ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Ho chiesto via sms che sono libero dopodomani, e che andiamo a fare un giro e poi raggiungiamo delle persone. E mi ha risposto che ha un matrimonio. Forse è vero, perchè conosco i suoi amici e ci esco con loro e sicuramente me lo direbbero se non è vero. Dopo quanto ri tentereste a fissare un Day2? Troppo presto mi sa da afc, troppo tardi boh. Quanto faccio passare? Dicendo sempre la stessa cosa che poi raggiungiamo gli altri, oppure che andiamo solo a fare un giro che devo raccontargli una cosa fantastica? Modificato 10 Settembre 2014 da ExcitingLove
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Ho chiesto via sms che sono libero dopodomani, e che andiamo a fare un giro e poi raggiungiamo delle persone. E mi ha risposto che ha un matrimonio. Forse è vero, perchè conosco i suoi amici e ci esco con loro e sicuramente me lo direbbero se non è vero. Dopo quanto ri tentereste a fissare un Day2? Troppo presto mi sa da afc, troppo tardi boh. Quanto faccio passare? Dicendo sempre la stessa cosa che poi raggiungiamo gli altri, oppure che andiamo solo a fare un giro che devo raccontargli una cosa fantastica? in primis... come è andato il day1? comunque io non farei passare troppo tempo, altrimenti l'interesse cala
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Dicendo sempre la stessa cosa che poi raggiungiamo gli altri, oppure che andiamo solo a fare un giro che devo raccontargli una cosa fantastica? stai evitando di far capire che uscirete Tu & Lei............ perché? mi spiego, se c'è bisogno di una scusa, mi fa supporre che da parte sua non ci sia voglia di rivederti...... cosa c'é stato tra voi?
AlessandroMartini [Lurker] 1 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Ciao ExcitingLove ! prova a chiderle direttamente quando potreste rivederVi ?! Nota che state organizzando una nuova uscita e non sei solamente tu che vuoi uscire con lei. Non parlare di cose fantastiche se poi non hai realmente nulla da dirle. Fammi sapere come va?
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Ho chiesto via sms che sono libero dopodomani, e che andiamo a fare un giro e poi raggiungiamo delle persone. E mi ha risposto che ha un matrimonio. Forse è vero, perchè conosco i suoi amici e ci esco con loro e sicuramente me lo direbbero se non è vero. Dopo quanto ri tentereste a fissare un Day2? Troppo presto mi sa da afc, troppo tardi boh. Quanto faccio passare? Dicendo sempre la stessa cosa che poi raggiungiamo gli altri, oppure che andiamo solo a fare un giro che devo raccontargli una cosa fantastica? Non convien mai dare un solo giorno da scegliere..io generalmente butto li 2/3 giorni così se uno non può hai alternative senza per forza dover riproporre le cosa e passare da questo enfatico AFC che tanto fa paura a tanti. Non lasciar passare troppo tempo comunque non ha senso..ormai hai scoperto le carte..vai dritto all obiettivo
steno-- [Partecipante] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Le chiederei dopo 3-4 giorni dalla data dove lei ha l'impegno, le butti li 2-3 giorni.. Se lei non può nemmeno in questi 2-3 giorni allora amen.. Alla fine, se vuole vederti, un paio di ore le trova facilmente
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Al day1 lei mi ha invitato ad uscire, l'ho conosciuta su facebook e un giorno mi ha mandato un messaggio di uscire. Siamo usciti e poi non l'ho cercata più è stata lei a cercarmi chiedendomi se mi è piaciuta l'uscita, ogni tanto ci scambiamo qualche messaggino, ma non spesso perchè se ci inizio a messaggiare finisco nella Friendzone, e da ieri che ogni volta che sono online su facebook mette foto lei con ragazzi (prima lo facevo io, nel giro di 1 giorno mi sono fatto 7-8 foto con ragazze diverse). Comunque, lei mi ha detto che abbiamo tante cose di cui parlare. La cosa carina che posso fare è che ho sargiato anche 3 amiche sue, anche più carine di lei quindi quando siamo con loro posso fare un pò di Push & Pull ignorando il target e scherzando con le amiche, poi tornare sul target insomma tira e molla, una sua amica è attratta da me mi sorride sempre mi segue, insomma mi bombarda a IOI. Appunto voglio raggiungere loro dopo che stiamo 1-2 orette soli, almeno gli stimolo più emozioni, sensazione di perdita, gelosia, ecc.. Non credete?
Messaggi raccomandati