MrChico [Partecipante] 71 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Ragazzi, come già il titolo della discussione lascia presagire, vorrei parlarvi delle vacanze low cost. O meglio, vorrei consigli e feedback. Siamo tre o quattro amici, fra i 23 e i 24 anni, dove poter andare in vacanza nella seconda metà di settembre? Per ora la meta più gettonata è la Grecia, con le sue isolette (mykonos e quant'altro), ma io pensavo anche ad una capatina a Riga. Il tutto rigorosamente low cost, visto che abbiamo in mente di stare sui 4 giorni, spendendo fra i 500 e i 600 euro. Sono certo che sarete preziosi, come sempre! PS: ovviamente mete molto "sargistiche"
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Riga o Tallinn dal mercoledì in poi, Mykonos occhio che non ci sia la sagra del pisello (gay pride), mare bellissimo. Avete pensato, sempre rimanendo in tema di isole, ad Ibiza per i party di chiusura delle disco? Oppure all'Oktoberfest di Monaco?
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Riga o Tallinn dal mercoledì in poi, Mykonos occhio che non ci sia la sagra del pisello (gay pride), mare bellissimo. Avete pensato, sempre rimanendo in tema di isole, ad Ibiza per i party di chiusura delle disco? Oppure all'Oktoberfest di Monaco? Il mare è un concetto molto evanescente a fine settembre, diciamo che può essere un "bonus", una cosa in più. Ibiza e Oktoberfest sono stati scartati facilmente, troppi, troppi soldi. Mykonos è gettonata perché con 200€ si paga il viaggio e 4 notti di albergo, però onestamente volevo valutare alternative.
Fireman [Lurker] 8 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Creta a hersonissos si spende poco e ci sono moltitudini di ragazze russe, olandesi e repubblica ceca in cerca di divertimento. Modificato 10 Settembre 2014 da Fireman
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Creta a hersonissos si spende poco e ci sono moltitudini di ragazze russe, olandesi e repubblica ceca in cerca di divertimento. Hersonissos, mica male! Gran consiglio amico! Unica cosa: ma verso la fine di settembre, c'è ancora movimento? Fireman ha reagito a questo 1
Fireman [Lurker] 8 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Penso che di movimento ce ne sia ancora parecchio, lì sino a metà Ottobre è considerata alta stagione
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 Che tu sappia anche nell'isola di Pag c'è ancora movimento? Perché abbiamo trovato un'ottima offerta!
Fireman [Lurker] 8 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 L'isola di Pag non la conosco ma ho paura che non sia la scelta giusta per fine Settembre...immagino che ci sarà un clima Autunnale e poca gente
Messaggi raccomandati