Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pocket
Inviato

[ciao a tutti ragazzi!è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedere dei consigli a voi che SICURAMENTE avete più esperienze di me in fatto di rimorchio (e poi si tratta di una situazione standard!):metal: classica "brava" ragazza(e molto figa)..si trova sempre nei soliti 2/3 locali della mia città...stra corteggiata sia da sfigati che da giusti(non risponde mai in maniera chiusa ed arrogante agli uomini che la circondano,cioè non mi sembra abbia particolari barriere, ha sempre il sorriso anche per i più sfigati)...so il suo nome ma non la conosco..chiedo aiuto a tutti:qual'è la tecnica giusta per conoscerla ed arrivare al suo numero?consigliatemi in ogni modo..

Misanthropic
Inviato
[ciao a tutti ragazzi!è la prima volta che scrivo e lo faccio per chiedere dei consigli a voi che SICURAMENTE avete più esperienze di me in fatto di rimorchio (e poi si tratta di una situazione standard!):metal: classica "brava" ragazza(e molto figa)..si trova sempre nei soliti 2/3 locali della mia città...stra corteggiata sia da sfigati che da giusti(non risponde mai in maniera chiusa ed arrogante agli uomini che la circondano,cioè non mi sembra abbia particolari barriere, ha sempre il sorriso anche per i più sfigati)...so il suo nome ma non la conosco..chiedo aiuto a tutti:qual'è la tecnica giusta per conoscerla ed arrivare al suo numero?consigliatemi in ogni modo..

Ciao, innanzitutto hai scelto il posto sbagliato dove scrivere questa domanda :p

allora, prima di tutto dovresti presentarti, come si fa di solito nell'apposito forum.

Comunque, leggiti tutti i must have e fai molta pratica... (cerca con l'apposita funzione) e la risposta la troverai direttamente nella tua mente :)

• 4 settimane dopo...
bagnoale
Inviato

Quoto Misanthropic....

E' inutile sprecare cartucce con la prima grossa preda che ti passa se non sai neanche adoperare il fucile!

Cioè... lo sto provando anche io sulla mia pelle...

Uno scopre il forum, lo leggicchia e si sente un dio sceso in terra capace di arrivare a qualunque donna con facilità... Invece non è così, c'è bisogno di molta pratica e non si finisce mai di imparare. Le donne fiutano le cazzate, gli stati d'animo + o meno congruenti, e mantenerli coerenti è una skill che si acquisisce col tempo e dopo molta pratica. Con questo non ti voglio scoraggiare, ma conoscere una persona è un conto, sedurla è un altro!

Io ancora sono nella fase di transizione tra il ti conosco e il ti seduco, ma purtroppo, (sto cercando una LTR :ehm: ) mi sono accorto di aver gettato a vanvera le mie carte con HB a cui tenevo molto e che per adesso ho solo come ottime amiche. Questo perchè sono stato + amichevole che seducente. :rolleyez:

VAI A SARGIARE, acquisisci abilità, e ripresentati dalla tua HB. Questo è il mio consiglio.