attuerà comportamenti per "testare" il tuo carattere, il tuo modo di essere... ed è naturale sentire l'impulso di rassicurarla quando si comporta come una bimba indifesa ferita dal mondo........... ma, se lo fai come ti verrebbe spontaneo senza mantenere un certo distacco e correndo in suo soccorso, la perdi.

- verbalizzare "ci piacciamo" spesso la porta a chiudersi per paura di esserti sembrata "troppo facile".. meglio mantener l'atteggiamento sicuro di chi sa di piacere piuttosto che dirlo a parole.

Non è detto che si cerchi sempre solo quello, credo.

Sì, esatto, di questo parlo; come essere spontaneo non intendo essere un natural, ma proprio uno che agisce esattamente e completamente come si sente, in modo leale... il problema è che però questo deve essere corrisposto dalla controparte, e, ovviamente, è proprio questo il gran problema.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Bisogna distinguere leale e spontaneo..

A me fanno ridere quando dicono:" sii sponteaneo!" È un controsenso, un ordine..

Quindi cosa intendi per spontaneo? Mostrarti caratterialmente come davvero sei?

Perché in tal caso.. ma tu lo sai chi sei? Il tuo comportamento è il prodotto di una serie di infuenze.

Esser spontaneo per me significa essere come ho voglia di essere in quel momento e questo

dipende anche dalle reazioni che ipotizzo nell'altra persona. Spessissmo il mio essere spontaneo

va poco a braccetto con l'esser leale, ma questo solo per l'altra persona, non per me, io sono sempre

leale.

Esser diretti forse si avvicina di più a quel che dici

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Eren
Inviato

Ad esempio. Se "fallite" con una HB, tipo si crea la finestra per il bacio ma voi non la cogliete o perchè vi mancano i cosiddetti per provare o perchè siete tordi e basta, ovviamente lei dopo comincerà a svalutarvi, anche se all'inizio erano veramente attratte. In un caso del genere, uno cosa può fare; ovviamente cercare di rimediare ricreando una situazione e questa volta portandola a termine, ma ovviamente è difficilissimo perchè la ragazza in questi casi spesso comincia a non vederti più come prima e quindi si negherà; oppure, uno potrebbe semplicemente dirle "senti, so perchè ora non mi caghi più, sei delusa perchè non ti ho baciata, ma se la pianti di tirartela ti faccio vedere che questa volta non resterai insoddisfatta".. insomma scoprire le carte. Da una parte e dall'altra. Che dite?

Inviato

Il consiglio che posso dare, non dare mai nulla per scontato. Spesso fanno notare quello che vorresti tu per avere la conferma riguardo il loro pensiero. Non dovresti andare subito al sodo, c'è fagli capire che ci stai e subito dopo falla pensare il contrario e così via, insomma fai un tira e molla, ma occhio a non tirare troppo e a non mollare troppo.

Inviato

"senti, so perchè ora non mi caghi più, sei delusa perchè non ti ho baciata, ma se la pianti di tirartela ti faccio vedere che questa volta non resterai insoddisfatta".. insomma scoprire le carte. Da una parte e dall'altra. Che dite?

la sua attrazione cala per una tua mancanza..... quindi, perché dovrebbe darti un'altra possibilità?

è come se lei ti dicesse "Sì, lo so che non provi a baciarmi perché mi puzza il fiato e ho i brufoli sul culo, ma t'assicuro che se mi scopi non resterai deluso"

se il tuo comportamento spegne la sua attrazione, problema tuo. Sta a te imparare a sedurre, non certo a lei rassicurarti e coccolarti lo stesso.

• Mi piace! 1