domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 ciao ragazzi, ieri a napoli c'è stato l'ultima giorno del pizza festival, ero con amici, dopo un pò di fila, ci viene assegnato il posto, al nostro stesso tavolo c'era anche un altro gruppetto 4hb 2rgazzi hb 7 6,5 6,5 6 le apro iniziando a parlare della pizza, da quanto stessero aspettando ecc... la conversazione procede per una buona mezz'oretta terminata la cena, ci alziamo e ci chiedono il contatto facebook, arrivato a casa trovo 3 richieste di hb 7 e le due 6.5 accetto, la 7 inizia a riempirmi la casella notifiche di mi piace, a quel punto la contatto dicendo: -Mi devo vendicare? -Gia tremo -intaso pure io ja -Ahahhhahaha okke u.u sono fighe le foto in gonnella Ma dov'eri??? -Honolulu, hahahaha hai visto che bimbone che sono? -Uauu davvero fantastico ahahahahha -Sai cos'è fantastico? Quando un giorno ti svegli ed hai 18 anni hahahahaha (aveva una foto cn questa frase) -Ahahaahahah la mia foto u.u -Si hahaha alla fine la piu cuozza sei tu -Haahahahah un pochettino dai u.u -Da vicino sembravi na ragazza nella norma, poi scopro che sei cuozza sta notte non dormirò -Attento che entro nella tua stanza e ti uccido ahhaahahah -Si? E vaj ti aspetto a gambe aperte! Braccia* - hahahhaa Eh gia stai fujenn -Potrei non scappare, occhio -Stai sfruttando la psicologia inversa bel trucco -A quanto pare funziona cara sai poco ? -Quello è il sonno u.u hahahhaha Vado a dormire che gianni so addormentata in makkina t.tabhahaahahahH (ha sbagliato scrivere) Notteee -Eh sisi va a fini che gianni si arrabbia Hahahhaa buonanotte cuozza In futuro non svelare i trucchi della gente ? questo è tutto , ha visualizzato stamattina senza rispondere, ora non so anche perche non sono molto pratico del chat cosa fare per continuare...
Messaggi raccomandati