Vai al contenuto

in paranoia per un ragazzo... consigli...


kate

Messaggi raccomandati

Allora cancellati. Se pensi che chiedere consiglio qui non sia utile, se pensi che ti diamo risposte preconfezionate che non ti piacciono, non sprecare il tuo tempo, non farci sprecare il nostro a risponderti.

Chiedere non serve se non vuoi sentire risposte diverse da quelle che già ti sei data. E denota insicurezza.

Comunque... non ci crederai ma il sesso è molto importante, specialmente per un uomo. Se vuoi un uomo per cui il sesso non sia importante, accomodati, cercalo. Quando lo trovi e ti trovi contenta dopo la prima volta facci sapere. Non esiste tenere uno sulle spine un mese e mezzo e poi pretendere che si comporti da fidanzatino. Si vede che hai avuto poche esperienze. Devi ancora passare alla fase "sono tutti stronzi", sei ancora a quella "uffa, vogliono scopare, ma perché?".

E contemporaneamente, ripeto, potresti essere molto insicura, hai continuo bisogno di conferme, ma su questa cosa hai glissato.

Lo dici tu stessa "potrei sembrare insicura" sì, molto. Non lo sei?

Poi ti faccio notare un'altra cosa: hai scritto "almeno smetterò di prosciugare le mie energie mentali solo su di lui". Sei una pipparola mentale impenitente, per tua ammissione. Tu non vuoi smettere di farti le pippe mentali, al massimo vuoi moltiplicare i soggetti della masturbazione. Tu questo nuovo manco lo conosci ancora e già hai deciso che ti ci devi scervellare

Fatico a capire il senso del pippone iniziale che hai scritto sul fatto che io non penso sia utile chiedere consiglio, il perdere tempo ecc ecc... Lo prendo come un tuo libero sfogo personale creativo, avrai avuto una giornata difficile... Capita. La mia era una semplice constatazione ironica a fronte di risposte che convergevano in una sola soluzione (peraltro sensatissima), ossia trombare. Se ci fosse stato un intento polemico nella mia risposta non ci sarebbe stato nessun ahah finale.

Le mie insicurezze le ho (come il resto della popolazione mondiale, te compreso, suppongo) e non ho neanche problemi ad ammetterlo, ma non ho bisogno di continue conferme come hai scritto tu. Mi avrebbe fatto piacere ricevere un messaggino da parte sua, ma non ne ho bisogno.

E tra l'altro le seghe mentali le riservo solo per chi mi colpisce, l'altro voleva essere un semplice diversivo per smettere di pensarci. Che poi non sono neanche seghe mentali. Semplicemente esci con uno, ti piace, lo vorresti rivedere (e possibilmente trombare) e lui entra nella fase eremita disadattato e sparisce per giorni. Allora fai una cosa che dovrebbe venire naturale: pensare. E tra il pensi e ripensi, non potendoti sfondare di biscotti perchè se no poi diventi una balena e non potendo ammorbare le tue amiche, il gatto o i muri di casa con le tue storielle ridicole, decidi di scrivere su un forum chiedendo consiglio a chi ha avuto esperienze simili. Tutto qui'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello con cui uscirai adesso da quanto tempo vi sentite?

L'ho conosciuto prima di partire per le vacanze, più di un mese e mezzo fa. Nel frattempo ci si era sentiti, ma raramente, e poi quando l'ho rivisto per caso quando sono tornata mi ha chiesto di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Fatico a capire il senso del pippone iniziale che hai scritto sul fatto che io non penso sia utile chiedere consiglio, il perdere tempo ecc ecc... Lo prendo come un tuo libero sfogo personale creativo, avrai avuto una giornata difficile... Capita. La mia era una semplice constatazione ironica a fronte di risposte che convergevano in una sola soluzione (peraltro sensatissima), ossia trombare. Se ci fosse stato un intento polemico nella mia risposta non ci sarebbe stato nessun ahah finale.

Le mie insicurezze le ho (come il resto della popolazione mondiale, te compreso, suppongo) e non ho neanche problemi ad ammetterlo, ma non ho bisogno di continue conferme come hai scritto tu. Mi avrebbe fatto piacere ricevere un messaggino da parte sua, ma non ne ho bisogno.

E tra l'altro le seghe mentali le riservo solo per chi mi colpisce, l'altro voleva essere un semplice diversivo per smettere di pensarci. Che poi non sono neanche seghe mentali. Semplicemente esci con uno, ti piace, lo vorresti rivedere (e possibilmente trombare) e lui entra nella fase eremita disadattato e sparisce per giorni. Allora fai una cosa che dovrebbe venire naturale: pensare. E tra il pensi e ripensi, non potendoti sfondare di biscotti perchè se no poi diventi una balena e non potendo ammorbare le tue amiche, il gatto o i muri di casa con le tue storielle ridicole, decidi di scrivere su un forum chiedendo consiglio a chi ha avuto esperienze simili. Tutto qui'.

Mi sembra che ricalibri il modo di raccontare la situazione e il tuo atteggiamento a seconda delle risposte che ricevi (ora è diventato un "eremita"), sei sulla difensiva. Qua nessuno ti giudica. Si danno solo consigli sentiti.

Vuoi il messaggino. Se il messaggino è quello che conta lascialo perdere, lui non va bene per te, che ti dobbiamo dire, che è stronzo? O il problema è che non ti invita più a uscire da un po', piuttosto? Senza contare quello che ti ha scritto Aixia e hai ignorato.

Le seghe mentali lasciale proprio perdere, non le riservare a nessuno

PS. modera i toni, ti rispondo per aiutarti, mica perché mi diverto o mi pagano. Mi sembra che tu abbia qualche problema a distinguere tra forma e sostanza...

PPS. Se proprio ci tenete a uno e vi negate, fate almeno capire che siete interessate poi, in qualche modo, almeno vagamente, mica dico di indossare una maglietta "TE LA VOGLIO DARE". Non so se sia il tuo caso. Poi se vuoi che faccia tutto lui bene così come stai facendo, ma siccome hai scritto che ci tieni particolarmente...

Lo dico in generale perché spesso le ragazze non capiscono che un rifiuto, se preso sul serio e non ignorato nell'immediato, è qualcosa che frena qualsiasi maschio sano di mente. Un uomo non si sbatte a capire il perché di un "no". Se lui ha capito "no" è "no". Non insistiamo per puntiglio, diciamo, in generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ricalibri il modo di raccontare la situazione e il tuo atteggiamento a seconda delle risposte che ricevi (ora è diventato un "eremita"), sei sulla difensiva. Qua nessuno ti giudica. Si danno solo consigli sentiti.

Vuoi il messaggino. Se il messaggino è quello che conta lascialo perdere, lui non va bene per te, che ti dobbiamo dire, che è stronzo? O il problema è che non ti invita più a uscire da un po', piuttosto? Senza contare quello che ti ha scritto Aixia e hai ignorato.

Le seghe mentali lasciale proprio perdere, non le riservare a nessuno

PS. modera i toni, ti rispondo per aiutarti, mica perché mi diverto o mi pagano. Mi sembra che tu abbia qualche problema a distinguere tra forma e sostanza...

PPS. Se proprio ci tenete a uno e vi negate, fate almeno capire che siete interessate poi, in qualche modo, almeno vagamente, mica dico di indossare una maglietta "TE LA VOGLIO DARE". Non so se sia il tuo caso. Poi se vuoi che faccia tutto lui bene così come stai facendo, ma siccome hai scritto che ci tieni particolarmente...

Lo dico in generale perché spesso le ragazze non capiscono che un rifiuto, se preso sul serio e non ignorato nell'immediato, è qualcosa che frena qualsiasi maschio sano di mente. Un uomo non si sbatte a capire il perché di un "no". Se lui ha capito "no" è "no". Non insistiamo per puntiglio, diciamo, in generale.

In che senso ricalibro il modo di raccontare? Non mi sembra proprio... Forse abbiamo modi di esprimerci diversi e non cogli che la maggior parte delle cose che scrivo e' sempre in chiave ironica (anche l'eremita e' un'esagerazione, sempre ironica, dato che non si e' piu' fatto sentire).

Comunque non ho voglia neanche io di far polemica inutile, percio' andando al sodo secondo te se non si sta facendo piu' sentire e' stato solo perche' l'ho frenato e non gliel'ho data quella sera? A me sembra assurda come motivazione per sparire e ormai sono quasi 5 giorni che non ci sentiamo. Evidentemente non gli interessavo piu' di tanto se e' bastato cosi' poco per fargli cambiare idea e ho fatto bene a non fidarmi... Il mio interesse gliel'ho dimostrato abbondantemente anche se non gliel'ho data, cercandolo e baciandolo.... Se entro domenica non mi scrive per me chiusa. E mi costa farlo perche' mi piace, ma non posso cercarlo di nuovo io, non lo merita per come si sta comportando. Secondo te sbaglio?

Stasera forse vedo di nuovo l'altro perche' andiamo nello stesso locale... Pero' non c'e' proprio paragone tra i due caratterialmente, mi sa che con me il chiodo schiaccia chiodo non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Funziona con tutti...però usa la testa. Ne devi trovare uno che ti prende di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

ste donne che pretendono tutto e non danno via niente...

Se non glielho data non e' stato per "acquistare valore", semplicemente faccio quello che mi sento e in quella situazione e posto non mi andava. E per la cronaca mi sarebbe bastato anche solo un buonanotte o buongiorno post uscita...

ergo, ti ha reso pan x focaccia: a te non andava di dargliela, mente ansimavi e ti facevi mettere le mani sul culo e la lingua in bocca

e a lui non gli andava + di salutarti dopo averlo deliberatamente fermato e respinto, quando gli hai fatto credere che ci stavi

mi sembri la classica tipa che la fa solo annusare e poi nel momento decisivo, si tira indietro dai giochi, perche

deve metterci le "trattative" (ti piace far ballare le persone, ma poi non balli tu..)

che faresti se una persona, provasse a cambiare te, invece?! come ti sentiresti?

sai che vuole dire cambiare 1 persona o cercare di addomensticarla?!

che tu vuoi averci il controllo della situazione e della sua persona non te ne frega nulla, non ti garba e non ti attira.

la vorresti simile a te, ma come ti hanno gia detto prima di me, 1 volta che l'hai cambiato inizierai ad avere delle crisi

e incomincerai a dirgli: "sei cambiato" perche non lo riconocerai + nei suoi soliti gesti e nella sua personalità

ma vedresti 1 uomo che fa tuto quello che gli dici, con 1 carattere molto simile al tuo, con cui uscire e "fare baldoria"

(tu vorresti l'amichetta del cuore, sottoforma di ragazzo.)

Guarda che sei uscita con un uomo, mica con un'altra donna!

"sono stata bene" è linguaggio puramente femminile (che tra l'altro vuol dire: "è mancato solo il sesso")

che nessun uomo degno di tal nome si sognerebbe mai di scrivere. E se lo scrivesse, ci sarebbe solo da scappare.

sai che ho pensato la stesa cosa?! forse il tipo essendo 1 lunatico dchiarato, ha anche l'orientamento un po sballato :rofl:

tra l'altro la tipa manco glie la dà, lo tratta da amico gay, ma intanto ci sta a farsi toccare e leccare in bocca...

e poi pretende anche il saluto del giorno dopo, come se nulla fosse..(.fare qui, la finta suora, dovrebbe risparmiarselo..)

soprattutto dopo che aggancia 1 tipo in chat e alla prima uscita, se lo sbaciucchia, ecc. come se non ci fosse un domani..

il mio consiglio?

se vuoi giocare, ti conviene finire cio che hai iniziato senza interruzioni, ti sei lanciata? hai voluto la bicicletta?

e ora pedali, signorina! (assumiti le tue responsabilità.) se lo metti troppo "in attesa" se ne trova 1 altra

sempre se non ti ha gia nextato

Ti piace molto? Dagliela invece di fermargli la mano. Un diffidente guarda i fatti, non le chiacchiere

non fà 1 piega

e aggiungerei:

la prossima volta, prima di farti mettere la lingua in bocca, conoscile bene le persone. e accittile cosi come sono

oppure aria, taglia corto e trovatene 1 altro + simile a te. non cambiare cosa è gia formato.

(chi nasce tondo non può morire quadrato.) fattene 1 ragione.

o come ti hanno già detto gli altri, trovati 1 bravo cagnolino da addomesticare/inzerbinare

dato che vuoi averci un complice con cui spassartela ogni girono e magari andarci anche letto..

(a sto punto, entrate in friendzone e diventate scopamici.)

W la serietà! :appl:

PS: dato che gli altri accettano te.. tu dovresti lavorare su te stessa e imparare ad accettare gli altri cosi come sono

(è diffidente e lunatico? prima di andarci sapevi tuto questo, sapevi com'era fatto, sapevi cosa ti sarebbe aspettato)

quindi poche seghe: o ci stai, lo accetti e vedi se diventa qualcosa di serio, o diventate scopamici dato che

le basi ci sono, oppure cambia persona di sana pianta. e con lui vi sentite solo x telefono 1 volta a settimana e

quando vi capita a tiro, facendolo diventare 1 semplice conoscente (dato che le intenzioni che aveva su di te parlavano chiaro, e tu ci sei stata, senza dargliela fin dal principio.) l'hai anche 1 po' illuso

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

In che senso ricalibro il modo di raccontare? Non mi sembra proprio... Forse abbiamo modi di esprimerci diversi e non cogli che la maggior parte delle cose che scrivo e' sempre in chiave ironica (anche l'eremita e' un'esagerazione, sempre ironica, dato che non si e' piu' fatto sentire).

Comunque non ho voglia neanche io di far polemica inutile, percio' andando al sodo secondo te se non si sta facendo piu' sentire e' stato solo perche' l'ho frenato e non gliel'ho data quella sera? A me sembra assurda come motivazione per sparire e ormai sono quasi 5 giorni che non ci sentiamo. Evidentemente non gli interessavo piu' di tanto se e' bastato cosi' poco per fargli cambiare idea e ho fatto bene a non fidarmi... Il mio interesse gliel'ho dimostrato abbondantemente anche se non gliel'ho data, cercandolo e baciandolo.... Se entro domenica non mi scrive per me chiusa. E mi costa farlo perche' mi piace, ma non posso cercarlo di nuovo io, non lo merita per come si sta comportando. Secondo te sbaglio?

Stasera forse vedo di nuovo l'altro perche' andiamo nello stesso locale... Pero' non c'e' proprio paragone tra i due caratterialmente, mi sa che con me il chiodo schiaccia chiodo non funziona...

Ho avuto da fare, com'è finita? (Secondo me cinque giorni non è tantissimo nella situazione che hai descritto, una settimana comincia a essere abbastanza)

Io comunque credo che dovresti guardare ai fatti, a come stai con le persone e a come ti fanno stare, dovresti osservarle invece di stare a sentire quello che dicono su di loro, dovresti fare in modo di risultare interessante, se non sei disponibile, e soprattutto non dovresti concentrarti sull'essere cercata, sulla comunicazione a tutti i costi in sé e per sé: siamo uomini, siamo pratici, se pensa che ne vale la pena ti richiamerà, il problema non è che non ti cerca, è cosa (non) hai fatto tu per non farti più cercare, ma non ti ci scervellare.

Però essendo tu una ventiduenne femmina farti questo discorso può essere come dire a un gatto di due anni: "dai, fai il bagnetto che l'acqua è bella": chiederti di violentare la tua natura (che poi è un po' la base di questo forum, o almeno il motivo per cui il 98% degli utenti sono entrati qui)

Niente di personale :D

Poi vale sempre una regola d'oro che il saggio utente Thirsty talvolta spaccia in giro per il forum e che diede pure a me:

Devi solo chiederti se questo suo modo di essere a te sta bene.

Io la voglio una persona così?

Visti i fatti, vale la pena insistere?

Queste domande hanno un senso, perché le risposte sono tutte dentro la tua testa.

Mentre la risposta a ciò che chiedi sta nella testa di un'altra persona.

E quasi sempre resta inaccessibile.

E quando provi a chiedere spiegazioni, non è mai ciò che ti aspetti.

C'è sempre un filtro a monte, persone pure e oneste che ti dicono in faccia quello che pensano... sempre più rare.

Per quello resto della mia idea: basati sui fatti, sulle tue sensazioni, e decidi. [edit: per quanto le sensazioni femminili siano molto meno oggettive di quelle maschili]

Per te.

Se entri nell'idea di voler avere delle risposte, di capire....si resta fregati come in un vortice in cui convogliano ogni tipo di dubbi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Comunque non ho voglia neanche io di far polemica inutile, percio' andando al sodo secondo te se non si sta facendo piu' sentire e' stato solo perche' l'ho frenato e non gliel'ho data quella sera? A me sembra assurda come motivazione per sparire e ormai sono quasi 5 giorni che non ci sentiamo. Evidentemente non gli interessavo piu' di tanto se e' bastato cosi' poco per fargli cambiare idea e ho fatto bene a non fidarmi... Il mio interesse gliel'ho dimostrato abbondantemente anche se non gliel'ho data, cercandolo e baciandolo.... Se entro domenica non mi scrive per me chiusa. E mi costa farlo perche' mi piace, ma non posso cercarlo di nuovo io, non lo merita per come si sta comportando. Secondo te sbaglio?

Stasera forse vedo di nuovo l'altro perche' andiamo nello stesso locale... Pero' non c'e' proprio paragone tra i due caratterialmente, mi sa che con me il chiodo schiaccia chiodo non funziona...

Esatto, non gli interessi. Perchè dovrebbe essere vero il contrario? Per un bacio? Pensi che valga così tanto un bacio?

Un bacio per un mese di buongiorno/buonanotte? Non è uno scambio equo. Lui probabilmente ha fiutato il pessimo affare. Cerca un altro partner pronto ad accettare gli affari pessimi che proponi ma poi non ti meravigliare se è un pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiornare, ma non c'è niente da dire...

Dato che sono molto coerente, un paio di sere fa ho ceduto e gli ho scritto su wtz, anzi in realtà gli ho mandato delle cose, senza scrivere nulla. Poi abbiamo parlato un po', ma fondamentalmente non ci siamo detti niente. Il clima era tipo guerra fredda per intenderci, entrambi facevamo finta di nulla e non ho avuto il coraggio di chiedergli il motivo per cui non mi avesse chiesto di rivederci. Forse avevo paura della risposta. E un po' non volevo pressarlo a dire qualcosa, speravo lo facesse lui spontaneamente. Speranze mal riposte, ovviamente.

Adesso che sono passati diversi giorni, ci sto pensando molto meno e mi sto concentrando su altro. Ho fatto rewind e ripercorso tutta la vicenda con maggiore lucidità e obiettività possibile.

Probabilmente vivo ancora nel mondo delle favole, ma io non penso che il motivo per cui si è distaccato è solo perchè non lo abbiamo fatto. E credo di dire questo con cognizione di causa, per tutta una serie di elementi che non sto qui a spiegare. Io a sensazione credo che ci sia qualcos'altro. Probabilmente mi sto facendo i viaggi mentali e pecco di superbia, ma io non penso che l'interesse che aveva sia svanito da un giorno all'altro.

Facendo mente locale, inoltre, credo che il motivo per cui mi sono impuntata sulla questione buongiorno e buonanotte, era proprio perchè dopo che ci siamo visti l'ultima volta io me lo sentivo che sarebbe sparito, come se il mio istinto mi avesse dato un'istantanea di quello che sarebbe già successo e il mio attaccarmi al messaggino era come se volessi una sorta di smentita alla sensazione negativa che avevo avuto (e non perchè mi attacco alle formalità o alle parole, altrimenti lo avrei lasciato perdere fin da subito per quelli che mi mandano fiorellini e cuoricini)

"Devi solo chiederti se questo suo modo di essere a te sta bene.

Io la voglio una persona così?
Visti i fatti, vale la pena insistere?
"

Per come sono fatta io, se qualcuno mi colpisce, vale sempre la pena insistere. Se mi dovessi basare sui fatti dovrei lasciare perdere perchè è una persona davvero instabile e inaffidabile (o semplicemente poco interessata direte voi). Però io voglio insistere e capire perchè si comporta in questo modo. Quando siamo usciti siamo stati non bene, di più. E non me lo sono sognata, lo percepivo che per lui era la stessa cosa anche dal modo in cui mi guardava. Vorrei solo capire che ragionamenti ha fatto per allontanarsi. Tutto qui.

Ora io vorrei sapere... Cosa gli costa scrivermi che non vuole più sentirmi e che ha cambiato idea? O darmi una qualsiasi spiegazione. Perchè distaccarsi così, perchè lasciare che le cose si trascinino? Ma a 30 anni tirare fuori le palle e dire le cose in faccia è così difficile? E non mi venite a dire che è una questione di poco interesse, questa è mancanza di educazione e rispetto. Punto. Anche se sono una semisconosciuta, una spiegazione me la deve.

Adesso so che in teoria dovrei ignorarlo, però mi conosco e so che non riesco a trattenermi quindi di sicuro uno di questi giorni gli manderò un bel messagino e gliene dirò 4. Secondo voi così facendo perdo quella minima possibilità che ho che cambi idea?

Per quanto riguarda quello che hanno scritto i due signori sopra io mi domando dove andremo a finire se questo è il modo di ragionare che va per la maggiore.. Preferisco non esprimermi che è meglio.

Che tra l'altro se avesse voluto solo sesso avrebbe dovuto tenere un comportamento coerente allo scopo. Quindi non solo organizzare la serata in modo diverso, ma ritornare a farsi sentire solo una volta che io fossi tornata dalle vacanze, per evitare equivoci o affezionamenti vari. E poi non credo proprio che senta altre... Non si connette mai su wtz, quando lo fa ci sta 3 secondi e appena mi vede in linea si disconnette subito, lo stronzo.

Virgola ci sono anche altri con cui potrei uscire, carini tanto quanto lui tra l'altro, solo che prima di passare oltre vorrei solo sapere il perchè del suo cambiamento. Mi colpisce qualcuno una volta ogni morte di papa, non voglio molare subito il colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Kate non ho letto tutto il tuo ultimo post (vado un po' di corsa) ma ho capito il senso...

Non c'è niente da domandarsi, il silenzio E' una spiegazione !!!!

E la usano indifferentemente uomini e donne, vuol dire semplicemente NON VOGLIO SENTIRTI stop.....

spesso non vogliamo (sia donne che uomini) capire le spiegazioni .........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...