Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Compatto
Inviato

Beh non credo precluda nulla, ma tutto dipende da quanto sai essere espansivo capisci? E anche da quanto è espansiva lei in effetti...

Cerca di tenerti più cose per te, in modo da avere parecchio di cui conversare e dacci dentro! :D

Sarge ON

trinciatop
Inviato

qui c'è un video che racconta di un incontro in chat...da guardarlo tutto però..bel finale ;)

//www.dailymotion.com/darkshadow666/video/x2z43_chimaira-nothing-remains

fabrix_68
Inviato

Ciao,

premetto che anch'io ho girato un po' per le chat libere, ma poi mi sono rotto le scatole perché i discorsi che si fanno lì sono.. veramente tristi, altro che sarging e varie... Parlare con il PC spento è più produttivo :(

Poi mi sono iscritto a Meetic, un mese, perché avevo dei messaggi a cui rispondere e.. va bé, ho provato.

Devo dire che il fatto che il servizio sia a pagamento porta ad una sorta di 'tutela' degli iscritti. C'è un profilo da compilare all'iscrizione, e già lì si può capire vagamente com'è una persona, spesso c'è la foto, e insieme a peso e statura e autodescrizione della persona si può capire più o meno con chi abbiamo a che fare. Ho visto annunci di laureate pieni di errori di grammatica...

Dopo aver scelto bisogna inviare il primo messaggio di contatto.

Qui è fondamentale evitare frasi banali tipo "Ciao! ti piacerebbe conoscermi?"

Io miro sempre ad incuriosire il target, magari riprendendo in modo non esplicito qualcosa della sua descrizione. Attira molto l'attenzione la conclusione con l'indovinello su qualcosa che può interessare il target.

Se tutto va bene poi viene la Chat. In effetti io sono abituato, anche per lavoro, a 'camminare' parecchio nelle conoscenze, e devo dire che la Chat è... leeeeentiiiiissiiiiimaaaaaa :zott: Bisogna essere un po' pazienti.

Ci vuole del tempo, però sempre operando sui target multipli paralleli, secondo me è un buon sistema per sargiare solo che quello che si dice sul forum, visto il mezzo trasmissivo, vale solo in parte.. Non c'è ec, non c'è cnv.. anche se da quello che una persona scrive si capiscono tante cose.

Io di solito cerco di essere molto accorto e cerco, prima di inviare ogni messaggio, di leggere sempre quello che si è appena scritto con gli occhi dell'altra.

Poi.. appena si capiscono le intenzioni.. se la HB vuole solo chattare si taglia, spiegando che si predilige il vedere le persone all'avere un rapporto virtuale permanente.

Se invece è un po' restia all'appuntamento.. può essere normale, si sta parlando con una persona di cui, a parte quello che dice di essere, non si sa nulla.

La cosa che mi sembra funzioni meglio è il proporre un appuntamento in un posto affollato, ad un orario nel quale se il target si stufa può sfuggire dopo poco (ma non solo il target, a volte capitano delle UG che nelle foto sembravano delle fate :D ), per farla sentire non in trappola.

Particolarmente buona è la proposta di un caffé (o, meglio, qualcosa che si è capito che le piace, aperitivo, cappuccino con panna, grog, vin brulé :) ) in tardo pomeriggio, così se tutto va bene si prosegue con la cena assieme, altrimenti ognuno ha il motivo buono per scappare con la scusa "Mi aspettano".

All'appuntamento.. si torna sul nostro terreno, e qui ne sapete più voi di me, quindi.. buona caccia!

Ciao!

Fabrix