freefall [Partecipante] 3002 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono nuova, e' da un annetto che vi leggo e ho conosciuto molto di me stessa tramite le esperienze di altri utenti, ma oggi ho aperto questa discussione perche' mi servirebbero dei pareri esterni maschili (e non) sulla mia situazione. Probabilmente sembrero' un po' paranoica e insicura, ma pur essendo una bella ragazza (a detta degli altri) non ho molta esperienza (ho 22 anni). Circa un mese e mezzo fa sono uscita con un ragazzo conosciuto in chat (abitiamo a soli 20min di macchina). Serata perfetta, finita con un bacio piuttosto appassionato. Dopodiche' siamo partiti entrambi per il mare, ma abbiamo continuato a sentirci tramite wathapp. A distanza di un mese, tornati entrambi dalle ferie, ci siamo rivisti. Di nuovo bellissima serata (almeno per me), contatti fisici ripetuti (braccetto, spintarelle, abbracci ecc) e baci prolungati in diversi momenti della serata (verso fine serata ha anche provato a mettermi anche una mano nei jeans ma glielho tolta). Nei messaggi e' sempre stato piuttosto scostante: alcuni giorni e' un po' piu' espansivo (ma cmq mai affettuoso) e altri molto freddo e distaccato. Cmq non ci siamo mai sentiti tutti i giorni in modo continuativo, ma quando capitava in modo irregolare (il massimo del distacco e' stato 4 o 5m giorni e poi uno dei due cercava l'altro). Ora provo a venire al punto. Dopo che siamo usciti l'ultima volta lui non mi ha mandato ne' un mex di buonanotte ne' il buongiorno la mattina seguente, cosa che sinceramente mi ha fatto rimanere male dato che la sera prima avevo 2 metri della sua lingua in bocca e le sue mani sul mio culo. Gli ho scritto io il giorno seguente la serata e lui mi ha risposto parecchie ore dopo (6 ore dopo!) con il solito tono scherzoso. Ovviamente nessun accenno alla serata da parte sue: della serie "sono stato bene, mi fa piacere srare in tua compagnia, ho voglia di rivederti" e cose cosi' nemmeno l'ombra. Fino ad oggi non me la sono tirata per niente, anche perche' non e' nel mio carattere: non mi sono fatta problemi ad essere espansiva, a cercarlo per prima, a baciarlo subito, a dirgli che mi piaceva e che avevo voglia di vederlo ecc ecc, pero' la sua scoatanza mi sta facendo perdere l'entusiasmo... Caratterialmente mi ha detto di essere lunatico e diffidente. A me lui piace molto e mi piacerebbe continuare a vederlo, ma non so se sto facendo bene a continuare a dargli conferme e ad essere sempre allegra e simpatica, anche a fronte dei suoi scazzi... Secondo voi dovrei -fargli presente a parole che e' poco espansivo e quindi lo percepisco poco interessato? -O semplicemente raffreddarmi anche io senza verbalizzare nulla? -O continuare a fare quello che mi sento anche se lui non ricambia come vorrei? Mi rendo conto che sembrano domande da15 enne dato che non siamo stati neanche a letto insieme, pero' non vorrei sbagliare e bruciarmelo dato che mi piace molto... Ho paura di avergli dato troppe certezze e di essere scontata ai suoi occhi... Pero' che cazzo possibile che non paghi mai il comportarsi in maniera spontanea, ma bisogna fare sempre 1000 strategie e comportarsi da stronze per farsi cercare??? E' un po' bastardo. Pertanto ti piace. Non è colpa tua, sei nella norma, tranquilla. Che fare? Nessuna strategia, sei bella, evita chat e minchiate simili e cerca nuova carne umana dal vivo. Poi ri-aggiornaci in questo thread. kate ha reagito a questo 1
kate [Lurker] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Tutte risposte coitocentrice, come il forum del resto ahah Meno paranoie mode on e vediamo come va.... Nel frattempo stasera mi vedo con un altro almeno smettero' di prosciugare le mie energie mentali solo su di lui... Virgola: zero problem, dove le mando le prove? E se ti piacciono almeno vinco qualcosa? ) freefall ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Meno paranoie mode on e vediamo come va.... Nel frattempo stasera mi vedo con un altro almeno smettero' di prosciugare le mie energie mentali solo su di lui... Two is meglio che one ileb ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Tutte risposte coitocentrice, come il forum del resto ahah Meno paranoie mode on e vediamo come va.... Nel frattempo stasera mi vedo con un altro almeono smettero' di prosciugare le mie energie mentali solo su di lui... Virgola: zero problem, dove le mando le prove? E se ti piacciono almeno vinco qualcosa? ) Brava Kate e pensa a divertirti Se mi piacciono vinci una psicanalisi gratis da me ( o , a scelta, un massaggio rinvigorente tranquilla ho il diploma li so fare bene)
kate [Lurker] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Two is meglio che one "du gust is megl che uan": le citazioni in stile maxibon vanno fatte precise eh, e' roba di alto livello ahahah
kate [Lurker] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Brava Kate e pensa a divertirti Se mi piacciono vinci una psicanalisi gratis da me ( o , a scelta, un massaggio rinvigorente tranquilla ho il diploma li so fare bene) Ahahaha opto per il massaggio of course, anche perche', conoscendomi, temo il referto della psicanalisi virgola ha reagito a questo 1
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 "du gust is megl che uan": le citazioni in stile maxibon vanno fatte precise eh, e' roba di alto livello ahahah Un cono con due palline insomma.
marcosx [Élite] 301 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Con quello con cui uscirai adesso da quanto tempo vi sentite?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Un cono con due palline insomma. Meglio due coni e quattro palline. Non si sa mai... ileb e kate ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) Tutte risposte coitocentrice, come il forum del resto ahah Allora cancellati. Se pensi che chiedere consiglio qui non sia utile, se pensi che ti diamo risposte preconfezionate che non ti piacciono, non sprecare il tuo tempo, non farci sprecare il nostro a risponderti. Chiedere non serve se non vuoi sentire risposte diverse da quelle che già ti sei data. E denota insicurezza. Comunque... non ci crederai ma il sesso è molto importante, specialmente per un uomo. Se vuoi un uomo per cui il sesso non sia importante, accomodati, cercalo. Quando lo trovi e ti trovi contenta dopo la prima volta facci sapere. Non esiste tenere uno sulle spine un mese e mezzo e poi pretendere che si comporti da fidanzatino. Si vede che hai avuto poche esperienze. Devi ancora passare alla fase "sono tutti stronzi", sei ancora a quella "uffa, vogliono scopare, ma perché?". E contemporaneamente, ripeto, potresti essere molto insicura, hai continuo bisogno di conferme, ma su questa cosa hai glissato. Lo dici tu stessa "potrei sembrare insicura" sì, molto. Non lo sei? Poi ti faccio notare un'altra cosa: hai scritto "almeno smetterò di prosciugare le mie energie mentali solo su di lui". Sei una pipparola mentale impenitente, per tua ammissione. Tu non vuoi smettere di farti le pippe mentali, al massimo vuoi moltiplicare i soggetti della masturbazione. Tu questo nuovo manco lo conosci ancora e già hai deciso che ti ci devi scervellare Modificato 12 Settembre 2014 da Dani89 zerozero e ileb ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati