Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 se devo dare un parere sullo stile, vi direi di emulare quest'uomo. tutte le donne con cui ho avuto modo di fare amano il suo look, le sue scarpe, gli accessori che indossa, gli anelli ecc più volta mi mi hanno pure detto che gli assomigliavo (3 volte approcciandomi), anche se lui ha i capelli castani e io nerissimi, lui è chiaro di carnagione e io più scuro... bah forse perché mi piace il suo modo di pavoneggiare e il suo stile.. e avvolte emulo il suo modo di vestire. sopratutto perché ho la stessa Mariano di vaio questo è il suo profilo facebook https://www.facebook.com/MARIANODIVAIO.FANPAGE Obsession ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 11 Settembre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2014 un incrocio tra michael jackson e un cameriere anni 50 con la cloach in mano che sembra 1 menù.. (il polsino ROSA?????!! WTF??!! ) BOCCIATO il ritorno di pierino anni 30/40: manca solo la fionda nei pantaloni BOCCIATO io in pigiama. la domenica mattina ULTRA-BOCCIATO il cappellino e il look.alla justin biber, manco morto BOCCIATO ......................................... conclusione dei capi "salvabili passabili" secondo i miei gusti personali compresi gli occhiali da sole (l'orologio a sfondo rosa di peppa pig, puo anche buttarlo nelll'apposito contenitore) Emanuele_97, rocoloco, Milaus e 7 altri ha reagito a questo 10
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 vediamo un po il tuo style porta qualche foto
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Certo che un "bad boy" non si mette di sicuro ad emulare. rocoloco ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 non ho capito se ti piaccia perchè ci somigli o per cos'altro. a me, non piace. impressione confermata anche dagli ultimi pitti, dove peraltro l'ho visto. un'ostentazione che a gianluca vacchi riesce naturale, a di vaio meNO. sì, anche mariano emula.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Se leggete bene quello che ho scritto almeno capite cosa voglio trasmetervi. tutte le donne con cui ho avuto modo di fare amano il suo look, le sue scarpe, gli accessori che indossa, gli anelli ecc Look (capigliatura) Accessori (braccialetti, anelli, collane) Scarpe. Le donne amano i dettagli. Quanti uomini l'ha fuori indossana accessori per il peacocking?? Pochissimi Vi ho invitati a concentrarvi su questo, non di emulare. Perche qua sul forum volete che tutto vi viene servito su un piatto d'argento? Tirati fuori un po di creatività e combinate gsli stili.. Non siate, limitati.. Prendete il meglio di una cosa e fatela vostra. INVECE VOI... COME VI VESTITE??? vediamo un po la vostra arte alphabeta e Obsession ha reagito a questo 1 1
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Boh sinceramente a me piace il suo look, o perlomeno dalle foto che ho visto qui. Non sono andato a curiosare nel suo fb...
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 su facebook puoi trovare molto altro... guardatevi anche qualche suo video... ha anche un buon body language. "molti uomini non lo amano per lo stesso motivo per cui tutte le donne lo amano"
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 queste sono alcune foto aggiunte ultimamente sul suo profilo facebbok.. stile un po alla badboy
Messaggi raccomandati