FreakBoy [Lurker] 0 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ciao a tutti, ho a che fare con una HB7, mia amica da alcuni anni che vorrei f-closare e che a volte dice che secondo lei saremmo ottimi trombamici. Essendomi portato a letto un paio di ragazze quest'estate dice che sono diventato un montato: sarà mica gelosa? Ora si sta sentendo con un ragazzo, dicendo che è buono, che le piace un pò ma non ha testa di impegnarsi, non ha trovato ancora la persona per cui ne varrebbe la pena. Poi le ho detto che le servirebbe un trombamico e mi risponde 'probabile, ma non sei tu tranquillo'. Le ho risposto dicendole che le ho soltanto dato un consiglio e che non ho parlato di me. Che dovrei fare secondo voi? E' una situazione nuova per me, con le amiche non ho mai avuto a che fare in f-close.
Jhons [Lurker] 6 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Sinceramente mi pare che ti stia implorando di f-chiuderla ahah FreakBoy ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Certo quando ci si conosce da un po' di tempo è difficile giudicare dall'esterno quante cazzate tu possa aver fatto nel lungo periodo^^ Personalmente ho conosciuto più di una ragazza che esplicitava desiderio sessuale su un sacco di amici in questo modo, le classiche rizzacazzi che amano avere un po' d gente che sbava attorno. Io farei così, uscite, se possibile voi da soli o se no con altri, bevete un po' e la baci. Se ci sta vai avanti, altrimenti dai la colpa all'alcool sempre se ti interessa mantenere l'amicizia FreakBoy ha reagito a questo 1
FreakBoy [Lurker] 0 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) Ok, stasera ci provo! W l'alcool! EDIT: Mi sono dimenticato della sua astemìa.. Modificato 12 Settembre 2014 da FreakBoy
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Preciso che l'alcool non deve servire per trovare il coraggio di baciarla, bensì per fornire una scusa socialmente accettabile a lei nel caso finisca a letto con te, o una scusa per te nei suoi confronti nel caso non ci stia. Ah e se la baci cerca di finirci a letto la sera stessa! (organizzati logisticamente) FreakBoy e marcosx ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati