Vai al contenuto

"Dobbiamo parlare!"


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Mi sto sentendo con una ragazza da più di una settimana e l'altra sera ero con lei e una sua amica, io salutando delle mie amiche, scappa un bacio sulle labbra, poiché una delle due si sposta con la testa, io faccio finta di niente e dico andandome "non ti fai più sentire!" e lei "sei tuuu!". Girandomi verso la mia ragazza e l'amica le vedo con delle facce incazzatissime e l'amica fa "così si salutano le amiche!?!" e io "si è girata lei" o qualcosa di simile e dopo vari tentativi riesco a cambiare discorso, durante la serata vedo che quando parlo con qualche sua amica è super gelosa e cerca attenzioni. Poi su whatsapp mi dice che dobbiamo parlare per qualcosa che le hanno detto. Ora, non so cosa le abbiano potuto dire, probabilmente che filtro con qualche mia amica o una sua stessa sua amica con cui una volta uscii (senza farci niente). Come dovrei comportarmi se mi dicesse che non le va bene che interagiscono con altra patata oltre lei? (anche senza chiusure)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dovrei comportarmi se mi dicesse che non le va bene che interagiscono con altra patata oltre lei? (anche senza chiusure)

ti sei già "comportato".

le hai già mostrato che vuoi la sua approvazione giustificandoti per il bacio e cercando di cambiar discorso.

probabilmente lei avanzerà più pretese e diritti e se decidi di fregartene ti spareranno parecchi test...

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Che tipo di test?

Stasera ci vediamo e aggiorno la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Come pensavo, la sua amica le ha raccontato di quando ci sentivamo e che dopo la prima volta che siamo usciti, ho fatto come se non me ne importasse più niente di lei, quindi lei ha pensato/detto che io fossi uno che contatta a raffica tutte le tipe in chat aspettando la prima che abbocca, e se non ci sta, next. Anche sentendo ciò... sono rimasto calmo e le ho detto che non capivo cosa volesse anche perché era successo 6 mesi prima, e tenendomi il broncio mi ha chiesto come mai con una ragazza che mi interessava come l'amica non me ne importasse più niente da un momento all'altro (quando uscii con quella ragazza, la notte prima, mio fratello si salvò per fortuna da un incidente mortale in moto e quindi la mia testa era altrove, le ho detto anche questo). Io le ho spiegato che una persona può provare un minimo di interesse all'inizio, ok, ma se non fai qualcosa con quella persona, se non ci vivi esperienze, se ci parli soltanto su una chat, non cresce quell'interesse. Lei continuava a non avere chiaro cosa stessi dicendo, come per me quello che mi aveva detto, dopotutto la comunicazione tra uomo e donna è diversa, non potevo aspettarmi 1+1=2.

Poi giocando un po' con tira e molla sono riuscito a smuoverla ed ho passato davvero una bella serata.

Quando una prossima volta succederà una nuova discussione tra di noi, non dovrò qualificarmi per nessuna ragione o in certi casi si può? (ovviamente preferisco non farlo, ma in questa situazione è stata abbastanza dura anche perchè non mollava la presa)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ho risposto "in tempo" ma, non ho guardato la discussione e mi dimentico a quali ho partecipato..

ovviamente preferisco non farlo, ma in questa situazione è stata abbastanza dura anche perchè non mollava la presa)

non mollava la presa proprio perché ti eri già giustificato (qualificato) la prima volta.

erano proprio questi i test che intendevo.

e visto che l'unica cosa che le interessa è valutare quanto potere ha su di te, non "capirà" MAI ciò che le rispondi e continuerà ad incalzare...

otterresti di più dicendole "la cosa che adoro di te è che sei una ragazza riservata che attende i suoi tempi e scopre le persone un po' alla volta... invece di stressarle con mille domande" e poi l'abbracci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

scusa se non ho risposto "in tempo" ma, non ho guardato la discussione e mi dimentico a quali ho partecipato..

non mollava la presa proprio perché ti eri già giustificato (qualificato) la prima volta.

erano proprio questi i test che intendevo.

e visto che l'unica cosa che le interessa è valutare quanto potere ha su di te, non "capirà" MAI ciò che le rispondi e continuerà ad incalzare...

otterresti di più dicendole "la cosa che adoro di te è che sei una ragazza riservata che attende i suoi tempi e scopre le persone un po' alla volta... invece di stressarle con mille domande" e poi l'abbracci.

Andreas ma sei sicuro? Questa è la ragazza, mica una che ha conosciuto l'altroieri. Se non si è sempre comportato così a cosa serve?

A me sembra genuinamente gelosa, annessi psicologici femminili a parte.

EDIT: ho riletto, non si capisce bene ma mi sa che non è in LTR con questa tizia che gli interessa, mi aveva tratto in inganno il forum in cui è stato postato il topic

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

ho riletto, non si capisce bene ma mi sa che non è in LTR con questa tizia che gli interessa

Ci stiamo vedendo da poco più di una settimana ed in effetti ho notato il suo interesse nel capire quanto potere riesce ad avere su di me

otterresti di più dicendole "la cosa che adoro di te è che sei una ragazza riservata che attende i suoi tempi e scopre le persone un po' alla volta... invece di stressarle con mille domande" e poi l'abbracci.

Thank you!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...