SteveMcQ [Partecipante] 38 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Dipende chi sei...e chi ti poni come "target"...è in pratica vestito come un clown....la frase "less is more" ti dice qualcosa? Se si, le foto ti strapperanno un sorriso, se no...beh fai bene ad ossevarlo e magari a prenderne spunto. SM mp3, rocoloco, AndrewER e 1 altro ha reagito a questo 4
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Se leggete bene quello che ho scritto almeno capite cosa voglio trasmetervi. tutte le donne con cui ho avuto modo di fare amano il suo look, le sue scarpe, gli accessori che indossa, gli anelli ecc Look (capigliatura) Accessori (braccialetti, anelli, collane) Scarpe. Le donne amano i dettagli. Quanti uomini l'ha fuori indossana accessori per il peacocking?? Pochissimi Vi ho invitati a concentrarvi su questo, non di emulare. Perche qua sul forum volete che tutto vi viene servito su un piatto d'argento? Tirati fuori un po di creatività e combinate gsli stili.. Non siate, limitati.. Prendete il meglio di una cosa e fatela vostra. INVECE VOI... COME VI VESTITE??? vediamo un po la vostra arte di foto mie ce ne sono. posta TU qualcosa. alle donne piace anzitutto perchè è un bel ragazzo, non diciamo cazzate. ripeto, se parli di mariano e stile per due foto in croce che hai visto, quelli limitati non siamo noi. va sul posto di lavoro conciato com'è nella foto con la carisi, poi vediamo il bad boy dove te lo infilano. ai fashion blogger è permesso tanto. spesso più del dovuto. Modificato 11 Settembre 2014 da gongolo bastiano, Obsession e Extra_Beat ha reagito a questo 2 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Secondo me, un uomo si deve vestire come più si sente a suo agio. Se si sente bene con un completo, allora lo indossa, se invece si sente meglio con una semplice t-shirt, la indossa. Quello che conta è il BL e soprattutto che non puzzi bastiano ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 ma finitela un po. sono gusti.. se a voi non piace potete anche continuare la vostra vita tranquillamente.. i critici d'arte fateli da qualche altra parte. non mi interessa un caz++ come va al posto di lavoro.. io giudico dalle foto il suo stile. vediamo un po se riesco a trovare qualche tua foto mister bellezza
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) http://i42.tinypic.com/29z91ud.jpg è questo tutto il tuo fascino??? ahahahah appena avrò modo ti posterò qualcosa di mio =) Modificato 11 Settembre 2014 da Bad-boy
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 non mi interessa un caz++ come va al posto di lavoro.. quello È il suo posto di lavoro. sveglia. mister bellezza non si parlava di stile? che c'entra la bellezza. lì vinci tu 10-0 che ci somigli.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 aahhaha gioia.. un po di ironia non guasta RELAX guarda, se hai qualcosa di costruttivo da lasciare, fallo. sennò, possiamo farne a meno. buona giornata,
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 ecco a te qualcosina.. per non sembrare quello che consiglia o (critica) ma poi è "tutto fumo niente arrosto" ho pochissime foto sul cell per ora, adesso ti posto almeno una qualsiasi.. scelgo quella più vicina allo stile che ho postato prima
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 a me non dispiace come si veste il tipo di cui parli e nemmeno il tuo look della foto..... va bene per il venerdi/sabato sera però non credo assolutamente che lui piaccia come dici alle hb per il suo look, se ha successo come dici di sicuro è per la sua personalitò, poi ovviamente l'abbigliamento è un di + che non guasta Obsession ha reagito a questo 1
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Infatti ho detto anche di guardare qualche suo video e fare caso al modo in cui parla, il suo body language e le sue espressioni del viso. Conosco tipi molto piu carini di lui ma sono delle checche Non dipende solo dalla bellezza.. E per lui, il suo stile gli ha dato una marcia in piu. Ps: non soffermatevi solo alle foto che vi ho postato.. Siate piu "aperti" Obsession ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati