kate [Lurker] 7 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono nuova, e' da un annetto che vi leggo e ho conosciuto molto di me stessa tramite le esperienze di altri utenti, ma oggi ho aperto questa discussione perche' mi servirebbero dei pareri esterni maschili (e non) sulla mia situazione. Probabilmente sembrero' un po' paranoica e insicura, ma pur essendo una bella ragazza (a detta degli altri) non ho molta esperienza (ho 22 anni). Circa un mese e mezzo fa sono uscita con un ragazzo conosciuto in chat (abitiamo a soli 20min di macchina). Serata perfetta, finita con un bacio piuttosto appassionato. Dopodiche' siamo partiti entrambi per il mare, ma abbiamo continuato a sentirci tramite wathapp. A distanza di un mese, tornati entrambi dalle ferie, ci siamo rivisti. Di nuovo bellissima serata (almeno per me), contatti fisici ripetuti (braccetto, spintarelle, abbracci ecc) e baci prolungati in diversi momenti della serata (verso fine serata ha anche provato a mettermi anche una mano nei jeans ma glielho tolta). Nei messaggi e' sempre stato piuttosto scostante: alcuni giorni e' un po' piu' espansivo (ma cmq mai affettuoso) e altri molto freddo e distaccato. Cmq non ci siamo mai sentiti tutti i giorni in modo continuativo, ma quando capitava in modo irregolare (il massimo del distacco e' stato 4 o 5m giorni e poi uno dei due cercava l'altro). Ora provo a venire al punto. Dopo che siamo usciti l'ultima volta lui non mi ha mandato ne' un mex di buonanotte ne' il buongiorno la mattina seguente, cosa che sinceramente mi ha fatto rimanere male dato che la sera prima avevo 2 metri della sua lingua in bocca e le sue mani sul mio culo. Gli ho scritto io il giorno seguente la serata e lui mi ha risposto parecchie ore dopo (6 ore dopo!) con il solito tono scherzoso. Ovviamente nessun accenno alla serata da parte sue: della serie "sono stato bene, mi fa piacere srare in tua compagnia, ho voglia di rivederti" e cose cosi' nemmeno l'ombra. Fino ad oggi non me l