Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stanford
Inviato

Salve bella gente, non ci si vede da un sacco di tempo, le mie avventure si sono interotte per troppo tempo a causa di lavoro e situazioni che... lasciamo stare e veniamo al dunque. Inanzitutto questo sono io:

WP_000713.jpg

al momento più sfacciato fuori che dentro.

Ho invitato una ragazza (amica di amici, potrei anche averla salutata in giro un paio di volte, ma non ci conosciamo) a fare un aperitivo domani. Lei è una ragazza intelligente che da molto peso alle parole, mi ha aggiunto su facebook e poi abbiamo iniziato a chattare, e per non star lì a far morire le cose ho deciso che volevo conoscerla, perchè penso ne valga la pena.

Ora, cercate di capirmi sarà un anno che non ho un contatto serio con una ragazza (che non sia uno scambio di fluidi in una qualche discoteca senza scambiarsi una parola) e devo dire la verità mi sento un po' nervoso.

C'è mica qualche dritta generale sui DO e DONT da applicare?

BackToLife
Inviato

DON'T THINK : "Lei è una ragazza intelligente che da molto peso alle parole" <---- anxiety

DO THINK : "we're gonna have fun"

il pensiero condiziona le emozioni

• Mi piace! 1
stanford
Inviato

effettivamente la cosa migliore che posso fare è non avere aspettative e comportarmi naturalmente

• Mi piace! 1
Magic Mike
Inviato

Quoto BackToLife e ti chiedo:

Sei sicuro che la barba così lunga ti doni?

Non imparanoiarti eh, è solo una domanda ;)

• Mi piace! 1
stanford
Inviato

la barba divide, o piace o non piace.

A chi piace però piace molto. Se mi dona non so, al momento non la taglierò :)

• Mi piace! 2
Magic Mike
Inviato

la barba divide, o piace o non piace.

A chi piace però piace molto. Se mi dona non so, al momento non la taglierò :)

A me piace, ma corta. Tendo a portarla così, per capirci ( http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/5d/d3/bc/5dd3bc369d20d4d0ee4051f67693e73b.jpg )

Troppo lunga tende ad allargare il viso tanto che tutti sembrano più grassi di quello che sono.

Comunque se piace a te è ok.

Vai tranquillo per l'aperitivo ;)

stanford
Inviato

ho sempre portato la barba corta, è dal 16 giugno che non la taglio, vorrei sistemarla un po' ma non ho ancora trovato il barbiere giusto

stanford
Inviato

piacevolissima serata, numero di telefono e penso che ci sarà la continuazione

• Mi piace! 1
stanford
Inviato

resocontino veloce, fatto day2, aperitivo relax, tante chiacchere e buon investimento, l'unico giochino che mi son concesso è la solita routine dell'anello.

Tra gli appunti, mentre parlavamo di cinema, ho iniziato a dire che uno dei miei film preferiti è il grande dittatore e a raccontare il film. Un signore al tavolo di fianco si è avvicinato per dirmi che è un film bellissimo, ahaha ragazzi siate interessanti.

In tarda serata mentre si parlava sdraiati sui divanetti (un po' di contatto fisico), ho sentito che volevo baciarla, ci ho pensato tra me e me un minuto, poi ho deciso di farlo e lei ha ricambiato.

Non volendo concludere subito la serata prima di riportarla alla macchina le ho proposto di salire da me ancora dieci minuti a farci le "coccole", solo coccole!

Lei ha accettato io ho mantenuto la promessa, e alla fine mi ha chiesto se dovevamo continuare a farci del male...

Ma siccome non voglio portarla a letto subito ci siamo salutati e bom. Adesso vediamo se riesco a mantenere le miei emozioni controllate e vederla ancora.

Inviato

resocontino veloce, fatto day2, aperitivo relax, tante chiacchere e buon investimento, l'unico giochino che mi son concesso è la solita routine dell'anello.

Tra gli appunti, mentre parlavamo di cinema, ho iniziato a dire che uno dei miei film preferiti è il grande dittatore e a raccontare il film. Un signore al tavolo di fianco si è avvicinato per dirmi che è un film bellissimo, ahaha ragazzi siate interessanti.

In tarda serata mentre si parlava sdraiati sui divanetti (un po' di contatto fisico), ho sentito che volevo baciarla, ci ho pensato tra me e me un minuto, poi ho deciso di farlo e lei ha ricambiato.

Non volendo concludere subito la serata prima di riportarla alla macchina le ho proposto di salire da me ancora dieci minuti a farci le "coccole", solo coccole!

Lei ha accettato io ho mantenuto la promessa, e alla fine mi ha chiesto se dovevamo continuare a farci del male...

Ma siccome non voglio portarla a letto subito ci siamo salutati e bom. Adesso vediamo se riesco a mantenere le miei emozioni controllate e vederla ancora.

Per me la potevi tranquillamente f-chiudere .

Perchè non vuoi portarla a letto subito ? Piu aspetti più fai peggio

• Mi piace! 1