Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Mi stavo chiedendo se qualcuno ha mai provato a fare "l'impacciato" con le donne... Specifico che intendo un particolare game in cui si apre con un opener buffo come "scusate, sto cercando di imparare qualcosa sulla seduzione, mi potreste dare qualche dritta?" (o qualcosa di simile) per poi continuare su quella riga... Ovviamente mi riferisco a un bravo game che finge di essere impacciato e che nasconde sotto questa maschera innocente le sue vere intenzioni... infatti sa dove e quali tasti premere... Secondo me può funzionare, devo ancora testarlo, però mi capita spesso di capire che le donne amano consigliarci, quindi può essere modo per non creare una conversazione noiosa, o addirittura, per giocare con la loro sindrome da mammina e buttarla sul sessuale... Che ne dite? Ps: Immagine in omaggio come al solito
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 boh potrebbe funzionare, appena posso la provo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Puoi provare giusto per vedere cosa succede,perche' no? Basta fare tutto col sorriso e il giusto linguaggio del corpo. Magari agganci la tipa e le chiedi di mostrarti come si fa a conquistarla. Sembrano tutte assurdita'...ma chi lo dice che non possano far divertire? In fondo le donne sono stufe delle solite cose come:ciao,come va,come ti chiami,sei di qua,ecc Friulano80 ha reagito a questo 1
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) A me riesce naturale anche senza provare a farlo lol Modificato 10 Settembre 2014 da steno--
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 Primo playtest positivo... coppia di HB aperte per strada "ciao vi dispiace se un ragazzo si siede a fare due chiacchiere con voi?" "no" "bene! vi spiego un attimo, sto 'studiando' un minimo di seduzione... cosa dovremmo fare noi maschi per fare subito una buona impressione" Mi rispondono con le 'solite banalità' da serie TV, ma comunque ne esce fuori una conversazione tutto sommato piacevole per entrambi... Mi lasciano il contatto Facebook e i loro numeri di telefono... non male... penso che la userò più spesso... Ho notato che questa routine presenta un beneficio non da poco rispetto alla solite... In primo luogo il fatto che il salto dal fluff al sessuale è brevissimo, io son passato dal vestire a cosa bisogna fare in camera da letto in un lampo, e senza cambiare bruscamente argomento (che rimane 'cosa a loro piace di noi') In secondo luogo perché introduce un dialogo che favorisce lo scambio di opinioni e in cui ognuna può dire la sua coinvolgendola attivamente nella discussone. Fatemi sapere cosa ne pensate
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Ma lo sai che mo la uso con le etero con la scusa che non saprei mai sedurre una ragazza etero? PS:muahah
Daniele79 [Partecipante] 6 Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 In ogni caso va fatto in modalità C&F...altrimenti si viene presi per sfigatelli o al piu' staranno per pietà o per curiosità ma nn ve la daranno. Frank_alpha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati