Lukel [Lurker] 7 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Ciao a tutti,riassumo questa storia assurda e complicata, cercherò di essere sintetico.Amici di vecchia data con a detta sua una passione smisurata nei miei confronti...da parte mia interesse fisico e stop.Non abbiamo mai concretizzato il tutto perché impegnati entrambi,(non voglio giudizi,mi sono già giudicato abbastanza da solo) scherzando tramite msg una sera di novembre, iniziamo un gioco che attrae entrambi, scherziamo sul fatto di finire a letto insieme e menate varie..Lei con un carattere molto disinibito e indipendente,io generalmente distaccato dalla sfera emotiva,freddo,anche troppo in questi anni di amicizia.Ma mi piace,mi attrae,inizia a darmi il buongiorno tutte le mattine e si fa scappare, penso sia stato voluto,"vieni da me al lavoro".Ciò che poteva essere un banale e stupido gioco,si concretizza con un bacio a stampo una sera e dopo 2 giorni con un bacio da film, in cui lei trema per 20 minuti.Possibile?Ne ha avute di storie, rimango stupito dalla sua reazione,non nascondo che quel bacio anche per me è stato l'inizio di un qualcosa di incredibile.Due ragazzini alle prime armi...anche se 35enni.Il senso di colpa e i problemi esterni condizionano ovviamente la nostra storia, diventiamo sempre più complici e sempre più amanti,ma con la consapevolezza di non poter mai "stare insieme".Lei è molto chiusa sentimentalmente,non riesce in alcun modo ad esprimere nulla,ma mi sta bene,lo esprime con i fatti, essendo presente non solo come amica.A volte mi distacco e mi cerca,ma soffre perché non riesce a tirar fuori nulla,lo capisco dalla voce.Mi faccio prendere molto anche io,quasi non mi riconosco,non voglio parlare di "amore"ma ci avviciniamo molto a questo parolone.Ovvio che la certezza di non vivere questa relazione a pieno,limita tante sfumature, nonostante i problemi...purtroppo di ogni genere, continuiamo a vederci e a volerci.Molti mi diranno che siamo 2 pazzi a continuare un qualcosa del genere,abbiamo provato più volte a distaccarci,ma nulla,un desiderio fisico incredibile,che mai avrei immaginato.Solita storia in cui 2 amici o pseudo amici, rovinano un rapporto di amicizia..ma è fatta ormai.Siamo a settembre e riusciamo da tre-quattro mesi a vederci poco,lo abbiamo deciso per una sorta di "mi sento meno in colpa".I motivi per cui non possiamo e mai potremo frequentarci liberamente sono complicati da elencare,ma avere la consapevolezza che è un sentimento puro e profondo, fa ancora più male.Ho scoperto in lei tanti lati sconosciuti, che mi piacciono molto,ma si dovrà al più presto porre la parola fine a tutto ciò.Consigli sul come agire sono ben accetti,anche se immagino le risposte...amici mai più...fa male e tanto!Ho scritto col tel., pc fuori uso quindi scusate x eventuali errori.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Boh, non capisco. Sensi di colpa? E paranoie. Allora: o lo fate e smettetela con le pippe mentali o chiudete. Che senso ha sta semistoria che a quanto sembra è di solo sesso ma con fisime mentali?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Ma mollare gli attuali partner e mettersi insieme? O anche solo rimanere amanti se questo vi fa stare meglio. Dovete limitarvi per cosa? Per una promessa che avete fatto davanti ad un prete anni prima? Fate quello che volete, fanculo le responsabilità.
Messaggi raccomandati