Vai al contenuto

mistery never street

JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

scusate raga,

ma sbaglio io o pua del livello di Style e Mistery non parlano mai di sargiare in strada ?

una volta ho letto che Mistery diceva che se delle hb camminano per strada è inutile aprirle perchè prima o poi si fermeranno da qualche parte, dunque lui diceva che una volta ha visto 2 hb per strada le ha seguite, loro poi sono entrate in un pub e poi le ha aperte...

quello che mi sebra strano è che 2 pua di tal livello tralascino lo street, perchè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
scusate raga,

ma sbaglio io o pua del livello di Style e Mistery non parlano mai di sargiare in strada ?

una volta ho letto che Mistery diceva che se delle hb camminano per strada è inutile aprirle perchè prima o poi si fermeranno da qualche parte, dunque lui diceva che una volta ha visto 2 hb per strada le ha seguite, loro poi sono entrate in un pub e poi le ha aperte...

quello che mi sebra strano è che 2 pua di tal livello tralascino lo street, perchè ?

?????

Ma.....non era Mystery quello del video che apriva delle tipe per strada ??

Boh.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

le mie considerazioni partono dalla lettura di the game, dove style parla sempre di sarge nei locali.

mentre l'affermazione di Mistery l'ho letta proprio sul forum, in una sua guida tradotta da un utente.

per quanto riguarda il video sai indicarmi a quale ti riferisci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Un pò di gossip...

Il MM è nato originariamente per essere usato nei club. Infatti è in essi che dovrebbe avere la massima efficacia. E Mystery predilige il clubbing perchè trova lo street (o meglio il daygame) più ostico, e quindi dovendo scegliere, preferisce ottenere di più con meno sforzo.

Fonte: qualche post di Mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=751

è da qui che trovo che Mystery non predilige lo street, esattamente clikkando su mysterymethodII

lì dice esattamente di non fermare mai target in movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

però killjoy non lo vedi uno spreco saltare lo street o forse meglio ancora i centri commerciali ?

cioè quante volte vediamo hb 9 e 10 che guardano le vetrine ? magari sono sole, senza amog rompiballe nei paraggi e niente musica alta che invece troviamo nei club ?

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Hai ragionissima, semplicemente Mystery preferisce i club, ma poi ognuno sceglie i luoghi e i momenti che preferisce per sargiare.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Il motivo è ovvio: nei paesi anglosassoni i luoghi di incontro sono tipicamente i club o i locali; per strada ci si va il meno possibile e non si socializza volentieri.

Invece nei paesi latini è normalissimo socializzare per strada, addirittura il concetto di "stare in piazza" è talmente tipico italiano da essere usato anche all'estero senza traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti