Vai al contenuto

Ma Internet funziona per conoscere ragazze?

Sikander

Messaggi raccomandati

Sikander

Ciao, da poco ho cominciato ad usare Internet e mi sono iscritto ad una paio di banche dati contenenti profili personali tipo "MSN.IT Amori e incontri" e "IT.LOVE.DADANET.IT". Abituato all'approccio di persona vi confido che sono scettico su questi strumenti, intendo dire per poi arrivare ad un reale incontro che non sia con mercenarie...ma con ragazze normali fuonziona? O é solo una perdita di tempo?

Datemi i vostri pareri!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

per esperienza personale ti posso dire che l'incontro in chat è veramente ma veramente diverso dall'incontro di persona...sia via sms che via chat non si ha la faccia dell'interlocutore davanti e non si sente la sua voce, per cui si tende ad essere molto più liberi e decisamente con meno inibizioni.

Secondo me usare la chat per incontrare ragazze non è un brutto metodo...però bisogna cercare di uscirci il prima possibile e comportarsi come se la si stesse incontrando per la prima volta con un Opener già fatto, altrimenti si tende a prendere subito confidenza in chat, la quale, durante l'incontro svanirà del tutto, e non si avranno neppure argomenti di cui parlare...ormai già la conosci...solo che non la conosci....insomma...è complicato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Finora non ci ho combinato nulla... anche perchè non frequento molto le chat.

Prova magari a iscriverti nella community Hi5, si è ingrandita a macchia d'olio e ora ci sono molte italiane e mettono le foto. Le straniere le abbordi con facilità... l'unico problema è raggiungerle e rosichi perchè ci sono tante Hb da 8 a 10... è pieno di modelle pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Ciao, da poco ho cominciato ad usare Internet e mi sono iscritto ad una paio di banche dati contenenti profili personali tipo "MSN.IT Amori e incontri" e "IT.LOVE.DADANET.IT". Abituato all'approccio di persona vi confido che sono scettico su questi strumenti, intendo dire per poi arrivare ad un reale incontro che non sia con mercenarie...ma con ragazze normali fuonziona? O é solo una perdita di tempo?

Datemi i vostri pareri!

Ciao.

Io ho notato che chat come c6 o icq di italiane sono praticamente deserte.

Tempo va entravo, mettevo nei parametri di ricerca: donna, età, mia città (la città è indispensabile, metto solo la mia, è inutile che rimorchi una a 500 km) e mi veniva fuori una lista di una cinquantina di ragazze.

Sono andato poco fa e inserendo: donna, età, mia città. Sono venuti fuori 2 nomi.

Quindi qual'è la chat (con sistema di ricerca per profilo) che va ora di moda?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Datemi i vostri pareri!

Ciao.

io ho una LTR grazie alla chat..comunque prova..ma con tipe vicine alle tue città..non molto lontane..basta che non ci stai 24 ore su 24!chatta solo quando non hai niente da fare..o ti rompi ad uscire..insomma hai capito.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Fila alla sezione Field Reports, e cercati i vari reports di chattate, poi rimuginaci un pò, per cercare di vedere cosa secondo te vada/non vada

E non ti resta che tentartela :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io ho notato che chat come c6 o icq di italiane sono praticamente deserte.

Tempo va entravo, mettevo nei parametri di ricerca: donna, età, mia città (la città è indispensabile, metto solo la mia, è inutile che rimorchi una a 500 km) e mi veniva fuori una lista di una cinquantina di ragazze.

Sono andato poco fa e inserendo: donna, età, mia città. Sono venuti fuori 2 nomi.  

Quindi qual'è la chat (con sistema di ricerca per profilo) che va ora di moda?

calcola che è estate, la gente sta in vacanza e di conseguenza le persone che usano il pc invece di uscire sono almeno la metà di quelle che potresti trovare durante una piovosa giornata autunnale

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
calcola che è estate, la gente sta in vacanza e di conseguenza le persone che usano il pc invece di uscire sono almeno la metà di quelle che potresti trovare durante una piovosa giornata autunnale

Come oggi? :-P

Chi si e' fregato l'estate :mad: ?

Vabbe' aggiungo solo che il game in chat richiede moooolto tempo per poi arrivare ad un incontro in RL e magari scoprire che l'HB non e' proprio quella della foto :D . cmq si possono anche fare incontri interessanti, vedi un po' quanto tempo ti senti di spendere davanti al pc .

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

in chat ci si trovano pure molte lesbiche,gay,coppie di scambisti.... :D quindi chiedete sempre l'orientamento sessuale :)

occhio alle girls molto estroverse che vi portano nella loro casa la prima sera per fchiudere subito....gira voce che a volte ci siano delle telecamere nascoste dietro gli specchi della camera da letto (tipo come nella trasmissione "scherzi a parte" o "candid camera" per intenderci).... :look: non vorrete certo che qualcuno vi trovi digitando "real amateur couples" nel mulo... :D

ma con un pizzico di attenzione trovate anche delle simpatiche ragazze normali che non lavorano a pagamento per siti web hard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

[quote name="Compatto

Secondo me usare la chat per incontrare ragazze non è un brutto metodo...però bisogna cercare di uscirci il prima possibile e comportarsi come se la si stesse incontrando per la prima volta con un Opener già fatto' date=' altrimenti si tende a prendere subito confidenza in chat, la quale, durante l'incontro svanirà del tutto

[/quote&quot]

ecco una cosa che mi sta capitando

Qualche settimana fa ho conosciuto un'hb in chatt.

Soprattutto grazie alle cose che ho imparato qui, direi che quasi l'ho conquistata. Sicuramente è molto interessata.

Mi faccio dare cell e foto (sembra hb6, ma per cominciare credo che basti),

ma a causa del fatto che viviamo a svariate decine di km di distanza, e al fatto che in questa ultima settimana mi sono ammalato, ho dovuto rinviare l'incontro.

Il problema è però che ci siamo beccati in chatt e abbiamo interaggito abbastanza.

Spero che Compatto si sbagli e che questo non mi abbia precluso nessuna possibilità.

Spero altresì di potervi illustrare poi il tutto con qualche report.

Link al commento
Condividi su altri siti