Vai al contenuto

in paranoia per un ragazzo... consigli...


kate

Messaggi raccomandati

Buona fortuna, ne hai tanto bisogno.

grazie. probabilmente avete ragione, ma voglio sbatterci la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

grazie. probabilmente avete ragione, ma voglio sbatterci la testa.

posso mettermela in firma questa cosa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

guarda ho la tua età quindi una ragione in più per commentare..

quando vedo ragazze che si impuntano su qualcosa che gli farà male mi diverto molto anche perchè poi dopo la botta subito fioccano i generalissimi e scontati commenti " so tutti uguali" blablabla..quando in realtà, da come si vede anche nel tuo caso, siete voi stesse che nonostante i tanti allarmi e segnali fate di tutto per sbatterci la testa e farvi male.

Lui ti ignora, non gli piaci ed è lunatico e menefreghista..però nonostante soffri per come ti tratta ti piace e pensi di cambiarlo o recuperarlo addirittura.

La verità è che se ti avesse voluta tu stavi già da una settimana nel suo letto, magari con gli stessi problemi visto che se uno è lunatico e chiuso non si apre a meno che non decide lui stesso per ragioni sue di cambiare.

Per quanto riguarda il sesso, il concetto non è che devi mollargliela subito ma che semplicemente è una cosa naturale con cui si conoscono meglio le persone e ci si diverte quindi non serve aspettare secoli o usare il sesso come premio per conquistare un uomo...della serie finchè non sei un fidanzatino che sei solo mio facciamo sesso sennò scordatelo..uno furbo semplicemente ti lascia perdere capendo un andazzo simile perchè non vuole essere sottomesso col potere della patata :db:

Puoi scegliere di voltare pagina e conoscere altri o andare avanti e farti male..nessuno ti fermerà e sono pur sempre esperienze che servono...ma comunque come si dice se sai che il fuoco fa male non devi per forza mettere una mano per accertartene :D

poi ancora vuoi segnali di non interesse? che deve fare questo oltre a sparire definitivamente e cambiare numero di cellulare per fartelo capire?

ha 30 anni, se non è un idiota e gli interessavi non eri qui a parlarci di lui...e se è un idiota che neanche sa come si tratta una ragazza beh chiediti se ne vale la pena :good:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Mi sta capitando una situazione simile con una ragazza.. STESSE IDENTICHE COSE!

Secondo me, l'attrazione c'è nel tuo caso, anche da parte sua. Però noi uomini tendiamo molto al controllo, al volere che una donna si spadelli per noi in un certo senso..

Fosssi in te, la prossima volta che ti va di contattarlo, chiamalo e proponi un'uscita. Vi vedete e fate quello che volete. Sarà anche un'occasione per chiarire molte cose.

Se lavora 10 ore al giorno, probabilmente, sarà esausto la sera e non gli andrà molto di scrivere o cazzeggiare col cellulare.. credo anche giustamente.

Tu vviti le cose per come vengono, nel senso che spesso la realtà che vediamo nella nostra mente è totalmente diversa dalla realtà tangibile.

Tu magari pensi che lui stia scopando con altre, quando magari è semplicemente morto sul letto dopo una lunga giornata.

Vai sciolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

ha 30 anni, se non è un idiota e gli interessavi non eri qui a parlarci di lui...e se è un idiota che neanche sa come si tratta una ragazza beh chiediti se ne vale la pena :good:

quoto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera l'ho visto....

serata molto bella come sempre. è volata. niente sesso, ma non ci ha nemmeno provato, solo baci e abbracci per tutta la sera e qualche mano volante.... abbiamo parlato e mi ha detto che lui non è uno che parla molto di sè, che gli piace stare per conto suo, che non si fida delle donne perchè ha avuto brutte esperienze e che spera di non innamorarsi più. ma che se non si fa sentire spesso non dipende da me, ma è carattere ed è molto preso dal lavoro e pensieri suoi.

stamattina alle 6 mi manda un messaggio dicendomi che ha capito che in questo periodo preferisce stare da solo e che non dipende da me..........

quando un uomo ti dice che vuole stare solo è un modo educato per dire che non gli interessi? oppure può essere davvero che è un momento sbagliato e ha paura di legarsi?

non so se è il mio ego (infantile) che parla ma io non riesco ad accettare il fatto di non piacergli. ho visto 2 sue ex su fb, ora so che l'aspetto non è tutto nella vita, però, finta modestia a parte, penso di essere molto più carina di entrambe messe insieme e anche mentalmente avevamo feeling e ridevamo tanto. poi da quando lo conosco mai allusioni sessuali, non ci ha mai provato più di tanto... mai capitata una cosa del genere in tutta la mia vita. il 90% degli uomini sarebbe sparito dopo un po' di sesso facile (perchè si capiva che gliela avrei data) e invece lui no. e questo mi fa pensare che sia proprio un ragazzo molto introspettivo e serio.

per le esperienze che ho avuto gli uomini sono tornati tutti. indistintamente, nessuno escluso. io me lo sento che tornerà. tra un paio di mesi. quando non me ne fregherà più un cazzo.

cosa posso fare? accettare quello che mi ha detto e lasciarlo stare? o scrivergli ogni tanto magari mandandogli una foto o una canzone, senza dire niente? la mia mente bacata ha persino pensato che mi sta mettendo alla prova per vedere se continuo a cercarlo anche se lui mi ha detto che vuole stare da solo. conoscendolo, è il tipo da fare questi giochetti masochisti.

non riesco proprio a rassegnarmi... penso di essere in una one-its, ma di quelle pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

solo per curiosità ma trovi attraente un uomo cosi indeciso e insicuro su quello che vuole?

che non ha manco le palle per dirti che non gli piaci?

che si arrampica su fantomatiche delusioni amorose, neanche fosse leopardi, che gli impediscono di avviare qualcosa con te?

seriamente ti interessa un uomo cosi fragile che per un rifiuto si comporta in maniera cosi penosamente sofferente?

se sei cosi carina come dici di essere, sai benissimo che puoi aspirare a qualcosa di meglio, quindi seriamente a meno che non vuoi a tutti i costi farti male e ti piace il masochismo e le storie tragiche e complesse in stile film di hollywood lascia perdere e vai oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo per curiosità ma trovi attraente un uomo cosi indeciso e insicuro su quello che vuole?

che non ha manco le palle per dirti che non gli piaci?

che si arrampica su fantomatiche delusioni amorose, neanche fosse leopardi, che gli impediscono di avviare qualcosa con te?

seriamente ti interessa un uomo cosi fragile che per un rifiuto si comporta in maniera cosi penosamente sofferente?

se sei cosi carina come dici di essere, sai benissimo che puoi aspirare a qualcosa di meglio, quindi seriamente a meno che non vuoi a tutti i costi farti male e ti piace il masochismo e le storie tragiche e complesse in stile film di hollywood lascia perdere e vai oltre

so che può sembrare assurdo, ma mi ha tirato fuori una sorta di istinto materno, come se lui avesse bisogno di me, ma ancora non lo sa e il mio compito è farglielo capire... fa molto crocerossina romanzi rosa questo discorso lo so..

poi mi affascina la dicotomia tra i suoi pensieri e il suo comportamento, perchè ti assicuro che quando lo vedi dal vivo è una persona molto solare, propositiva, con un sacco di argomenti e amici ed è davvero intelligente, non lo diresti mai vedendolo che è così insicuro.

anche il fatto che dimostri di non essere schiavo di una fisicità e di poter stare benissimo da solo, me lo fa apprezzare ancora di più perchè vuol dire che è una persona selettiva e che da valore alle cose che dice e che fa...

e tanti altri motivi...

io sto andando oltre e mi sto sentendo anche con un'altra persona che mi piace e che è il contrario di lui, però è più forte di me, ho l'impressione che sto lasciando andare una persona che potenzialmente vale e che sono io a non aver trovato la chiave giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

semplicemente sta applicando in maniera naturale ( o anche no, può darsi lo faccia apposta), alcune tecniche che noi frequentatori del forum conosciamo e applichiamo normalmente :)

1) applica il tira e molla..dice una cosa e ne fa un'altra, ossia verbalmente ti dice che gli piaci e poi fisicamente fa pensare il contrario e viceversa..e questo ti frega alla grande

2) si comporta come uomo che ha valore, che può scegliere e ha una sua vita e i suoi interessi..in poche parole non ha bisogno di te per stare bene

3) istinto della crocerossina, la fissa tutta femminile che un uomo lo si può cambiare e che siete proprio voi quelle che potrete compiere quel miracolo (che poi la pretesa che proprio voi dovreste essere quelle che fanno cambiare un uomo è assai assurda per non dire altro)

4) ma soprattutto, non ti vuole e non sai perchè, quindi sei determinata a conquistarlo ad ogni costo

io purtroppo secondo la mia mentalità lascerei perdere...non è l'unico uomo interessante del pianeta quindi non vedo sinceramente proprio il motivo per investirci tanto e prendere un palo tranquillamente evitabile andando oltre...perchè continuando la storia semplicemente lui ti userà come valvola di sfogo o come "scopamica" e tu ti trovi irrimediabilmente in one.its

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...