Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao ragazzi..vi spiego la situazione: conosco questa ragazza da un mesetto circa..ci piacciamo a vicenda e siamo usciti più volte insieme. Lei mi vede come un player, nel senso che è convinta che io abbia avuto tante ragazze, ma la verità è che non ne ho mai avuta una! La stessa cosa vale per lei, che non ha mai avuto un ragazzo..io vorrei baciarla, e so che lei non aspetta altro..anzi, probabilmente sta iniziando un po a raffreddarsi dato che ancora non l'ho baciata..tuttavia quando sono da solo con lei non riesco a buttarmi..a baciarla..forse non so creare la giusta situazione..voi come vedete la situazione? Come posso fare in modo di accantonare le pippe mentali e semplicemente lanciarmi? P.s io ho 17 anni, lei 15
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) l'onestà in questi casi mai vero? invece che stare li a raccontarsela di averci avuto tante esperienze.. e rimanere in friendzone a 17 anni, a meno che tu non sei rocco siffredi, non puoi averci avuto 1000 donne (esempio paranormale) quindi scendi dalle nuvole. inizia a chiederti cosa vuoi farci con lei: se solo portartela a letto oppure iniziare 1 storia forse la cosa giusta da fare, in questo caso, e quella di parlarsi apertamente e senza vergogna, magari in 1 momento intimo, che non è detto x forza la camera da letto, ma intimo inteso solo voi due senza gente intorno e affrontate l'argomento, da persone "mature" (anche se con una 15enne, un po' troietta prematura, la cosa non sarà delle + semplici, se pensi che fino all'anno scorso giocava ancora con le barbie..) insomma, le classiche "confessioni da farsi" per non far si che l'altro, non idealizza troppo la tua persona (come in questo caso sta gia facendo, è giusto che tu la fermi prima, se verrà a scoprirlo da 1 tuo amico ecc) non solo ti dara del bugiardo (cosa che non sei in quanto crederà alle sue fantasie scambiandole per realtà) ma anche che tu nascondi le cose e quindi ti vedrà come 1 persona poco sincera e affidabile.. dammi retta, fissa 1 appuntamento, trascorete 1 sereno pomeriggio insieme e trova l'occasione di parlare dell'argomento (se ci tieni a fare il passo successivo) altrimenti, buttati: baciala, fattela (a 15 anni è questo che vogliono) continua a tenere alto il suo teatrino facendole credere cose non vere su di te e sulla tua persona.. ma occhio, devi anche saper recitare bene il tuo ruolo. e poi ricordati, 1 cosa e conoscere 1 persona da 1 mese, un altro e starci insieme e volerci costruire qualcosa in base alle tue intenzioni con lei.. agisci Modificato 8 Settembre 2014 da Initial.D
Quercia [Élite] 756 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao ragazzi..vi spiego la situazione: conosco questa ragazza da un mesetto circa..ci piacciamo a vicenda e siamo usciti più volte insieme. Lei mi vede come un player, nel senso che è convinta che io abbia avuto tante ragazze, ma la verità è che non ne ho mai avuta una! La stessa cosa vale per lei, che non ha mai avuto un ragazzo..io vorrei baciarla, e so che lei non aspetta altro..anzi, probabilmente sta iniziando un po a raffreddarsi dato che ancora non l'ho baciata..tuttavia quando sono da solo con lei non riesco a buttarmi..a baciarla..forse non so creare la giusta situazione..voi come vedete la situazione? Come posso fare in modo di accantonare le pippe mentali e semplicemente lanciarmi? P.s io ho 17 anni, lei 15 E io che credevo parlassi di una F-chiusura.... Semplice , prendila e baciala . No davvero , devi fare così . E' piu facile di quello che sembra
Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Ragazzi innanzitutto grazie per le delucidazioni..il fatto è che non so per quale motivo le è venuto in mente il fatto che io abbia avuto tutte queste esperienze, perché io non le ho mai detto nulla del genere..ma appena mi ha detto che per lei era così non volevo smontare tutto uscendomene con "No guarda la verità è che non ne ho mai avuta una", e quindi ho preferito sostenere questo gioco..le mie intenzioni con lei sono ben chiare, ovvero costruire una sana relazione..motivo per il quale dovrei dirle tutta la verità? Non rischierei di rovinare tutto?
Giacip [Partecipante] 11 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Dille la verità!Tanto se le piaci non ci farà neanche caso e non farai la figura del bugiardo quando verrà a sapere la verità...fidati ci sono passato anche io! E dalle un bacio!Vorrei aver avuto io alla tua età una comunità come questa che mi desse consigli come quelli che stai ricevendo...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Vorrei porvi un quesito: perché soffermarsi a discutere se sia il caso, oppure no, di dirle la verità? Il problema fondamentale di questo utente non è questo, ma il benedetto bacio che non si decide a darle. Il tuo problema non è quell di crear la situazione giusta. Hai semplicemente paura. Paura perché sarebbe la tua prima ragazza, perché credi di non saper baciare, e non vuoi venir meno alla tua fantomatica fama da playboy deludendola. Non ci sono mezzi termini qua. Baciala. Buttati. Fatti baciare. Le accarezzi i capelli, le fai un complimento, la avvicini dolcemente a te e ti fai avanti. Lei farà la sua parte, non temere. Atlas e Sidereo ha reagito a questo 2
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) le mie intenzioni con lei sono ben chiare, ovvero costruire una sana relazione..motivo per il quale dovrei dirle tutta la verità? Non rischierei di rovinare tutto? nella tua domanda c'è la risposta! se hai le idee chiare e vuoi costruire qualcosa di sano e solido, ti conviene partire dalle basi fin da subito e non dalle menzogne x ingigantire il tuo ego con finte illiazioni che non ti appartengono, fidati se quella indaga, e lo viene a sapere, non ti crederà + e ti pianterà andandosene con 1 altro o con il tuo migliore amico.. a meno che non ti prende in giro e cerca solo sesso Modificato 8 Settembre 2014 da Initial.D
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Come posso fare in modo di accantonare le pippe mentali e semplicemente lanciarmi? Lanciandoti E se poi lei non ci sta/fai schifo/cilecca? C'est la vie! Tutti abbiamo fatto sbagli, nessuno nasce "imparato". E poi, cavolo ma hai 17 anni, quando ti puoi prendere la libertà di fare errori se non a quest'età? Deludi le sue aspettative? Pazienza, con la prossima andrà meglio. Io seriamente 'sta cosa di aver paura di mantenere una reputazione che poi non corrisponde alla realtà non la capisco, non alla tua età. Ma che cosa credi, che se fai una brutta figura sei stigmatizzato a vita? Non ci pensare neanche un po', non avrai tutta quella importanza per lei. Potrà parlarne con le amiche per qualche giorno ma poi avrà altro di meglio da fare, ovvero parlare della sua prima volta con uno che se l'è sbattuta sul calcestruzzo senza nemmeno chiedere permesso. Scusami se sono così diretto ma è meglio se ti togli subito il prosciutto dagli occhi. Alla tua età hai il dovere di fare sbagli, non sei un cinquantenne con famiglia che si innamora della figlia ventenne del proprio capo. Quella è già una situazione più delicata. Lanciati, subito. Lo sbaglio più grosso che puoi fare non provarci. Meglio passare da maiale (anche se imbranato) che da finocchio. Poi, sul fatto di dirle che sei vergine... ma perchè? Dico io. Se lei è convinta che sei un seduttore limitati a dire "no guarda, non è come credi" e STOP. Dici la verità (non tutta, siamo d'accordo, ma è sempre meglio di una bugia che si fa presto a scoprire) e appari anche come più "vero". Non prendere l'argomento di tua iniziativa, e se lei ti chiede con quante donne sei stato a letto, spara una cazzata (tipo, "oggi solo 6"). Che sei un seduttore lo dimostri agendo e non a parole. Ti rimando a questa discussione, leggiti con attenzione i post di ^'V'^ e Pick Up Artist, ti faranno aprire gli occhi su alcune cose. http://www.italianseduction.club/forum/t-30154-verginita-ad-eta-avanzata-20-30-anni/?p=1246897 Sidereo ha reagito a questo 1
Chardonnay [Lurker] 4 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Ragazzi..vi ringrazio uno ad uno per i consigli..davvero..ho bisogno di darmi una svegliata ed è quello che farò..
unearthly [Partecipante] 10 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 È una stronzata! Semplicemente la abbracci,fai kino,appena vedi che lei si lascia abbracciare le dai qualche bacetto sulla guancia rimanendole vicino. Lei ricambierà probabilmente. Non appena ricambierà ti guarderà. Quello è il momento. Non sprecarlo.
Messaggi raccomandati