Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AppMistery
Inviato

Situazione complessa: entrambi fidanzati..io quasi in one ITIS per lei..tira e molla e kino leggero...invito ad uscire di sera..buca la mattina con scusa banale..freeze..lei torna e accetta un mio secondo invito ma solo in pausa pranzo..le ho detto di tenersi libera tutto il pomeriggio..che fare uscire e fare un pó di kino ( mano ) tentare il kclose oppure invitarla a casa mia per fclose? A complicare tutto sono il suo superiore..segnali contrastanti lol di rifiuto se mi avvicino ma non rifiuto di kino da parte mia e mi cerca se non la cerco anche senza motivi lavorativi..solo x un saluto...

freefall
Inviato

Situazione complessa: entrambi fidanzati..io quasi in one ITIS per lei..tira e molla e kino leggero...invito ad uscire di sera..buca la mattina con scusa banale..freeze..lei torna e accetta un mio secondo invito ma solo in pausa pranzo..le ho detto di tenersi libera tutto il pomeriggio..che fare uscire e fare un pó di kino ( mano ) tentare il kclose oppure invitarla a casa mia per fclose? A complicare tutto sono il suo superiore..segnali contrastanti lol di rifiuto se mi avvicino ma non rifiuto di kino da parte mia e mi cerca se non la cerco anche senza motivi lavorativi..solo x un saluto...

Trombale tutte ma non le colleghe. Se la storia finisce, e non hai la fortuna di avere una collega "matura e civile", ti ritrovi con una scassacaxxi per tutta la vita. Come vivere con una ex-moglie. Fattela amica e fatti le sue amiche. (il verbo fare usato in due accezioni diverse ;):D )

AppMistery
Inviato

..certo sarebbe la scelta più logica..ma questa tipa mi prende un sacco sono quasi andato in one itis mentre trombo la morosa penso a lei

• Mi piace! 1
BaldOfAwesome
Inviato

Concordo con Freefall: il rischio tra l'altro aumenta nel tuo caso, visto che sei il suo capo. O sai come gestire la situazione nel caso degeneri oppure sono cazzi...e se come suo responsabile di ufficio la inviti ad un day1 valutando se farlo o meno a casa tua dopo che ti ha bucato una volta...perdona la franchezza, ma se la situazione diventasse brutta tu non la sapresti gestire.

Fatti passare la sbandata e cercatene un'altra.

AppMistery
Inviato

Ok dovrò farlo anche se vederla tutti i giorni mi fa venir voglia di incollarla al muro..scusa ma quale sarebbe la scelta giusta per il day1..perché trovi così strano avere dubbi su mano kclose o fclose?

• 6 mesi dopo...
LeRoy
Inviato

Mi trovo nella situazione in cui ti troverai tu fra qualche mese, quindi ti do un consiglio, scappa e lasciala andare! Se la tua ragazza non ti soddisfa, cambiala e passa oltre... Non sentirti imprigionato in una vita che non ti soddisfa ed in più, rispettala e falla soffrire adesso piuttosto che dopo, perché nonostante il dolore che gli provocheresti, nel tuo profondo saprai di essere stato un vero uomo! (io non lo sono stato)....

Io, mi sono fatto prendere come anche lei, certo tante belle scopate e tanta ma tanta sintonia, amore, passione e tutto quello che puoi immaginare..... Adesso che sono passati oltre 2 anni, si fa trombare da un altro collega! Bella batosta amico, ma sono fiducioso e nonostante non nascondo che ci sto soffrendo, ogni giorno mi sento sempre più consapevole che è andata bene così....

Vai oltre fidati altrimenti perderai la tua serenità e arriverai a toccare il fondo....

Tieni duro e ricorda che la tua forza di volontà può superare questa situazione... Se insiste, ignorala, se non vuoi ignorarla sii distaccato....