Stefan Salvatore [Lurker] 2 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto in questo forum che seguivo da tempo. Voglio chiedervi una prima cosa: la mia ragazza continua a dirmi, che quando sono in giro, devo essere meno rigido nella postura. Ora come faccio ad adottare un body language corretto? Senza sembrare un manico di scopa? ahah Grazie per le risposte
Andreas [Élite] 3592 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 dimentica ciò che sai del bl e rilassssssati ps. chiedi anche ad altri se appari rigido e non in presenze della tua ragazza
Stefan Salvatore [Lurker] 2 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 dimentica ciò che sai del bl e rilassssssatips. chiedi anche ad altri se appari rigido e non in presenze della tua ragazza[/ Quello lo sapevo ahah, però cosa posso fare?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 io ti consiglio di dare una occhiata ai personaggi dei seguenti film: L'ultimo samurai (Tom Cruise) Vi presento Joe Black (Brad Pitt) Un tram chiamato desiderio (Marlon Brando) Gioco a due (Pierce Brosnan) e i film di James Bond
Messaggi raccomandati