nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Era tempo che cercavo una ragazza che mi colpisse e attirasse e ierisera l'ho trovata. La conoscevo da anni ma non ci siamo mai frequentati, le ho parlato ho seguito i consigli del forum, e stamattina mi ha scritto. Ora sono un po agitato perché ho paur di fallire proprio sul più bello cosa dovrei fare?
Allería [Partecipante] 36 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 è un po' poco come contesto, però sicuramente partiamo dal presupposto che se te la giochi con addosso la paura di fallire difficilmente andrai lontano; prendila con più leggerezza, scherzaci, dici pure cacate se credi basta che siano divertenti e spontanee
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Contesto: abitiamo a 5km pero andiamo a scuola in paesi diversi ci conosciamo da anni ma ci siamo parlati e visti poco, lei sembra avere interesse per me devo solo stare attento a non mandare tutto all'aria
Allería [Partecipante] 36 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 p.s. sempre mantenendo questo contesto scherzoso io proverei a fissare un incontro, magari in un posto che conosci bene così saresti più a tuo agio
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Occhio ai timing di risposta, abbandona la conversazione quando sta diventando noiosa (perché sei tu che la rendi noiosa), falla qualificare e...divertiti! (Lo so sembra facile dirlo, io nel mio ultimo chat game ho seguito solo l'ultimo consiglio, il "divertiti"...il risultato è stato un chat-game molto trolloso. La mia reputazione è risultata in qualche modo sbiadita xD)
nicolasagace [Partecipante] 3 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 come fare per farla qualificare?
Messaggi raccomandati