Vai al contenuto

in paranoia per un ragazzo... consigli...


kate

Messaggi raccomandati

Magic Mike

Farei come dice Nicholas

Di solito un uomo, ho detto Uomo, quando dice A non intende B. Quindi se dice che non gli frega un cazzo di stare con qualcuno, prendila per buona.

Ora, se a te non fregasse un cazzo di stare con qualcuno, lo ricontatteresti se questo smette di farsi sentire? NO!

Il freeze non ti serve, a meno che tu non voglia fargli perdere un eventuale, incerto, minimo, interesse verso di te. Reazione testata giusto recentemente, con ragazza che si fa risentire dopo quasi un mese con mio interesse pari a 0,1 esclusivamente indirizzato alla zona tette/vagina... e niente più. E mi pare di capire che non è quello che vorresti... non solo almeno.

Pertanto... tartassalo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma se l'ultima conversazione è finita con un preferisco stare un po' per conto mio... come faccio a tartassarlo?? con che scuse gli scrivo senza sembrare una disperata che elemosina attenzioni???? devo menzionare il fatto che vuole stare da solo e capire il perchè o fare finta che non me l'abbia detto e parlargli di cazzate chiedendogli di vederlo?

rileggendo il post nelle puntate precedenti mi sto rendendo conto che è un'escalation verso il basso, non sono mai scesa a questi livelli per un uomo... ho paura che se lo continuo a cercare nel prossimo post scriverò che mi ha bloccato il numero :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

ieri sera l'ho visto....

serata molto bella come sempre. è volata. niente sesso, ma non ci ha nemmeno provato, solo baci e abbracci per tutta la sera e qualche mano volante.... abbiamo parlato e mi ha detto che lui non è uno che parla molto di sè, che gli piace stare per conto suo, che non si fida delle donne perchè ha avuto brutte esperienze e che spera di non innamorarsi più. ma che se non si fa sentire spesso non dipende da me, ma è carattere ed è molto preso dal lavoro e pensieri suoi.

stamattina alle 6 mi manda un messaggio dicendomi che ha capito che in questo periodo preferisce stare da solo e che non dipende da me..........

quando un uomo ti dice che vuole stare solo è un modo educato per dire che non gli interessi? oppure può essere davvero che è un momento sbagliato e ha paura di legarsi?

non so se è il mio ego (infantile) che parla ma io non riesco ad accettare il fatto di non piacergli. ho visto 2 sue ex su fb, ora so che l'aspetto non è tutto nella vita, però, finta modestia a parte, penso di essere molto più carina di entrambe messe insieme e anche mentalmente avevamo feeling e ridevamo tanto. poi da quando lo conosco mai allusioni sessuali, non ci ha mai provato più di tanto... mai capitata una cosa del genere in tutta la mia vita. il 90% degli uomini sarebbe sparito dopo un po' di sesso facile (perchè si capiva che gliela avrei data) e invece lui no. e questo mi fa pensare che sia proprio un ragazzo molto introspettivo e serio.

per le esperienze che ho avuto gli uomini sono tornati tutti. indistintamente, nessuno escluso. io me lo sento che tornerà. tra un paio di mesi. quando non me ne fregherà più un cazzo.

cosa posso fare? accettare quello che mi ha detto e lasciarlo stare? o scrivergli ogni tanto magari mandandogli una foto o una canzone, senza dire niente? la mia mente bacata ha persino pensato che mi sta mettendo alla prova per vedere se continuo a cercarlo anche se lui mi ha detto che vuole stare da solo. conoscendolo, è il tipo da fare questi giochetti masochisti.

non riesco proprio a rassegnarmi... penso di essere in una one-its, ma di quelle pesanti.

Alcune osservazioni:

1) Si capiva che gliela avresti data da cosa? (ti metto in blacklist se mi rispondi cose tipo: gli ho mandato chiari segnali / era evidente)

2) Ti qualifichi a manetta: sono molto più carina delle sue ex / tornano tutti da me. Non ti conosco quindi non so se sei insicura o una di quelle (per me) evitabilissime soggette che a conti fatti semplicemente credono di avere il mondo ai loro piedi, e pure per diritto divino, anche se si mascherano da brave ragazze. O una sofisticata combinazione di entrambe le cose. Il fatto è che lui può benissimo essersi levato ogni dubbio in proposito e aver intuito che i tempi per una conoscenza biblica sarebbero stati altrettanto biblici, altro che segnali chiari. EDIT: mi ero perso "con che scuse gli scrivo senza sembrare una disperata che elemosina attenzioni????" Ok, te la credi (è evidente che se così non fosse non ti esprimeresti in questi termini), forse a buon diritto, ma comunque questo è assodato.

Nulla di tutto ciò esclude che questo tizio sia comunque un coglione (anche se capisco le ragioni di chi sostiene il contrario...la chiave dell'enigma sta ovviamente nell'intenzionalità di quello che lui fa, e noi non possiamo sapere se c'è o no).

3) Il fatto che un uomo ti tiri fuori un istinto materno o di protezione, insomma (come leggo in un post successivo), e che la cosa aumenti indirettamente l'attrazione nei suoi confronti, non mi sembra "normale". Fai mente locale se ti è successo altre volte.

Adesso non mi rispondere stizzita, scrivo quanto sopra per aiutarti.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) se mi fai la domanda, devo rispondere come voglio io senza limitazioni, altrimenti non è la mia risposta, ma la tua. quindi non è uno sfondone, ma si... gli ho mandato chiari segnali dal mio atteggiamento e modo di pormi, dalle posizioni in cui ci siamo baciati e da dove avevamo le mani

2) quando mai ho detto di essere una brava ragazza. deduzione tua.

odio la falsa modestia, quindi si: sono più carina delle sue ultime ex (almeno quelle due che ho visto io, poi le altre magari erano delle fighe pazzesche) e i ragazzi che ho avuto confermo che sono tornati tutti. ma contestualizza le frasi, se le ho scritte e perchè si legavano a quello che scrivevo dopo, non erano autocelebrazioni fini a sè stesse.

tu deduci che me la tiro, solo perchè ho scritto di non voler sembrare una disperata? a me sembra una domanda legittima proprio di una che non se la tira altrimenti non mi porrei nemmeno il problema... e poi esagerare è il mio modo di ironizzare sulle cose...

p.s scusa sono io quella che si qualifica a manetta??? da quello che scrivi sei tu che ragioni per dipartimenti stagni e hai bisogno di qualificarmi mettendomi in una categoria di "evitabilissime soggette bla bla..." o di "quelle che se la credono" solo sulla base di due righe.

3) è la prima volta che mi succede. perchè non sarebbe "normale"? anzi io la trovo una cosa bella..

non ti ho risposto stizzita come vedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

scusate, ma se l'ultima conversazione è finita con un preferisco stare un po' per conto mio... come faccio a tartassarlo?? con che scuse gli scrivo senza sembrare una disperata che elemosina attenzioni???? devo menzionare il fatto che vuole stare da solo e capire il perchè o fare finta che non me l'abbia detto e parlargli di cazzate chiedendogli di vederlo?

rileggendo il post nelle puntate precedenti mi sto rendendo conto che è un'escalation verso il basso, non sono mai scesa a questi livelli per un uomo... ho paura che se lo continuo a cercare nel prossimo post scriverò che mi ha bloccato il numero :rofl:

Si ma... non razionalizzare quello che ha detto o che è successo.

Focalizzati sul fatto che lo vuoi... se lo vuoi.

Fai come tutte e sbattitene di quello che ha detto... o fai finta di sbattertene.

Non menzionare assolutamente nulla di quanto da lui detto, fai come se quella parte che non ti piace non sia esistita... e continua a scrivergli come al solito.

Perché oltre a chiedere di vederlo non mettiamo anche qualche allusione sessuale? Ovvio che poi, se gli fai salire il voglino... gliela dai, vero?

Anche a me non piace la frase "disperata che cerca attenzioni"... letta così sembra che ti infastidisce dover scendere da un piedistallo per averlo... anche se probabilmente non è davvero così, visto che pare tu gli chieda di uscire.

Tuttavia, non vedere la cosa in negativo. Ti fai solo un danno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi le tue foto?

che foto??

comunque io non riesco più a mangiare, dormire, studiare non so cosa cazzo mi ha fatto... ieri gli ho scritto ma era freddo, devo accettare la sconfitta ma non riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

che foto??

comunque io non riesco più a mangiare, dormire, studiare non so cosa cazzo mi ha fatto... ieri gli ho scritto ma era freddo, devo accettare la sconfitta ma non riesco

Ormai qui san tutti come la penso. Se il tipo se la tira va mandato a FANCULO. Il fanculo è terapeutico. E' liberatorio. Purtroppo non è facile da applicare agli inizi: si pensa sempre che magari arrivi quell'ispirazione a quell'sms/email che lo renderà dolce e propenso a..... Ma non ci sono tecniche se uno non è intenzionato a fare una qualunque storia. Con la forza poi, non si fa manco l'aceto. (proverbio).

Invece DIMOSTRARE che si può vivere anche senza essere ricontattati dallo scemo in questione, è meglio.

Domanda: ma tu prima di conoscere sto qui avevi una vita normale? Eri serena, avevi voglia di vivere, di studiare, mangiare etc, GIUSTO?

Fatti una domanda adesso: ma io, intelligente, carina, viva, studiosa, allegra, piena di interessi COME POSSO BOICOTTARE tutto ciò con il pensiero di sto qua????

Ma fino ad oggi, che NON lo conoscevo, non stavo da DIO? E allora SE sto qua mi fa stare di MERDA, ci cosa me ne faccio?????

Masochismo? Voglia di soffrire in amore tipo film strappalacrime??? Voglia di essere compatita dagli amici??? Bisogno di amore da parte di un coglione che ti fa sentire uno schifo????

Fatti ste domande e METTI davanti al MONDO intero solo una persona: TU!!!!!!!!

Autostima, cazzo, dignità.

Farsi venire le paranoie mentali per un cretino, no, non se pole vedè!!!!!!!

Fanculo docet.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SamO

Guarda, per come la penso io tu hai una grande autostima di te stessa.

Accettare che lui non ti voglia sarebbe un colpo terribile per questa autostima.

Quindi semplicemente non lo accetti e ti arrampichi sugli specchi. Ormai non è neanche più una questione di "mi piace", ma una questione di "devo assolutamente conquistarlo, non esiste che io non sappia conquistare un uomo". Magari è inconscia, ma per come la vedo io è così.

Non ho nessun consiglio da darti, fattene una ragione.

E nexta, lascialo perdere.

Per quanto tu possa essere carina, l'attrazione è una cosa soggettiva, quindi esisterà sempre qualcuno a cui non piacerai minimamente (anche se aveva voglia di farsi una scopata e te l'ha fatto credere, volgarmente).

Ripeto: fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...