kate [Lurker] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono nuova, e' da un annetto che vi leggo e ho conosciuto molto di me stessa tramite le esperienze di altri utenti, ma oggi ho aperto questa discussione perche' mi servirebbero dei pareri esterni maschili (e non) sulla mia situazione. Probabilmente sembrero' un po' paranoica e insicura, ma pur essendo una bella ragazza (a detta degli altri) non ho molta esperienza (ho 22 anni). Circa un mese e mezzo fa sono uscita con un ragazzo conosciuto in chat (abitiamo a soli 20min di macchina). Serata perfetta, finita con un bacio piuttosto appassionato. Dopodiche' siamo partiti entrambi per il mare, ma abbiamo continuato a sentirci tramite wathapp. A distanza di un mese, tornati entrambi dalle ferie, ci siamo rivisti. Di nuovo bellissima serata (almeno per me), contatti fisici ripetuti (braccetto, spintarelle, abbracci ecc) e baci prolungati in diversi momenti della serata (verso fine serata ha anche provato a mettermi anche una mano nei jeans ma glielho tolta). Nei messaggi e' sempre stato piuttosto scostante: alcuni giorni e' un po' piu' espansivo (ma cmq mai affettuoso) e altri molto freddo e distaccato. Cmq non ci siamo mai sentiti tutti i giorni in modo continuativo, ma quando capitava in modo irregolare (il massimo del distacco e' stato 4 o 5m giorni e poi uno dei due cercava l'altro). Ora provo a venire al punto. Dopo che siamo usciti l'ultima volta lui non mi ha mandato ne' un mex di buonanotte ne' il buongiorno la mattina seguente, cosa che sinceramente mi ha fatto rimanere male dato che la sera prima avevo 2 metri della sua lingua in bocca e le sue mani sul mio culo. Gli ho scritto io il giorno seguente la serata e lui mi ha risposto parecchie ore dopo (6 ore dopo!) con il solito tono scherzoso. Ovviamente nessun accenno alla serata da parte sue: della serie "sono stato bene, mi fa piacere srare in tua compagnia, ho voglia di rivederti" e cose cosi' nemmeno l'ombra. Fino ad oggi non me la sono tirata per niente, anche perche' non e' nel mio carattere: non mi sono fatta problemi ad essere espansiva, a cercarlo per prima, a baciarlo subito, a dirgli che mi piaceva e che avevo voglia di vederlo ecc ecc, pero' la sua scoatanza mi sta facendo perdere l'entusiasmo... Caratterialmente mi ha detto di essere lunatico e diffidente. A me lui piace molto e mi piacerebbe continuare a vederlo, ma non so se sto facendo bene a continuare a dargli conferme e ad essere sempre allegra e simpatica, anche a fronte dei suoi scazzi... Secondo voi dovrei -fargli presente a parole che e' poco espansivo e quindi lo percepisco poco interessato? -O semplicemente raffreddarmi anche io senza verbalizzare nulla? -O continuare a fare quello che mi sento anche se lui non ricambia come vorrei? Mi rendo conto che sembrano domande da15 enne dato che non siamo stati neanche a letto insieme, pero' non vorrei sbagliare e bruciarmelo dato che mi piace molto... Ho paura di avergli dato troppe certezze e di essere scontata ai suoi occhi... Pero' che cazzo possibile che non paghi mai il comportarsi in maniera spontanea, ma bisogna fare sempre 1000 strategie e comportarsi da stronze per farsi cercare???
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Vi siete visti due volte, nonostante foste lontani dopo la prima uscita vi sentivate... Cosa vuoi? Vuoi cambiarlo? Sì, certo vuoi cambiarlo, perché ti piace tanto e non vuoi perderlo MA per carità, i fatti non bastano, ci vogliono le sviolinate, te lo deve dire che è stato bene con te... lui è lunatico e diffidente, e te l'ha detto. Puoi accettare questa cosa o insistere nel cambiarlo. Quando ci sarai riuscita poi finirai gli stimoli e lo mollerai. Oppure ti inizierà messaggini e scoprirai che to', non ti piace più tanto. Ti piace molto? Dagliela invece di fermargli la mano. Violenta il tuo istinto valutatorio. Un diffidente guarda i fatti, non le chiacchiere, vuole esattamente il contrario di quello che vuoi tu. Che poi l'orientamento del carattere di una persona si capisce con due uscite, che vuol dire "Mi ha detto che.."? In più, il mito femminile che più te la tieni stretta e più acquisti valore è, appunto, un mito. Più te la tieni stretta e più ti avvicini al vaffanculo. Sennò ti trovi uno zerbino e stai a posto. Oppure sei molto insicura. O più probabilmente entrambe le cose. Non gli fai schifo, stai tranquilla. Calmati, respira, apriti. Il primo passo l'hai fatto chiedendo consiglio qui e non su AlFemminile, adesso fai bene gli altri PS: non avevo notato che avevi postato in "generale relazioni". Modificato 9 Settembre 2014 da Dani89 dantemaycry ha reagito a questo 1
kate [Lurker] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Vi siete visti due volte, nonostante foste lontani dopo la prima uscita vi sentivate... Cosa vuoi? Vuoi cambiarlo? Sì, certo vuoi cambiarlo, perché ti piace tanto e non vuoi perderlo MA per carità, i fatti non bastano, ci vogliono le sviolinate, te lo deve dire che è stato bene con te... lui è lunatico e diffidente, e te l'ha detto. Puoi accettare questa cosa o insistere nel cambiarlo. Quando ci sarai riuscita poi finirai gli stimoli e lo mollerai. Oppure ti inizierà messaggini e scoprirai che to', non ti piace più tanto. Ti piace molto? Dagliela invece di fermargli la mano. Violenta il tuo istinto valutatorio. Un diffidente guarda i fatti, non le chiacchiere, vuole esattamente il contrario di quello che vuoi tu. Che poi l'orientamento del carattere di una persona si capisce con due uscite, che vuol dire "Mi ha detto che.."? In più, il mito femminile che più te la tieni stretta e più acquisti valore è, appunto, un mito. Più te la tieni stretta e più ti avvicini al vaffanculo. Sennò ti trovi uno zerbino e stai a posto. Oppure sei molto insicura. O più probabilmente entrambe le cose. Non gli fai schifo, stai tranquilla. Calmati, respira, apriti. Il primo passo l'hai fatto chiedendo consiglio qui e non su AlFemminile, adesso fai bene gli altri PS: non avevo notato che avevi postato in "generale relazioni". Ahahaahahah forse ho sbagliato sezione, spostate pure... Facile ironia la tua cmq Se non glielho data non e' stato per "acquistare valore", semplicemente faccio quello che mi sento e in quella situazione e posto non mi andava. E per la cronaca mi sarebbe bastato anche solo un buonanotte o buongiorno post uscita... Questo piu' che un tentativo di azzerbinamento, credo sia una cosa che dovrebbe venire spontanea se ti piace qualcuno e ci pensi. Quindi la tua soluzione e' di dargliela senza pensare troppo? E cosi' che si vince la sua diffidenza? Aprendo le gambe? ....
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Se non ci dai la prova che sei carina non ti crediamo Magic Mike, zerozero, kate e 2 altri ha reagito a questo 5
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Dopo un mese e mezzo di sprocciate al sedere, sarebbe meglio fare sesso come dio comanda e smetterla con tutte ste manfrine dell'sms del buongiornobuonanotteciaopucciciccipucci Clock, mp3, marcosx e 5 altri ha reagito a questo 8
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Mi associo a Virgola... hahahah Taglia la testa al toro... chiedigli di uscire il giorno tot o di proporre lui un giorno. E che ci sia fuck-location. Dargliela non serve a cambiarlo. Serve a stare bene con te stessa e con lui... tanto lo volete fare entrambi (protetto) quindi resta solo da farlo.
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Quindi la tua soluzione e' di dargliela senza pensare troppo? E cosi' che si vince la sua diffidenza? Aprendo le gambe? .... si. "Maledette le donne che chiudono il cuore Benedette quelle che apron le gambe e non domandano amore" cit. Salvatore Niffoi Friulano80 e Dani89 ha reagito a questo 2
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Mah....Kate, che dirti come visione da donna ben più matura di te posso solo dirti che in genere nei rapporti sociali ad ogni azione corrisponde una reazione di pari entità...nel senso che se uno fa lo scostante, automaticamente anche all'altro in genere viene naturale essere scostante, se uno è spontaneo ed entusiasta anche all'altro viene spontaneo essere felice ed entusiasta....Se ti fa calare l' entusiasmo penso anche a te non venga più tanto naturale esserlo, per tattica o meno.....Come dicevi tu in un mio post queste cose le senti ...Certo che se uno ti risponde dopo 6 ore qualche dubbio ti viene anche se è amministratore delegato :D
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Guarda che sei uscita con un uomo, mica con un'altra donna! "sono stata bene" è linguaggio puramente femminile (che tra l'altro vuol dire: "è mancato solo il sesso") che nessun uomo degno di tal nome si sognerebbe mai di scrivere. E se lo scrivesse, ci sarebbe solo da scappare. Power e Atlas ha reagito a questo 2
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 (modificato) Sei sicura che le conclusioni che hai tratto siano giuste? Potresti aver frainteso. https://www.youtube.com/watch?v=7Pte67flV_8 In questo video secondo me esce fuori bene ciò che intendo dire. In ogni caso vivi la tua vita senza farti troppe paranoie! Ps: come si fa a mettere la finestra col video invece del link? Modificato 9 Settembre 2014 da Droogo ferrus ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati