ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ahahahaha oggi mi viene un dubbio nei fondamentali .... Se un uomo tende a risponderti entro un minuto (e non esagero) da quando tu gli mandi un messaggio non ha un kazz da fare o forse gli interessi ?!?!?!? Esperienze ? Con le donne come funziona? Bonjourrrrr bentrovati ♥
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ahahahaha oggi mi viene un dubbio nei fondamentali .... Se un uomo tende a risponderti entro un minuto (e non esagero) da quando tu gli mandi un messaggio non ha un kazz da fare o forse gli interessi ?!?!?!? Esperienze ? Con le donne come funziona? Bonjourrrrr bentrovati ♥ A che punto è il game ? Se è all'inizio lui è sicuramente interessato a prescindere dalla velocità di risposta. In tal caso, se ti risponde presto, è uno che rischia di venirti a noia
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Non proprio all'inizio ma abbastanza fresco
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Non proprio all'inizio ma abbastanza fresco E' interessato sì.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 l'una, l'altra o entrambe. ragazza del sud e Frank_alpha ha reagito a questo 2
kate [Lurker] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Dipende da cosa stava facendo mentre gli hai scritto: puo' essere fortuna e l'hai preso nel momento di cazzeggio oppure aspettava solo che ti facessi sentire... Di solito queste cose si capiscono a sensazione pero' dentro di te gia' lo sai se e' interessato
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 ahahahah Dani89 bellissimaaaaaa già Kate si può darsi sia stata fortunata, ma la cosa strana è che in qualsiasi modo lo contatti non fa quello che ha di meglio da fare e ti risponde con calma...diciamo che mi fa strano che non gli freghi niente che sembri che non aspetti altro che scrivermi :D :D ahahahahah Nel senso di un anti-tattica....
Frank_alpha [Partecipante] 26 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Impossibile da dedurre..come ti hanno già detto o una o l'altra,o entrambe ragazza del sud ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 puo' darsi che risponda subito perche' al momento ha solo quel game in ballo. Poi in chat girano le regole che sia meglio rispondere ogni tre minuti... Secondo me ci perdiamo in certe cose che non hanno molta rilevanza ragazza del sud ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 io in genere rispondo subito e dopo ore, alterno. Ma quello che faccio io e P&P. Per il 70 per cento direi che è interessato IMHO
Messaggi raccomandati